Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 28
Discussione: Doverosa risposta a Nikkry72
  1. #11
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sig. Donnina (mai cognome fu più azzeccato per la definizione che ne risulta), capisco che la sua insignificante vita, senza impegni che non siano quelli di portare i cani a defecare e urinare, diversa da chi ha figli ed impegni lavorativi, la porta a cercare continuamente lo scontro per cibarsi dell'odio, del rancore, della rabbia che é insita nella sua insignificante vita, ma io ho altro da fare che dover continuare a sentire le sue offese e le sue provocazioni e a tentare di replicarle su cose che trasforma a suo piacimento. Questi sono flames a cui le rispondo quindi con altrettanti flames. Per più di due mesi l'ho ignorata come merita la gente boriosa come lei, sempre pronta a cercare visibilità e un nemico da denigrare. Ciò nonostante sono stato provocatoriamente chiamato in causa in un altro 3d, ho risposto, il post è stato chiuso da chi di dovere, ne è stato aperto apposta un altro sempre con intento provocatorio, in assenza di totale rispetto di chi l'aveva chiuso. Ora chiedo sempre a chi di dovere di porre fine a queste continue provocazioni da parte di questa insignificante persona, che non ha altro da fare nella vita che attaccarsi a queste penose argomentazioni.
    Grazie @maskass.
    E comunque aggiungimi nella lista di quelle persone di cui lo scorso anno a monza mi hai rotto i marroni per quasi un'ora durante una colazione dove regalavi ad ognuno degli nsulti ed offese.
    Aggiungimi, aggiungimi, ma il bello è che se ricordi io non ribattevo mai, ero sempre pensieroso, si perchè mi domandavo perchè ce l'avevi tanto con loro, tutte persone che io invece ammiro.
    Rudy65 non è in linea
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Premium: 95º 127p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 2º 1686p.
    GT/Vitt: 54/31
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mamma mia è peggio di quanto pensassi!
    Ma te la pianti di cercare argomentazioni prive di logica per farmi prendere squalifiche?
    Chiedi all'arbitro di squalificarmi perchè ho aperto una discussione?
    Ma sul serio fai?
    Hai già fatto abbastanza segnalandomi per quelle 3 lettere credimi...
    Al posto tuo avrei avuto la dignità di ammettere che lo avevo fatto perchè molto arrabbiato per le giocate dell'avversario.
    Il giorno dopo, al posto tuo, probabilmente avrei chiesto scusa per la segnalazione pretestuosa e avrei chiarito...
    Mi avresti trovato assolutamente disponibile e avrei compreso che avevi agito di pancia.
    Detto ciò, visto che continui ad offendere dandomi dell'insignificante, per me la discussione si può chiudere qui.
    Saluti Nik
    Emmanuele ma cosa dici? Ma ti pare che mi riferisca a te? Quello che avevo da dirti te l'ho già scritto nell'altro 3D, non ho da aggiungere nulla. Le provocazioni sono di altra persona che continua coi suoi flames citando anche mia madre morta, questo grandissimo cialtrone. Mi chiedo cosa altro deve inventarsi questo meschino perché qualcuno intervenga cancellando i suoi post.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  3. #13
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di scuse non mi sembra di averne ricevute in quel momento...
    Se lo sono queste, le accetto di buon grado.
    Il tono del messaggio cmq e certi termini (barzelletta) non li trovo particolarmente concilianti ma soprassiedo.
    Sulla ricostruzione (ovviamente omissiva e di parte) non mi esprimo tranne che per dire che ti sminuisci.
    La mossa in oceania per farmi combattere con Rutran e mettermi in difficoltà era una gran mossa.
    Ovviamente mal digerita ma l'ho anche apprezzata.
    Attacco in Mongolia lo ho trovato esagerato perchè ero già un mezzo cadavere e mi ha messo completamente fuori game.
    A quel punto ho preso le mie decisioni che capisco vi possano infastidire ma lo scopo era esattamente quello.
    L'eliminazione a te non l'avrei data a parte invertite... mi sarei posto la domanda autocritica che te ancora non ti fai piuttosto...
    Cmq rimane un comportamento più dignitoso di quello della segnalazione.
    Spero si possa chiudere qua tra di noi Neb... non per forza bisogna pensarla nella stessa maniera per rispettarsi...
    Le scuse sono arrivate in chat partita (se Rutran ha letto può confermare) nel momento in cui scrivevi che con me non avevi mai avuto problemi e io ribadisco nello stesso momento che in fin dei conti è stato un episodio.

    Se per te oceania è stata un'ottima mossa allora a maggior ragione la mia "colpa" è stata solo un attacco. Direi che è un'esagerazione. Accetto la ripicca del momento ma se il tuo "partner" decide di chiudere carta e continente e poi in un secondo momento ti mette in ginocchio io non posso risollevarti (siamo sovrapposti), cerco di vincere il game.
    Posso sembrare presuntuoso ma se io ho befana (monca perchè sudamerica mi è preclusa) e un'altra persona ha alaska-alberta io devo attaccare quella persona, non esistono mosse alternative e vedute diverse. A parti invertite l'avresti fatto pure tu e penso chiunque.
    Non accetto però la caccia a uomo, quindi mi pongo a specchio e rispondo in modo analogo quando ti muovi da cina.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
    nebula non è in linea
  4. #14
     soldato
     
    Premium: 5º 257p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/9
    Pr3stige: 1º 1737p.
    GT/Vitt: 64/37
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le scuse sono arrivate in chat partita (se Rutran ha letto può confermare) nel momento in cui scrivevi che con me non avevi mai avuto problemi e io ribadisco nello stesso momento che in fin dei conti è stato un episodio.

    Se per te oceania è stata un'ottima mossa allora a maggior ragione la mia "colpa" è stata solo un attacco. Direi che è un'esagerazione. Accetto la ripicca del momento ma se il tuo "partner" decide di chiudere carta e continente e poi in un secondo momento ti mette in ginocchio io non posso risollevarti (siamo sovrapposti), cerco di vincere il game.
    Posso sembrare presuntuoso ma se io ho befana (monca perchè sudamerica mi è preclusa) e un'altra persona ha alaska-alberta io devo attaccare quella persona, non esistono mosse alternative e vedute diverse. A parti invertite l'avresti fatto pure tu e penso chiunque.
    Non accetto però la caccia a uomo, quindi mi pongo a specchio e rispondo in modo analogo quando ti muovi da cina.
    Se le scuse sono arrivate non me ne sono accorto...
    se le avessi lette non avrei scritto alcunchè su di te...
    Per me nel game hai esagerato... mi hai messo fuori game quello conta... se lo fai in una due tre mosse cambia poco... entrambe le mosse erano ad uomo...
    Per il mettersi a specchio e per avermi eliminato non ho nulla da dire... io non avrei eliminato ma ci può stare.
    Ti auguro un buon proseguimento di torneo
    emmanuele4444 non è in linea
  5. #15
     soldato
     
    Premium: 5º 257p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/9
    Pr3stige: 1º 1737p.
    GT/Vitt: 64/37
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Emmanuele ma cosa dici? Ma ti pare che mi riferisca a te? Quello che avevo da dirti te l'ho già scritto nell'altro 3D, non ho da aggiungere nulla. Le provocazioni sono di altra persona che continua coi suoi flames citando anche mia madre morta, questo grandissimo cialtrone. Mi chiedo cosa altro deve inventarsi questo meschino perché qualcuno intervenga cancellando i suoi post.
    Ok.
    Per come avevi scritto te la rpednevi con chi aveva aperto discussione e sono stato io... magari ti sei confuso
    emmanuele4444 non è in linea
  6. #16
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 12º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Lo spettacolo degli spettacoli è che ora vai a chiedere conforto e aiuto a Valerio che fino a 2 mesi fa lo hai massacrato , come se io un domani venissi a cercare te per farmi difendere....

    Stupenda questa cosa......e non perdere altro tempo a scrivere ma dedicati ai tuoi cappelli che per uscire dalla merda di cui ti eri sommerso troppi ne devi fare ancora
    Rudy65 non è in linea
  7. #17
     S.tenente
     
    Premium: 14º 226p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/5
    Pr3stige: 88º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Le scuse sono arrivate in chat partita (se Rutran ha letto può confermare) nel momento in cui scrivevi che con me non avevi mai avuto problemi e io ribadisco nello stesso momento che in fin dei conti è stato un episodio.
    Scusatemi, ma nell'immediatezza della fine della partita non ho seguito con attenzione lo sviluppo del discorso in chat, ero andato sulla pagina della classifica prestichall per vedere quante vittorie avevate di preciso e quindi quanti punti avrei fatto. Poi ho letto/scorso la chat partita velocemente e ho iniziato a seguire il proseguo della discussione in chat generale. Posso dire che ricordo distintamente questi due passaggi distensivi (il non esserci mai stati tra voi problemi in precedenza e l'essersi trattato solo di un episodio) citati da Nebula ma non saprei dire con certezza se ci siano state anche delle scuse formali espresse, anche se penso di sì.

    Vogliate perdonare un testimone smemorato.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
    Rutran non è in linea
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se le scuse sono arrivate non me ne sono accorto...
    se le avessi lette non avrei scritto alcunchè su di te...
    Per me nel game hai esagerato... mi hai messo fuori game quello conta... se lo fai in una due tre mosse cambia poco... entrambe le mosse erano ad uomo...
    Per il mettersi a specchio e per avermi eliminato non ho nulla da dire... io non avrei eliminato ma ci può stare.
    Ti auguro un buon proseguimento di torneo
    È ridicolo pensare che io giochi ad uomo.

    1. Gioco sugli obiettivi: come sono piazzato io, come sono piazzati gli altri.
    2. Gioco sui punti: quanti ne ho io, quanti ne hanno gli altri
    3. Gioco sulle proiezioni di punti: a quanti punti posso andare io, a quanto possono andare gli altri, quanti punti può prendere qualcuno invece di un altro, quanti ne posso perdere.

    È strano che tu non capisca che prima o poi i conti li devi fare con l'obiettivo che hai tu e soprattutto quanta sovrapposizione c'è con gli altri; io e te avevamo 68 punti in comune (equivale a quasi l'80% di punti). E vuoi che non ti attacchi neanche una volta? Non ci siamo proprio.

    Comunque ad ognuno il suo, a me la rovina della partita e a te l'eliminazione. Ripeto, mi pongo a specchio.
    nebula non è in linea
  9. #19
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote Rutran ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusatemi, ma nell'immediatezza della fine della partita non ho seguito con attenzione lo sviluppo del discorso in chat, ero andato sulla pagina della classifica prestichall per vedere quante vittorie avevate di preciso e quindi quanti punti avrei fatto. Poi ho letto/scorso la chat partita velocemente e ho iniziato a seguire il proseguo della discussione in chat generale. Posso dire che ricordo distintamente questi due passaggi distensivi (il non esserci mai stati tra voi problemi in precedenza e l'essersi trattato solo di un episodio) citati da Nebula ma non saprei dire con certezza se ci siano state anche delle scuse formali espresse, anche se penso di sì.

    Vogliate perdonare un testimone smemorato.
    Prima di quel passaggio lui dice "mi dispiace perchè con te ho avuto sempre piacere a giocare" (il succo è questo) e io rispondo "ma si, anche per me è lo stesso, ti chiedo scusa"

    Poi lui aggiunge altre cose che facevo anche fatica a leggere e io ribadisco che si tratta di un episodio per quanto lo ritenga brutto perchè non viene da uno emotivo o che gioca da poco. Cioè da lui mi aspetto che capisca a cosa può andare incontro in partita, e che io non ce l'ho con nessuno se faccio determinate mosse, tutto quà.
    nebula non è in linea
  10. #20
     soldato
     
    Premium: 5º 257p.
    GT/GS/Vitt: 18/3/9
    Pr3stige: 1º 1737p.
    GT/Vitt: 64/37
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Prima di quel passaggio lui dice "mi dispiace perchè con te ho avuto sempre piacere a giocare" (il succo è questo) e io rispondo "ma si, anche per me è lo stesso, ti chiedo scusa"

    Poi lui aggiunge altre cose che facevo anche fatica a leggere e io ribadisco che si tratta di un episodio per quanto lo ritenga brutto perchè non viene da uno emotivo o che gioca da poco. Cioè da lui mi aspetto che capisca a cosa può andare incontro in partita, e che io non ce l'ho con nessuno se faccio determinate mosse, tutto quà.
    Mi sarò perso il "ti chiedo scusa"...
    ripeto che sul game abbiamo visione differente ma ci può stare anche quello.
    Aggiungo che mi dispiace per l'andamento del game... stavamo tutti sui 35 40 punti... per me era game da giocarsi in sdadata. dopo le tue mosse ero fuori game... magari ho esagerato
    emmanuele4444 non è in linea

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo