Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: Arbitro o DIO?
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Premium: 34º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Arbitro o DIO?

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    ...avete ridato l'accredito a mister chat che senza la sue chicchierate in chat durante i game vincerebbe meno dalla metà dei suoi game....e questa cosa fa veramente ridere.
    Scusa Valerio se vado off topic, però questa affermazione di Claudio necessita di un chiarimento.
    Caro Claudio, allo stato attuale, se non erro, l'accredito è stato ridato a me e a ste1974. Supponendo non ti riferisca a Stefano, che potrà avere qualche pecca, ma non chiacchiera in chat, desumo ti riferisca a me. Sicuramente avrò usato la chat in passato e talvolta anche ora, ma puoi essere certo che in challenge o prestichall dopo i saluti sono quasi una tomba. In ogni caso, come fai a valutare in base a due o tre partite giocate con me, che ne vincerei meno della metà, senza l'uso della chat? Spero di aver frainteso e che tu ti riferisca a qualche altro "campione" che l'accredito al momento non lo ho ancora riottenuto nella pratica. Anche perchè sarei davvero sorpreso, oltre che amareggiato, sentire da te, che tanto ti sei esposto pubblicamente per me per farmi riottenere l'accredito, di avere una così bassa opinione nei miei confronti. Se possibile vorrei una tua precisazione. Grazie.
    Domenico Veggia
  2. #22
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: Arbitro o DIO?

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Valerio se vedo off topic, però questa affermazione di Claudio necessita di un chiarimento.
    Caro Claudio, allo stato attuale, se non erro, l'accredito è stato ridato a me e a ste1974. Supponendo non si riferisca a Stefano, che potrà avere qualche pecca, ma non chiacchiera in chat, desumo ti riferisca a me. Sicuramente avrò usato la chat in passato e talvolta anche ora, ma puoi essere certo che in challenge o prestichall dopo i saluti sono quasi una tomba. In ogni caso, come fai a valutare in base a due o tre partite giocate con me, che ne vincerei meno della metà, senza l'uso della chat? Spero di aver frainteso e che tu ti riferisca a qualche altro "campione" che l'accredito al momento non lo ho ancora riottenuto nella pratica. Anche perchè sarei davvero sorpreso, oltre che amareggiato, sentire da te, che tanto ti sei esposto pubblicamente per me per farmi riottenere l'accredito, di avere una così bassa opinione nei miei confronti. Se possibile vorrei una tua precisazione. Grazie.
    domenico nemmeno l'ho letto tutto il tuo post....mi riferisco al prof.tranquillo.
  3. #23
     Serg. Magg.
     
    Premium: 34º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Arbitro o DIO?

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    domenico nemmeno l'ho letto tutto il tuo post....mi riferisco al prof.tranquillo.
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Arbitro o DIO?

    Scusi ... Sua Altezza Arbitrooooo !!!
    mi sono sempre domandato come mai tale figura non abbia mai usufruito di un suo account al fine di evitare ripercussioni sulla tua persona.
    Il ruolo dell' arbitro penso che crei a priori antipatie, ma arrivare ad attaccare la persona credo che sia di una bassezza infinita.
    Oggi un post, domani chissà!
    Per esperienza personale ti posso dire che chi ti ha preceduto spesso risultava un pò "scontroso" a causa dei suoi post di squalifica o indagine di combine, poi conoscendolo di persona si è dimostrata una persona "squisita" molto simpatica e tutt' altro che scontrosa.

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. L'arbitro non si tocca!
    Da highlander nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo post: 22-10-2014, 20:11
  2. Assenza arbitro
    Da spartac nel forum Comunicati Ufficiali Digital
    Risposte: 0
    Ultimo post: 30-07-2014, 13:43
  3. AIUTIAMO L'ARBITRO
    Da user_14220 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 5
    Ultimo post: 17-09-2008, 20:25
  4. segnalazione all'arbitro
    Da user_14220 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 11-07-2008, 19:52
  5. Domandina per l'arbitro
    Da bruno nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 50
    Ultimo post: 15-01-2004, 21:03