Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: prestichallenge_4231827 [pflow57]
  1. #1
     Serg. Magg.
     
    Premium: 33º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 1º 1657p.
    GT/Vitt: 64/33
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso prestichallenge_4231827 [pflow57]

    Buonasera,
    segnalo l'utente pflow57 per violazione del silenzio e offese.
    Ora mi deve perdonare l'arbitro, ma questa cosa la devo per forza segnalare per come la dinamica è avvenuta, in quanto lascia forti dubbi sulla correttezza del giocatore in questione e forse di qualcun altro. Al 38° turno (mi pare) riesco a chiudere Asia, lasciando dei confini non difesi in modo preciso, quelli per intenderci dove si trovava il giocatore pflow57 in quanto disconnessosi ormai da parecchi turni (15-20 non ricordo). All'inizio difendevo, ma visto che anche gli altri due giocatori che confinavano con lui lasciavano sguarniti i proprio territori, ho fatto altrettanto! Ora mi chiedo come sia possibile che proprio appena dopo che io ho passato il turno (io verde, lui blu), questo rientra proprio nel momento dopo che ho chiuso Asia, per attaccarmi e farmi perdere il continente? Finché la cosa avveniva nella normale dinamica di una partita, nulla quaestio. Ma è come se avesse saputo il momento esatto per rientrare o perché "qualcuno" lo ha avvertito di rientrare (in genere uno rientra chiede scusa per essersi disconnesso e magari per correttezza sta fermo pure un turno, ma questa la si chiama questione etica, che qui purtroppo non conta un beneamato) oppure, e qui la cosa sarebbe ancora più grave, non sia mai che abbia un altro nick con cui poter "guardare" le partite?!
    Immagino la risposta dell'arbitro, però allora mi chiedo come possiamo dare un freno a certe "azioni" da macelleria messicana in questo meraviglioso magico mondo del Risiko!? Finirà che giocheremo solo con chi conosciamo dal vivo, perché inizio a dubitare seriamente ogni volta che gioco con persone sconosciute che dietro a quei nick vi siano vecchi utenti "travestiti".
    Grazie per l'attenzione.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge_4231827 [pflow57]

    Ricorso accolto.

    L'accredito del giocatore pflow57 viene sospeso per 2 settimane fino al 16 agosto 2020 per violazione del regime di silenzio e insulti (RECIDIVO)
    Lo stesso è invitato a finalizzare la propria richiesta di accredito seguendo queste indicazioni: https://tinyurl.com/finalizza-accredito

    Lo stile di gioco avversario non è di interesse arbitrale salvo casi eccezionali che richiedono, come condizione necessaria ma non sufficiente, forti e incontrovertibili elementi oggettivi a supporto. Sospetti, opinioni, pareri personali, non lo sono. Raccomando al giocatore @nikkry1972 di non presentare di nuovo questo genere di ricorsi. Questo è il secondo e ultimo avviso (qui il primo).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. regola del silenzio prestichallenge n.4178514 [pflow57]
    Da fago50 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 15-06-2020, 10:45