Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Partita prestichallange dell' 8/08/2020
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: FR Frosinone
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Partita prestichallange dell' 8/08/2020

    Ieri sera stavo disputando una partita prestichallenge ma, per problemi con il mio pc, sono stato costretto ad uscire dalla piattaforma per poi rientrare immediatamente, a questo punto non mi è stato più possibile rientrare nella partita che stavo disputando ne tale partita era attiva tra quelle in corso, la partita non poteva essere conclusa visto che mancavano ancora molti turni, per questo ho pensato che, per problemi del server, fosse stata annullata e addirittura ho potuto disputarne una nuova immediatamente. Controllando successivamente la classifica mi sono accorto che tale partita è stata conteggiata come partita giocata. E' possibile togliere tale partita dal totale settimanale e dal conteggio dei punti classifica visto che non mi è stato possibile concluderla per un anomalia del portale?
    Mi spiace di non aver altri riferimenti se non la data, ieri 8/08/2020.

    Grazie
  2. #2
     recluta
     
    Premium: 68º 138p.
    GT/GS/Vitt: 7/0/3
    Pr3stige: 22º 1133p.
    GT/Vitt: 15/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: MC Macerata
    Messaggi: 48
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Partita prestichallange dell' 8/08/2020

    Tempo fa è successa anche a me la stessa cosa e l'ho segnalata. Nel mio caso la partita è continuata, non potevo rientrarci e non si vedeva, però gli altri giocatori hanno continuato a giocarla e risultavo presente. Logicamente nessuno si è preso la briga di analizzare il problema e rispondere.
    https://forum.egcommunity.it/support...a-partita.html
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Partita prestichallange dell' 8/08/2020

    Quote armandober ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ieri sera stavo disputando una partita prestichallenge ma, per problemi con il mio pc, sono stato costretto ad uscire dalla piattaforma per poi rientrare immediatamente, a questo punto non mi è stato più possibile rientrare nella partita che stavo disputando ne tale partita era attiva tra quelle in corso, la partita non poteva essere conclusa visto che mancavano ancora molti turni, per questo ho pensato che, per problemi del server, fosse stata annullata e addirittura ho potuto disputarne una nuova immediatamente.
    No le partite non possono essere annullate a meno che tutti i giocatori abbandonino, in questo caso la cosa avviene automaticamente.
    Nella tua evidentemente non è successo e gli altri l'hanno proseguita. Mi spiace ma se avete problemi di connessione dovete mettere in condo il rischio che accada quello che hai appena descritto.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)

Discussioni simili

  1. prestichallange 4036974 [CiccioSkiatto, Balooo]
    Da kairosgio82 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 23-04-2020, 22:50
  2. prestichallange 4023716
    Da gugu65 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 21-04-2020, 21:35
  3. Partita prestichall del 03/04/2020
    Da ringhiosiciliano nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-04-2020, 13:27
  4. prestichallange 3938343 [HORM73]
    Da gugu65 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-04-2020, 18:46
  5. Pantomima in una partita di prestichallange
    Da fginelli nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 27
    Ultimo post: 14-07-2018, 04:22