Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Prestige 4223073 VanessaIves
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 68º 138p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Pr3stige: 22º 1133p.
    GT/Vitt: 15/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: MC Macerata
    Messaggi: 48
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Prestige 4223073 VanessaIves

    Dopo i chiarimanti avvenuti con Davide alias Madara, chiedo se è possibile ritirare la segnalazione, Davide non ha capito la mia buona fede nella mossa e io non ho capito che l'asino era stato detto per la mossa fatta e non per il giocatore

    https://forum.egcommunity.it/discuss...ra-and-co.html
    alko74 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Prestige 4223073 VanessaIves

    Quote alko74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiedo se è possibile ritirare la segnalazione
    Avresti dovuto farlo entro la mezza giornata che è passata fra la segnazione e la sentenza.

    Sarebbe auspicabile che i giocatori chiarissero i dissapori al tavolo di gioco, dove tutto comincia e tutto deve finire. Nonostante questo, lascio sempre trascorrere parecchie ore per quel genere di segnalazioni proprio per dare ai protagonisti un extra-time per fare quello che avrebbero dovuto fare prima. Non avete sfruttato nemmeno quello, ora per favore accettate le conseguenze delle vostre azioni e il giudizio arbitrale che ne è scaturito.

    Non ho la minima intenzione di iniziare l'era delle squalifiche ritirate a richiesta.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Premium: 68º 138p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Pr3stige: 22º 1133p.
    GT/Vitt: 15/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: MC Macerata
    Messaggi: 48
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Prestige 4223073 VanessaIves

    "Avresti dovuto farlo entro la mezza giornata che è passata fra la segnazione e la sentenza.
    Sarebbe auspicabile che i giocatori chiarissero i dissapori al tavolo di gioco, dove tutto comincia e tutto deve finire. Nonostante questo, lascio sempre trascorrere parecchie ore per quel genere di segnalazioni proprio per dare ai protagonisti un extra-time per fare quello che avrebbero dovuto fare prima. Non avete sfruttato nemmeno quello, ora per favore accettate le conseguenze delle vostre azioni e il giudizio arbitrale che ne è scaturito."

    Premesso che accetto l'ulteriore sentenza e mi scuso per l'ulteriore disturbo. Volevo solo dire che ho segnalato ieri sera verso mezzanotte dove non c'era alcuna possibilità di chiarimento visti i "nervi a fior di pelle" di Davide. Stamattina ho lavorato e ho visto i suoi messaggi solo dopo le 14, quando sono tornato a casa. Sono passate diverse ore nelle quali non abbiamo potuto chiarire in quanto impossibilitati, chiederei se fosse possibile tenere conto di ciò. Grazie
    alko74 non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Prestige 4223073 VanessaIves

    Quote alko74 ha scritto: Visualizza il messaggio
    chiederei se fosse possibile tenere conto di ciò. Grazie
    Le azioni hanno conseguenze e non potete disporre del mio tempo a vostra piacimento. Come ho già detto, non sarò io a dare inizio al teatrino delle squalifiche annullate perché "scherzavo", "ero di fretta", "era tardi".
    Inoltre, se chiudo una discussione è perché non sono ammesse repliche. Se aggirate la cosa aprendone un'altra violate il regolamento. Posso tollerarlo fino ad un certo punto, vale a dire quello alla fine di questo post.

    Sicuro che quanto sopra venga recepito nel modo corretto, chiudo . <---
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Prestige 4223073 VanessaIves [_M_A_D_A_R_A_]
    Da alko74 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 4
    Ultimo post: 24-07-2020, 10:27
  2. prestige
    Da reyarth74 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-03-2020, 12:10
  3. prestige n.3213509
    Da daemon.011 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 19-04-2018, 10:03
  4. Per chi ama la PRESTIGE!
    Da wolf62 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 162
    Ultimo post: 21-11-2010, 15:47