Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: trestige_4265106_
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: maggio 2020
    Prov: TO Torino
    Messaggi: 47
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    trestige_4265106_

    segnalo violazione regola del silenzio ed offese
    So che parlavamo prima per delle situazioni di gioco poi ho visto che andavamo oltre ed ho chiesto il silenzio, ma lui l'ha ignorato e mi ha anche offeso continuando in chat privata anche se non fa testo
    grazie
    SharkBLack non è in linea
  2. #2
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2015
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: trestige_4265106_

    Non è specificato, ma dato che ci ho appena giocato assumo stia parlando di me^.

    Più volte è stato detto che una volta che la partita finisce la regola del silenzio cessa. A parte una frase scritta quasi in contemporanea con la richiesta del silenzio (e per questo apparsa rossa) nessuno ha parlato durante il silenzio.

    Inoltre una nota a parte: è sorprendente la litigiosità che emerge dalla quantità di post nella camera arbitrale da parte di SharkBlack. Non ha senso entrare nelle specifiche di ogni litigio, ma se c'è un pattern consistente di situazioni conflittuali con altri giocatori credo si dovrebbe valutare.
    maraki19 non è in linea
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: trestige_4265106_

    Quote SharkBLack ha scritto: Visualizza il messaggio
    poi ho visto che andavamo oltre ed ho chiesto il silenzio, ma lui l'ha ignorato e mi ha anche offeso
    Non sono andate esattamente così le cose. Era un botta e risposta, tu hai annunciato che avrebbe vinto il terzo giocatore e mentre maraki19 ti stava rispondendo (senza insulti) hai premuto il tasto mentre scriveva e con la fine della sua frase (quella che contiene l'insulto) ha violato il regime di silenzio.
    Come ho avuto modo di spiegare più volte, la Camera Arbitrale non va usata per ripicche e giochetti di questo tipo. E' un comportamento antisportivo...

    L'accredito del giocatore @maraki19 viene sospeso per 1 settimana fino al 14 settembre 2020 per insulto a un avversario (e violazione del regime di silenzio)

    L'accredito del giocatore @SharkBLack viene sospeso per 1 settimana fino al 14 settembre 2020 per condotta antisportiva e uso pretestuoso della Camera Arbitrale.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea