Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Mi presento
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: agosto 2020
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 1
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Mi presento

    Ciao mi chiamo Gabriel, sono un programmatore spagnolo e mi piace tantissimo i giochi da tavola! All'inizio creavo i miei tornei su excel pero' era molto faticoso, per questo motivo ho pensato di creare un programma che mi aiutase a gestire meglio la classifica e le statistiche delle mie leghe e tornei. Finalmente dopo tanto lavoro ho finito il mio software. Vorrei tanto condividerlo con voi (è gratuito) perchè penso che possa esservi totalmente utile come lo è a me, pero' non vorrei offendere nessuno ne andare contro le regole del vostro sito web.

    Perciò per il momento solo mi presento, aspettando che mi diaciate qualcosa.

    Grazie. Tanti salutti.
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Mi presento

    Quote gabrielmg ha scritto: Visualizza il messaggio
    [FONT="]Ciao mi chiamo Gabriel, sono un programmatore spagnolo e mi piace tantissimo i giochi da tavola! All'inizio creavo i miei tornei su excel pero' era molto faticoso, per questo motivo ho pensato di creare un programma che mi aiutase a gestire meglio la classifica e le statistiche delle mie leghe e tornei. Finalmente dopo tanto lavoro ho finito il mio software. Vorrei tanto condividerlo con voi (è gratuito) perchè penso che possa esservi totalmente utile come lo è a me, pero' non vorrei offendere nessuno ne andare contro le regole del vostro sito web.[/FONT]

    [FONT="]Perciò per il momento solo mi presento, aspettando che mi diaciate qualcosa.[/FONT]

    Grazie. Tanti salutti.
    Bienvenido!
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2013
    Da: Mestre
    Prov: VE Venezia
    Messaggi: 80
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    10.0

    Re: Mi presento

    Ciao e benvenuto tra noi Gabriel, io sono interessato, me lo spediresti all'email : arancia.it@gmail.com

    Ti ringrazio in anticipo, Davide Fasolo









    :
    Campione dei Grifoni 2015 - RCU Venezia

Discussioni simili

  1. Mi presento
    Da Bmw1200 nel forum Community Board
    Risposte: 29
    Ultimo post: 12-12-2012, 09:45
  2. Mi presento
    Da frank0408 nel forum Community Board
    Risposte: 18
    Ultimo post: 07-01-2011, 18:15
  3. MI PRESENTO!!!!!
    Da giros70 nel forum Community Board
    Risposte: 20
    Ultimo post: 02-11-2008, 11:32
  4. Mi presento
    Da magnonotaro nel forum Community Board
    Risposte: 19
    Ultimo post: 22-03-2008, 18:09