Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 8 di 8
Discussione: partita prestichalleng ricc65 numero 4296341 [mnt1977]
  1. #1
     recluta
     
    Premium: 90º 134p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/1
    Pr3stige: 57º 1016p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2015
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    0.5

    espulso partita prestichalleng ricc65 numero 4296341 [mnt1977]

    il giocatore mnt1977 rallentava il gioco ad ogni turno , rendendo la partita nervosa e interminabile , e poi trasgrediva anche la regola del silenzio.
    Luca Scolo
    ricc65 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichalleng ricc65 numero 4296341

    Il ricorso è accolto per le violazioni di silenzio.

    I giocatori @Rutran e @mnt1977 vengono squalificati dai tornei validi per il Premium Ranking per 1 settimana fino al 19 ottobre 2020 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).
    EDIT: la squalifica del giocatore Rutran è stata inserita per errore (era uno spettatore) e già annullata, vedere post successivi.

    Per quanto riguarda il gioco rallentato, si tratta di un'accusa grave. Se necessario analizzerò i log, vorrei però capire innanzitutto dal reclamante quali sono gli elementi per i quali pensa che i turni rallentati siano stati il frutto di un'azione intenzionale (dalla chat non si può evincere), e naturalmente la discussione è aperta anche agli altri giocatori , accusato incluso, che invito a dare la propria versione.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     S.tenente
     
    Premium: 13º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 82º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 489
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita prestichalleng ricc65 numero 4296341

    Buongiorno Maskass, ti segnalo che hai inavvertitamente fatto un errore: io non ho nemmeno partecipato a quella partita.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran non è in linea
  4. #4
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2007
    Messaggi: 115
    Profilo: 163 visite
    Gradimento: 12
    8.4

    Re: partita prestichalleng ricc65 numero 4296341

    Buongiorno a tutti, in quella partita dopo alcuni commenti inopportuni in chat ho chiesto il silenzio (non ricordo se l'ho chiesto io ma comunque è stato chiesto). Dopodiché sono stato mandato a 3 territori, la partita era ancora lunga ma evidentemente per me era finita. Per non uscire dal gioco (non mi sembrava corretto) mi sono messo a fare altro al PC ed ammetto di aver giocato distrattamente per alcuni turni ma non certo con lo scopo di rallentare la partita. Ero semplicemente in attesa di essere eliminato ahimè. Cosa che poi è successa e a quel punto (solo a quel punto) ho semplicemente salutato per educazione. Comunque sia accetto ogni provvedimento, grazie.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    mnt1977 non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Premium: 13º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 82º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 489
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: partita prestichalleng ricc65 numero 4296341

    L'ho vista da spettatore e commentata in chat spettatori. Ti chiedo cortesemente di togliermi in tempo utile la squalifica errata perché altrimenti pregiudicherebbe irrimediabilmente il mio torneo prestichall
    Rutran non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichalleng ricc65 numero 4296341

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno Maskass, ti segnalo che hai inavvertitamente fatto un errore: io non ho nemmeno partecipato a quella partita.
    E' la terza volta che succede, maledizione. Ti chiedo scusa.
    Purtroppo la chat spettatori è mescolata a quella giocatori e anche i messaggi di chi assiste vengono evidenziati in rosso.

    Ho levato la squalifica e "pulito" la fedina penale, grazie per la segnalazione immediata.
    maskass non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Premium: 90º 134p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/1
    Pr3stige: 57º 1016p.
    GT/Vitt: 6/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2015
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    0.5

    Re: partita prestichalleng ricc65 numero 4296341

    xme ,un giocatore che mette i rinforzi e si ferma ,poi sposta e si ferma ,poi attacca e si ferma di nuovo ,per poi dopo aver aspettato ancora fa passo , infastidisce il gioco . sono certo che lo faceva volutamente .
    ricc65 non è in linea
  8. #8
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 208
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: partita prestichalleng ricc65 numero 4296341

    Quote mnt1977 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, in quella partita dopo alcuni commenti inopportuni in chat ho chiesto il silenzio (non ricordo se l'ho chiesto io ma comunque è stato chiesto). Dopodiché sono stato mandato a 3 territori, la partita era ancora lunga ma evidentemente per me era finita. Per non uscire dal gioco (non mi sembrava corretto) mi sono messo a fare altro al PC ed ammetto di aver giocato distrattamente per alcuni turni ma non certo con lo scopo di rallentare la partita. Ero semplicemente in attesa di essere eliminato ahimè. Cosa che poi è successa e a quel punto (solo a quel punto) ho semplicemente salutato per educazione. Comunque sia accetto ogni provvedimento, grazie.

    Inviato dal mio ONEPLUS A6013 utilizzando Tapatalk
    Quote ricc65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    xme ,un giocatore che mette i rinforzi e si ferma ,poi sposta e si ferma ,poi attacca e si ferma di nuovo ,per poi dopo aver aspettato ancora fa passo , infastidisce il gioco . sono certo che lo faceva volutamente .
    Grazie a entrambi. Ho controllato di nuovo chat e log partita. Capisco il perché della segnalazione, ma mancando elementi che indichino il contrario credo a quanto dichiarato da mnt1977, giudico non volontaria la perdita di tempo e non applico per questa alcuna sanzione. Raccomando al giocatore più attenzione in futuro perché in caso di recidiva terrò conto di quanto accaduto qui.

    Chiudo.
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. partita digital ricc65
    Da vipa16 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 28-04-2020, 08:37
  2. partita prestichallenge numero 3379258
    Da raggiodiluna nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 5
    Ultimo post: 16-10-2018, 17:48
  3. Partita Challenge 2434132 [ricc65, terramala]
    Da fago50 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 23-07-2016, 00:26
  4. Partita Challenge 2236090 [ricc65]
    Da leonida141414 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 03-03-2016, 17:09
  5. Numero Obiettivi in scheda partita
    Da rusty81 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 26-01-2015, 22:06