Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 28 di 28
Discussione: Doverosa risposta a Nikkry72
  1. #21
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Secondo me il dato è ampiamente sottostimato.


    Nome:   Salute mentale.jpg
Visite:  163
Grandezza:  42.2 KB
    Buon lockdown a tutti.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  2. #22
     Maresciallo
     
    Premium: 12º 241p.
    GT/GS/Vitt: 17/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 900
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me il dato è ampiamente sottostimato.


    Nome:   Salute mentale.jpg
Visite:  163
Grandezza:  42.2 KB
    Buon lockdown a tutti.
    Uno l'ho trovato ieri,un certo napo81.Al termine di una partita prestichallenge,tra le varie cose scritte,in merito al suo gioco,gli ho dato della capra.In chat ci siamo battibeccati ma nulla di chè.Oggi invece,mi arriva voce che codesto inviduo,in un audio ascoltato da una 20ina di persone,diceva che se glielo avessi detto dal vivo,mi avrebbe spaccato la faccia...Sono una donna e mi sò difendere,ma che qualcuno sia in grado di pensare ad una violenza del genere,per una "capra" detta dopo una partita di risiko è allucinante.
    marta76 non è in linea
  3. #23
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Uno l'ho trovato ieri,un certo napo81.Al termine di una partita prestichallenge,tra le vcarie cose scritte,in merito al suo gioco,gli ho dato della capra.In chat ci siamo battibeccati ma nulla di chè.Oggi invece,mi arriva voce che codesto inviduo,in un audio ascoltato da una 20ina di persone,diceva che se glielo avessi detto dal vivo,mi avrebbe spaccato la faccia...Sono una donna e mi sò difendere,ma che qualcuno sia in grado di pensare ad una violenza del genere,per una "capra" detta dopo una partita di risiko è allucinante.
    Ascoltato da una ventina di persone?

    Ti ha minacciata alla radio?
    fortebraccio non è in linea
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Saraceno non è in linea
  5. #25
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2012
    Messaggi: 103
    Profilo: 4 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Secondo me il dato è ampiamente sottostimato.


    Nome:   Salute mentale.jpg
Visite:  163
Grandezza:  42.2 KB
    Buon lockdown a tutti.
    Non che prima quel 41% stesse molto meglio
    cisco69 non è in linea
  6. #26
     T. Colonnello
     
    Premium: 46º 177p.
    GT/GS/Vitt: 12/3/4
    Pr3stige: 56º 1020p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote emmanuele4444 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho letto il tuo messaggio sul thread del torneo challenge di settembre... In primis pretestuosa è riferito alla tua segnalazione e non alla decisione arbitrale... L'arbitro purtroppo applica un regolamento e non può fare altrimenti... La ritengo pretestuosa perché hai cercato di farmi del male utilizzando una mia leggerezza in chat quando quello che ti ha dato fastidio non è stato assolutamente quel mio "grz" rivolto a Nebula dopo che mi aveva eliminato.
    Apprezzo di più l'eliminazione di Nebula che la tua segnalazione.
    Rigiocherei il game nello stesso modo. Confermo di aver favorito Rutran volontariamente perché l'unico che ha giocato un game a mio avviso onesto.
    Neb mi ha giocato apertamente contro e lo ho ricambiato. Dinamiche di gioco. Rispetto le sue scelte ma è ovvio che devo comportarmi di conseguenza.
    Penso sia un mio diritto non farmi trattare da burattino.
    Se decide di mettermi in difficoltà a vantaggio di Rutran con due mosse durissime non può aspettarsi che difendo su Rutran e lascio a lui tutti i miei punti. Diversamente preferisco aiutare Rutran che sfrutta le sue mosse giustamente e incolpevolmente.
    Come detto anche ieri se non mi avesse offeso a fine partita con Nebula non avrei alcun problema.
    Nel game in questione ho fatto 2 carte in 23 giri. Per 12 circa avete fatto carta a 3 in Europa. Poi tu nik mi apri in sud per un giro faccio una carta e ti chiudi continente col tris successivo. E ho passato altri 10 turni a non fare nulla. Poi mi hai riaperto in nord ed io ti ridò carta, nonostante il primo tradimento, perché irritato dal comportamento degli altri due player che continuavano a chiudermi nonostante tu avessi continente.
    Mi fai fare un paio di carte e decidi bene di ritradirmi prendendoti altri 2 territori.
    Tra l'altro senza alcuna logica visto che erano tutti fuori dal mio obb e ci tenevo 3 carri...
    Se continui a fare carta forse mezza chance di vincere la avresti anche avuta e ti assicuro che non ti avrei ostacolato.
    Quando decido di giocare contro Neb peraltro ti regalo anche Africa Orientale nonostante non ti fossi attirato tutta la mia simpatia nel game in questione.
    Se gioco game da burattino, come te avresti preteso, dopo i tuoi tradimenti e le giocate di Neb, game lo vince Nebula al 100%.
    Ma purtroppo questa cosa non la capisci ora e non la capirai mai probabilmente.
    Scrivo tutto questo solo per confutare il tuo "puerile"...
    Non ho fatto il puer, come pensi te, ma preso una decisione consapevole e matura che riprenderei sempre.
    Auguro a tutti, anche ai nominati in questo messaggio, un buon torneo di ottobre. Io aspetterò novembre visto il malus e la settimana di stop forzato.
    Benvenuto tra i big......a proposito scusa per l'altra volta..,Mi andava di cazzeggiare...Ciao
    superlukeprof non è in linea
  7. #27
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi chiedo cosa altro deve inventarsi questo meschino perché qualcuno intervenga cancellando i suoi post.
    E niente non li hanno ancora cancellati.
    Prova a chiedere ad Highlander che lui ti stima molto, forse può aiutarti.
    Rudy65 ora è in linea
  8. #28
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Doverosa risposta a Nikkry72

    Direi che la misura è colma.

    Le spiegazioni ve le siete date, il resto è incommentabile.

    Chiudo la discussione.
    Voyager non è in linea

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3