Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 35
Discussione: Sono nero da luglio senza motivo
  1. #11
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sono nero da luglio senza motivo

    Quote Levy ha scritto: Visualizza il messaggio
    vi atteggiate come foste a capo di una multinazionale e non riuscite a gestire in grazia di dio nemmeno un server del genere...continuamente problemi
    Guarda che qui stai parlando con me, e io a mia volta non parlo a nome di nessuno se non me stesso. Non sono un dipendente dell'azienda né dell'editore ma un appassionato del gioco come te.

    Se il mio tono ti irrita mi dispiace, sto tentando di darti info utili. Se per te non lo sono smetti di cercarle qui perché altre risposte purtroppo non ne avrai.

    Esiste un problema diffuso sull'affidabilità? Sì. Esiste un problema tuo specifico? Dall'ultima tua segnalazione sembrava di no perché avevi perso dei turni in una partita ben specifica. Il fatto che esista un problema diffuso nel calcolo dell'affidabilità non implica che se tu abbandoni e diventi nero ALLORA tu puoi lamentarti perché c'è un problema diffuso. Spero di essere stato chiaro.

    Se rimani nero per lungo tempo allora rientri nella casistica del problema diffuso ed è ragionevole che tu chieda una soluzione. Ma situazioni specifiche dei vostri account sono gestibili direttamente dall'assistenza via email help.rd@trezert.com. Non sul forum.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #12
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sono nero da luglio senza motivo

    Aldilà che il tuo tono mi dispiace per i modi tutt'altro che gentili che hai di trattare un cliente e per l'insensata rigidità che hai mostrato in merito al mio accredito, continui a non ascoltare o a mettere in dubbio il mio attuale problema. Io NON HO MAI ABBANDONATO UNA PARTITA, se ho perso dei turni è perché il server mi ha cacciato via, e questo sta accadendo spesso a tanti altri giocatori. Inoltre sono nero da luglio, ti sembra normale questo?

    A chi mi devo rivolgere se non a te e se non sul forum? Mi hai dato una mail alla quale ho scritto 3 volte senza avere una risposta. Dimmi, è normale che io e tanti altri abbiamo questo disservizio e la tua unica risposta sia che non ci puoi fare nulla. Sarebbe almeno apprezzato un "mi dispiace, faccio il possibile per risolverlo".
  3. #13
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Sono nero da luglio senza motivo

    Quote Levy ha scritto: Visualizza il messaggio
    e la tua unica risposta sia che non ci puoi fare nulla. Sarebbe almeno apprezzato un "mi dispiace, faccio il possibile per risolverlo".
    Quale parte non ti è chiara di "Non sono un dipendente dell'azienda" ?
  4. #14
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Re: Sono nero da luglio senza motivo

    E tu chi saresti, un altro esperto di come si gestiscono i clienti? E comunque se intervieni in una discussione presentati prima.
  5. #15
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Sono nero da luglio senza motivo

    Quote Levy ha scritto: Visualizza il messaggio
    E tu chi saresti, un altro esperto di come si gestiscono i clienti? E comunque se intervieni in una discussione presentati prima.
    Sono quello che ti ha chiesto

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quale parte non ti è chiara di "Non sono un dipendente dell'azienda" ?
    E' una domanda semplie e la risposta non può dipendere da chi te la pone.
  6. #16
     recluta
     
    Pr3stige: 17º 1193p.
    GT/Vitt: 50/22
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: MC Macerata
    Messaggi: 48
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sono nero da luglio senza motivo

    OT
    I carri bianchi non sapevo esistessero. Cosa sono?
  7. #17
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2012
    Messaggi: 90
    Profilo: 69 visite
    Gradimento: 7
    3.9

    Ancora nero da LUGLIO

    Ciao, a oggi sono ancora nero (da luglio). 4 mail a Trezert senza risposta. E qui mi sento dire che non ci puoi fare nulla. Quindi?
  8. #18
     soldato
     
    Pr3stige: 137º 912p.
    GT/Vitt: 25/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 50
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sono nero da luglio senza motivo

    guardi , ho il medesimo problema e non riesco ad uscirne. ho già segnalato in altro messaggio che il mio account è privo di statistica. vale a dire che non mi figura nemmeno una partita giocata. quindi ho idea che più che retrocesso a disertore sia stato proprio bannato. come l'autore del post io non ho l'abitudine di abbandonare. mi succedeva ad aprile maggio in quanto non avevo connessione a casa ma da quel momento sto usando una connessione fissa ed a mio avviso non ho più abbandonato alcuna partita o saltato turni di gioco. ho provato anche a fare partite digital per recuperare affidabilità ma non c'è verso. giocando con l'effige da disertore on molte partite non mi fanno entrare e quando mi lasciano entrare tendono a tirarmi addosso in quanto "scarsone" del gruppo. sono abbonato , non possiedo una multinazionale, vorrei solo poter giocare come tutti gli altri per il servizio che ho pagato (potendo quindi accedere anche alle mie statistiche)
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Sono nero da luglio senza motivo

    Quote PierLelly ha scritto: Visualizza il messaggio
    guardi , ho il medesimo problema e non riesco ad uscirne. ho già segnalato in altro messaggio che il mio account è privo di statistica. vale a dire che non mi figura nemmeno una partita giocata. quindi ho idea che più che retrocesso a disertore sia stato proprio bannato. come l'autore del post io non ho l'abitudine di abbandonare. mi succedeva ad aprile maggio in quanto non avevo connessione a casa ma da quel momento sto usando una connessione fissa ed a mio avviso non ho più abbandonato alcuna partita o saltato turni di gioco. ho provato anche a fare partite digital per recuperare affidabilità ma non c'è verso. giocando con l'effige da disertore on molte partite non mi fanno entrare e quando mi lasciano entrare tendono a tirarmi addosso in quanto "scarsone" del gruppo. sono abbonato , non possiedo una multinazionale, vorrei solo poter giocare come tutti gli altri per il servizio che ho pagato (potendo quindi accedere anche alle mie statistiche)
    Hai provato a segnalare via email a help.rd@trezert.com? Se sì, quante volte e quando?
  10. #20
     soldato
     
    Pr3stige: 137º 912p.
    GT/Vitt: 25/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2020
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 50
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Sono nero da luglio senza motivo

    @maskass: grazie per l'indirizzo email esatto per le segnalazioni personali

Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo post: 06-08-2018, 22:38
  2. Nero senza motivo
    Da meekoz nel forum Archivio
    Risposte: 0
    Ultimo post: 16-11-2013, 17:25
  3. motivo del mio nero???
    Da volendo nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 12-05-2009, 22:51
  4. sono stato cancellato senza motivo
    Da mrblack nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 3
    Ultimo post: 31-01-2006, 00:33