Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: prestige_4293133_cicciburicci
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2016
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Via libera! prestige_4293133_cicciburicci

    Segnalo il giocatore direttorino1 per linguaggio scorretto
    Skar83 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 166
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestige_4293133_cicciburicci

    Ricorso respinto.

    Le partite non arbitrate sono l'equivalente di un'amichevole. Se ne giocate una e per primi provocate gli avversari con giudizi non richiesti sul loro gioco, poi non venitevi a lamentare se le reazioni non sono di vostro gradimento.

    Tanto perché vi regoliate tutti sul metro che adotto quando vedo una segnalazione per una partita non arbitrata, quando vedo incipit di questo tipo ignoro quello che viene dopo (salvo casi molto gravi ovviamente).

    Nome:   Screenshot from 2020-10-06 22-57-33.png
Visite:  106
Grandezza:  37.1 KB

    Nel seguito della chat che non riporto ci sono espressioni volgari da parte di direttorino1. Ma, come ho appena spiegato, in queste circostanze non ho intenzione di sanzionare nessuno. Non sarebbe nemmeno sostenibile far rientrare nel perimetro dei controlli rigorosi partite che, per loro natura, ne sono al di fuori.

    Spero che sia anche chiaro che questa mia risposta è un duplice avviso di cui terrò conto in futuro: al reclamante, perché non ripeta segnalazioni di questo tipo, e a direttorino1, perché adotti un linguaggio più consono.

    Chiudo.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea