Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: SCUSE PUBBLICHE AD ATALANTA 1907, ELVOLLEY E GIOVANEMANZO
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Premium: 12º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/7
    Pr3stige: 35º 1075p.
    GT/Vitt: 21/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    SCUSE PUBBLICHE AD ATALANTA 1907, ELVOLLEY E GIOVANEMANZO

    Quel che e' giusto e' giusto...ieri in digital ho svalvolato senza reale motivo ..
    Ho sbagliato e mi scuso pubblicamente con tutti e tre i giocatori
    Purtroppo a volte e' piu' forte di me....

    Pardon
    Ciao
  2. #2
     Maggiore
     
    Premium: 1º 236p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/8
    Pr3stige: 8º 1314p.
    GT/Vitt: 33/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 972
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: SCUSE PUBBLICHE AD ATALANTA 1907, ELVOLLEY E GIOVANEMANZO

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quel che e' giusto e' giusto...ieri in digital ho svalvolato senza reale motivo ..
    Ho sbagliato e mi scuso pubblicamente con tutti e tre i giocatori
    Purtroppo a volte e' piu' forte di me....

    Pardon
    Ciao
    Purtroppo sei un professore anche in questo e crescono i giocatori che lo fanno.

    Luca, parlando seriamente ora dopo esserci punzecchiati in questi giorni, il problema è non capire che ogni giocatore la pensa in maniera diversa e non ci si può incavolare se gli altri non fanno la mossa che l'altro vuole in quel momento, fosse anche la più perfetta. La malafede qualche volta c'è, non sono un ipocrita a dire che non ci sia mai, però poche volte succede per fortuna, ecco, tutte le altre volte invece si è sempre in buonafede, poi c'è chi è più bravo e chi meno, chi più esperto e chi meno, chi più predisposto e chi meno, ieri per esempio mi sono ritrovato in una digital che gioco raramente e che ritenevo più rilassante per il fatto che non ci sia lo stress della classifica, e invece neanche per cavolo!!!!!

    Chissà per quale motivo poi, ad un giocatore (stiamo parlando di un giocatore espertissimo) gli si ingrippa il cervello, comincia prima ad accusare con le parole (ancora ci si chiede il motivo, perchè non si è capito) e poi rovina completamente una partita piacevole.

    Si gioca troppo con rabbia!!!!
  3. #3
     T. Colonnello
     
    Premium: 12º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/7
    Pr3stige: 35º 1075p.
    GT/Vitt: 21/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: SCUSE PUBBLICHE AD ATALANTA 1907, ELVOLLEY E GIOVANEMANZO

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Purtroppo sei un professore anche in questo e crescono i giocatori che lo fanno.

    Luca, parlando seriamente ora dopo esserci punzecchiati in questi giorni, il problema è non capire che ogni giocatore la pensa in maniera diversa e non ci si può incavolare se gli altri non fanno la mossa che l'altro vuole in quel momento, fosse anche la più perfetta. La malafede qualche volta c'è, non sono un ipocrita a dire che non ci sia mai, però poche volte succede per fortuna, ecco, tutte le altre volte invece si è sempre in buonafede, poi c'è chi è più bravo e chi meno, chi più esperto e chi meno, chi più predisposto e chi meno, ieri per esempio mi sono ritrovato in una digital che gioco raramente e che ritenevo più rilassante per il fatto che non ci sia lo stress della classifica, e invece neanche per cavolo!!!!!

    Chissà per quale motivo poi, ad un giocatore (stiamo parlando di un giocatore espertissimo) gli si ingrippa il cervello, comincia prima ad accusare con le parole (ancora ci si chiede il motivo, perchè non si è capito) e poi rovina completamente una partita piacevole.

    Si gioca troppo con rabbia!!!!
    Hai perfettamente ragione e condivido ogni tua parola.
    Rinnovo le mie scuse per la svalvolata gratuita. Ciao
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: luglio 2020
    Prov: NA Napoli
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: SCUSE PUBBLICHE AD ATALANTA 1907, ELVOLLEY E GIOVANEMANZO

    Ciao a tutti, mi scuso per avere letto solo adesso il post.
    Comunque prof....ma dov'è sta il problema dai! Tanto lo sai come la penso, mi diverto a giocare che si vinca o si perda. E poi, sai già che se ti cerco sempre è solo perché da player come te ho solo da imparare. Una volta tanto che ti legno, fammelo godere il momento!
    Scherzo, ci mancherebbe. In ogni caso, anche se non ce era nessun bisogno, scuse accettate e a presto rivederci in partita (cercherò di farti vincere stavolta )
    Buona serata.

Discussioni simili

  1. Pubbliche scuse
    Da cornetto18 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-10-2011, 20:33
  2. Scuse pubbliche
    Da I-Momo nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-10-2003, 11:59
  3. Scuse pubbliche
    Da paperinikredstar nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 3
    Ultimo post: 07-10-2003, 12:39