Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: prestichallenge 4252506 [snike, chiodo89, marcothai69]
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: VI Vicenza
    Messaggi: 12
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    espulso prestichallenge 4252506 [snike, chiodo89, marcothai69]

    giocatori snike e chiodo69 violazione regola del silenzio
    marcothai69 non è in linea
  2. #2
     Caporale
     
    Premium: 81º 149p.
    GT/GS/Vitt: 14/1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2007
    Da: mestre
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 130
    Profilo: 1330 visite
    Gradimento: 31
    8.7

    Re: prestichallenge 4252506

    Segnalo giocatore marcothai69 per comportamento antisportivo .
    Perdeva tempo nel giocare il proprio turno di gioco .
    lazzarin fabio
    snike non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 12º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 180º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 047
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge 4252506

    con tutto il rispetto.. io e snike dicevamo solo sul perchè a ogni giro perdeva un sacco di tempo. tutto qua.. nessuno ha offeso, o insulto. ma a ogni giro perdeva appositamente tempo.... boo e francamente non capisco il perche.. la chat parla..
    chiodo89 ora è in linea
  4. #4
     Maresciallo
     
    Premium: 38º 198p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 571
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: prestichallenge 4252506

    intervengo anche se non direttamente coinvolta nella segnalazione,per portare a conoscenza dell'arbitro la condotta antisportiva del giocatore marthai69 dopo essersi praticamente suicidato,ha iniziato palesemente a perdere tempo portando all'esasperazione noi tutti,e snike e chiodo a scrivere in regime di silenzio,penso che l'unico che deva essere punito sia lui dopo essersi fatto gioco di noi e dello spirito del gioco che ci accomuna
    raggiodiluna non è in linea
  5. #5
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: VI Vicenza
    Messaggi: 12
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge 4252506

    Il gioco per essere tale deve essere equo. Avete iniziato dopo pochissimi turni a scambiarvi cartina, che seppur permesso, ovviamente danneggia in modo irreparabile chi viene estromesso. La mia partita e' stata cosi' distrutta dal vostro comportamento tra l'altro inspiegabile visto che non avevo continenti e neppure carte. si spiega solo col fatto che giocate qui da molto e vi conoscete da tanto. La regola del silenzio e' stata infranta.
    marcothai69 non è in linea
  6. #6
     Maresciallo
     
    Premium: 38º 198p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 571
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: prestichallenge 4252506

    Ricordo che in altre occasioni la regola del silenzio e' stata violata,se non poi per accorgersi che c'e' stata una segnalazione solo dettata,da una sorta di vendetta personale e non certo per rispetto del regolamento,che invece tu con il tuo comportamento antisportivo,hai praticamente preso a calci,confido che l'arbitro tenga conto di cio e che non punisca snike e chiodo,a mio avviso anche troppo pazienti,la decisione all'arbitro naturalmente,da parte mia comunque ho deciso di metterti in lista nera ,siamo qui per divertirci non per vedere certi comportamenti infantili.
    raggiodiluna non è in linea
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 217
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge 4252506

    Quote marcothai69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il gioco per essere tale deve essere equo. Avete iniziato dopo pochissimi turni a scambiarvi cartina, che seppur permesso, ovviamente danneggia in modo irreparabile chi viene estromesso. La mia partita e' stata cosi' distrutta dal vostro comportamento tra l'altro inspiegabile visto che non avevo continenti e neppure carte. si spiega solo col fatto che giocate qui da molto e vi conoscete da tanto. La regola del silenzio e' stata infranta.
    Non mi interessa il gioco "equo", qualunque cosa voglia dire per te, ma se hai perso volutamente tempo oppure no. L'hai fatto?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  8. #8
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 12º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 180º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 047
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge 4252506

    Quote marcothai69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il gioco per essere tale deve essere equo. Avete iniziato dopo pochissimi turni a scambiarvi cartina, che seppur permesso, ovviamente danneggia in modo irreparabile chi viene estromesso. La mia partita e' stata cosi' distrutta dal vostro comportamento tra l'altro inspiegabile visto che non avevo continenti e neppure carte. si spiega solo col fatto che giocate qui da molto e vi conoscete da tanto. La regola del silenzio e' stata infranta.
    marcothai.. punto 1. non abbiamo mai iniziato la cartina a 3... io ho solo fatto uno spostamento per far salire raggio di luna a 9.. poi qua oramai ci gioco da marzo.. giocando gira rigira si conosce un po tutti MA devo contraddirti.. ERA LA PRIMA PARTITA ChE FACEVO CON RAGGIO DI LUNA e la 2 con snike se non erro... giocatori vedendo le classifiche e le partite molto affidabili E SOPRATUTTO SERIE... FRANCAMENTE e sinceramente palando non ho ancora capito il tuo comportamento... perdevi UN SACCO DI TEMPO voluto quando veniva il tuo turno.... POI LA REGOLA DEL SILENZIO lo infranta dicendoti sul perche facevi cosi ed se eri in linea almeno al l inizio.... NON TI ABBIAMO mai insultato, ne offeso, MA SOPRATUTTO commentato mosse giuste o sbagliate che sia (quando hai messo la regola del silenzio) ..... FATTO STA che te perdeviiiiii sempree tempo fino al limite del tempo.... ( anche per questo la partita e durata tanto) . e questa cosa la posso dire anche le 30 persone che hanno visto questa partita che doveva essere una bella e normale partita... peccato veramente... POI SUL GIOCO RITORNANDO AL PUNTO 1.. ognuno e libero di giocare come vuole e come crede( anche se ripeto non e stato cosi) MA non significa che te debba avere questo comportamento antisportivo e non in linea di questo bellissimo gioco:). saluti a tutti..
    Claudio La Monica.
    chiodo89 ora è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: VI Vicenza
    Messaggi: 12
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge 4252506

    Ho usato il tempo a mia disposizione, non ho saltato neppure un turno aspettando di poter tornare in gioco. Ero impossibilitato ad attaccare ovunque, potevo solo attendere che iniziassero a giocare contro tra di loro. appena e' successo sono tornato regolarmente in gioco. detto cio' la regola del silenzio non e' stata da loro rispettata.
    marcothai69 non è in linea
  10. #10
     S.tenente
     L'osservatore
    Premium: 12º 237p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 180º 758p.
    GT/Vitt: 15/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Messaggi: 1 047
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge 4252506

    Quote marcothai69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho usato il tempo a mia disposizione, non ho saltato neppure un turno aspettando di poter tornare in gioco. Ero impossibilitato ad attaccare ovunque, potevo solo attendere che iniziassero a giocare contro tra di loro. appena e' successo sono tornato regolarmente in gioco. detto cio' la regola del silenzio non e' stata da loro rispettata.

    ancora... vabbe e inutile rispondere... te ai usato tuttoooo ll tuo tempo... a disposizione.... per il silenzio io ti ho ampiamente risposto... poi eri impossibilitato? attendevi solo? vabbe lascio perdere che e meglio...
    chiodo89 ora è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. prestigious 4167933 [marcothai69]
    Da Rutran nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-06-2020, 16:49
  2. trestige 4167539 [marcothai69]
    Da SharkBLack nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 08-06-2020, 16:44