Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: trestige_4227534_
  1. #1
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 152º 96p.
    GT/GS/Vitt: 4/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 190
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    trestige_4227534_

    Durante la trestige indicata nel titolo lo scrivente chiedeva silenzio in quanto il giocatore ILCAIMANO cominciava a dare segni di "insofferenza"; al termine della partita nella chat pubblica lo stesso giocatore ILCAIMANO dava sfogo a tutte le sue frustrazioni insultando lo scrivente. Cio' segnalato per valutare eventuali sanzioni.
    Voglio aggiungere, a titolo personale, che non tutti i giocatori della piattaforma vogliono diventare campioni o "professionisti" del gioco; bisognerebbe ricordare che il risiko è un passatempo e come tale io lo intendo, e non ho nessuna pretesa di essere un campionissimo. Dunque, magari pippa, ma gli insulti anche no.

    Saluti
    visa non è in linea
  2. #2
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 20º 182p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2016
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 197
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: trestige_4227534_

    Buonasera, questo mese ho giocato circa 100 partite di tr3stige e, prima della partita con il signor visa, mi trovavo a due vittorie dal primatista tuttora squalificato. Caro sig visa nessuno le chiede di essere un campione o di non divertirsi ma danneggiare un altro giocatore come ha fatto con me, essendo consapevole della mia situazione di classifica giustifica ampiamente l insulto che ho utilizzato ("infame") che, per sua conoscenza, uno dei significati riportati nel vocabolario italiano è proprio "colui che ha una condotta scellerata con il fine di danneggiare un altro. Non solo lo ritengo opportuno vista la situazione ma lo confermo anche qui in camera arbitrale. Richiede sanzioni nei miei confronti per insulti ignorando i significati delle parole della sua stessa lingua nonostante nel momento in cui ha richiesto silenzio l ho rispettato come di consueto quindi non ho violato alcun regolamento. Sul resto delle sue opinioni sono francamente sbigottito. Il gioco va rispettato ed interpretato sempre nel migliore dei modi e non voler diventare un campione non vuol dire che si è liberi di giocare le partite "ad minchiam" come fa lei perché è proprio li che va a mancare di rispetto ad altri giocatori che magari si stanno giocando la partita con una serietà diversa dalla sua. Concludo confermando i miei "insulti" e se potessi tornare indietro nel tempo lo rifarei con termini molto più forti, la sua segnalazione è solo la conferma che non ha ben compreso lo spirito del gioco e non si è minimamente reso conto del danno che ha fatto al giocatore.
    Rimango chiaramente a completa disposizione dell arbitro e accetto sin d ora eventuali sanzioni a mio carico qualora fossero ritenute opportune.
    ILCAIMANO non è in linea
  3. #3
     Cap.le Magg.
     
    Premium: 152º 96p.
    GT/GS/Vitt: 4/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2009
    Prov: BA - Bari
    Messaggi: 190
    Profilo: 550 visite
    Gradimento: 24
    5.5

    Re: trestige_4227534_

    Quote ILCAIMANO ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera, questo mese ho giocato circa 100 partite di tr3stige e, prima della partita con il signor visa, mi trovavo a due vittorie dal primatista tuttora squalificato. Caro sig visa nessuno le chiede di essere un campione o di non divertirsi ma danneggiare un altro giocatore come ha fatto con me, essendo consapevole della mia situazione di classifica giustifica ampiamente l insulto che ho utilizzato ("infame") che, per sua conoscenza, uno dei significati riportati nel vocabolario italiano è proprio "colui che ha una condotta scellerata con il fine di danneggiare un altro. Non solo lo ritengo opportuno vista la situazione ma lo confermo anche qui in camera arbitrale. Richiede sanzioni nei miei confronti per insulti ignorando i significati delle parole della sua stessa lingua nonostante nel momento in cui ha richiesto silenzio l ho rispettato come di consueto quindi non ho violato alcun regolamento. Sul resto delle sue opinioni sono francamente sbigottito. Il gioco va rispettato ed interpretato sempre nel migliore dei modi e non voler diventare un campione non vuol dire che si è liberi di giocare le partite "ad minchiam" come fa lei perché è proprio li che va a mancare di rispetto ad altri giocatori che magari si stanno giocando la partita con una serietà diversa dalla sua. Concludo confermando i miei "insulti" e se potessi tornare indietro nel tempo lo rifarei con termini molto più forti, la sua segnalazione è solo la conferma che non ha ben compreso lo spirito del gioco e non si è minimamente reso conto del danno che ha fatto al giocatore.
    Rimango chiaramente a completa disposizione dell arbitro e accetto sin d ora eventuali sanzioni a mio carico qualora fossero ritenute opportune.
    A prescindere dal fatto che io della sua situazione di classifica non ne so nulla, sul termine infame mi sembra si voglia arrampicare sugli specchi; la volontà di usare insulti piu' pesanti la lascio giudicare a chi di competenza come gli altri insulti che in italiano hanno poca interpretabilità. In ogni caso per il futuro le do' un consiglio se vuole scalare le classifiche, giochi solo con giocatori che hanno il suo medesimo obbiettivo..perchè magari incappa in uno come me.. che mentre gioca .. cucina o parla al cellulare .. o magari fà anche altro. P.s le do' un altro consiglio..esiste la facoltà dii non rispondere e avrebbe fatto meglio ad avvalersene.
    Saluti e buona fortuna
    visa non è in linea
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige_4227534_

    Ricorso respinto.

    Non vedo nessuna violazione. Per quanto mi riguarda, con la fine della partita finisce anche la chat da controllare. E' una questione soprattutto tecnica perché anche volendolo fare non avrei gli strumenti. Se è successo qualcosa in chat generale segnatelo al gestore della piattaforma. Grazie.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea