Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: prestichallenge 4252506 [snike, chiodo89, marcothai69]
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 357
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge 4252506

    Quote marcothai69 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho usato il tempo a mia disposizione, non ho saltato neppure un turno aspettando di poter tornare in gioco. Ero impossibilitato ad attaccare ovunque, potevo solo attendere che iniziassero a giocare contro tra di loro. appena e' successo sono tornato regolarmente in gioco. detto cio' la regola del silenzio non e' stata da loro rispettata.
    Hai abusato del tempo a disposizione. Ti ho sospeso l'accredito, la tua è una violazione molto grave del regolamento, più di quelle che riguardano il regime di silenzio. All'inizio della prossima settimana comunicherò con esattezza l'entità della tua sanzione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  2. #12
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2020
    Prov: VI Vicenza
    Messaggi: 12
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge 4252506

    Sono entrato da poco in questa community. Mi sembrava si facessero rispettare le regole, invece ho io fatto incetta di sanzioni per violazion minime del silenzio. Altri che insultano pesantemente, giocano scorrettamente, fanno combine ad ogni partita, vengono invitati a continuare nel loro comportamento. Per me il Risiko è un bel gioco solo se si gioca correttamente. Non è il caso del vostro sito. Dispiace di avervi regalato 20 euro. Non accadrà più. Buona continuazione.
    marcothai69 non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 357
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge 4252506

    Il ricorso è accolto.

    I giocatori @snike e @chiodo89 vengono squalificati dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 7 settembre 2020 (PRIMA SANZIONE).

    Per quanto riguarda il reclamante, a seguito di analisi del log partita, della chat e considerate le risposte date sul forum, è evidente sia il rallentamento del gioco che l'intenzionalità del comportamento. Come ribadito nei (per fortuna rari) casi passati, rallentare volutamente la durata del proprio turno con il solo scopo di infastidire gli avversari rappresenta una delle più gravi scorrettezze possibili e del tutto inaccettabile per un giocatore accreditato. A questo va aggiunta l'aggravante dell'uso pretestuoso del tasto silenzio (premuto subito dopo un chiaro messaggio agli avversari in merito alla propria intenzione di vendicarsi e concretizzata nei rallentamenti successivi) e immediato ricorso alla Camera Arbitrale (non appena gli avversari cominciano a chiedere conto dei rallentamenti) ancor prima che la partita fosse finita.

    L'accredito del giocatore @marcothai69 viene sospeso per 2 mesi (a partire dal giorno della sospensione) fino al 26 ottobre 2020 per aver rallentato volutamente il gioco e per uso pretestuoso del tasto silenzio (PRIMA SANZIONE)

    L'Arbitro Ufficiale
    maskass non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. prestigious 4167933 [marcothai69]
    Da Rutran nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-06-2020, 16:49
  2. trestige 4167539 [marcothai69]
    Da SharkBLack nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 08-06-2020, 16:44