Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 13 di 13
Discussione: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72
  1. #11
     soldato
     
    Premium: 114º 106p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Pr3stige: 3º 1524p.
    GT/Vitt: 102/51
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Diego perdonami, però dovresti pure capire che io sto sempre e solo rispondendo a provocazioni e citazioni. Non avrei assolutamente tempo e voglia di farlo e nel limite del possibile mi sono limitato ad essere perentorio e a chiedere l'intervento di un mod laddove si era superato il limite. Tu mi potresti rispondere, facevi meglio a non rispondere per non fare allo stesso modo la parte del "malato di mente" e in parte devo darti ragione, perché mai pensavo di avere a che fare con tali tipi di persone, che proseguivano la polemica in modo così violento e insensibile . Ma consentimi di dirti che non ho iniziato io tutto questo e non mi intetessava assolutamente farvi parte, visto in che modo si è trasceso sul personale.
    Saluti.
    Se "nel tali tipi di persone" ti riferisci anche a me oltre che a Rudy ti faccio presente che la mia voglia di polemizzare era 0... tutto parte da una mia risposta a Rudy sul thread della challenge di settembre dove ho solo detto che mi hai segnalato in maniera pretestuosa...
    Rispetto sempre il silenzio... Credo sia la mia prima sanzione in 3 anni di gioco...
    mi è sfuggito un "grz" rivolto a nebula che mi aveva eliminato... di pancia ho scritto 3 lettere dimenticandomi del silenzio.
    Se lo avessi ricordato non avrei mai scritto e credo che questo tu lo sappia bene visto che abbiamo giocato spesso.
    Io non avrei mai segnalato un player che ha parlato palesemente per errore in regime di silenzio... non per insultare e non per influenzare il gioco... e credo neanche tu lo avresti fatto... lo hai fatto solamente perchè infastidito dalle mie scelte di gioco e questo lo trovo eticamente ingiusto.
    Non lo ammettere ma è così.
    emmanuele4444 non è in linea
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Premium: 33º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 1º 1657p.
    GT/Vitt: 64/33
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    Forse di tua moglie e dei tre aborti ne hai parlato con qualcun altro ma non con me, perciò ne ero ignaro anche io e il riferimento era esclusivamente al fatto che non avevi nulla da fare se non scrivere di continuo sul forum.
    Quindi mi scuso ma non era quello il fine e prendo atto che se avessi saputo di mia madre avresti evitato anche tu (anche se le madri andrebbero sempre messe da parte). Per cui sotto questo aspetto chiudiamola qui perchè è semplicemente disdicevole.
    Sulle offese, onestamente non ricordo di aver usato appellativi diversi da "scorretto", pippa e cose del genere che spesso mi capita di dire a fine partita (anche ad amici) quando vedo che mi si è giocato contro. Ma ha pesato molto quanto avevi detto il giorno prima a Daniele su una partita che gli avevi fatto perdere perché pensavi di levargli punti vincendo e invece avete perso entrambi. Mi è parso quindi volessi "compensare" l'errore restituendogli la vittoria, giocando solo a suo favore, silla mia pelle. Mia interpretazione, forse errata, ma é stata una reazione.
    Sul discorso che ti volessi coinvolgere per avere una "spalla" ecco questa è la cosa, almeno come giocatore, che ritengo più offensiva. Ho cercato persone che avessero punti come cerco di fare sempre, e che non giocassero di proposito per danneggiarmi. L'avevo chiesto poco prima anche a Flavio e a Emanuele a ulteriore garanzia di correttezza, proprio perché tuoi compagni di club, ma inizialmente disponibili si sono poi defilati. Quindi certe insinuazioni presumibilmente legate a tua errata interpretazione, tienitele per altre persone. Come il buon Luke, mi si può accusare di tante cose ma mai di intenzionalmente combinare un game a mio o a favore di qualcun altro. Detto questo io ho risposto a delle tue provocazioni, non ti avevo mai citato in passato e avrei fatto volentieri a meno di risponderti perché conosco molto bene la tua vena polemica.
    Le strade comunque restino ben separate tra te e me perché, nonostante il chiarimento, per quanto mi riguarda hai superato un punto di non ritorno. Spero si chiuda qui da parte tua, anche perché io non ho più intenzione di replicarti se non a 4 occhi, quando e dove sarà. Chiudo.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  3. #13
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 145
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    E' incredibile che dopo tanti anni di frequentazione del forum ci sia gente che ancora ci casca: se si chiude la discussione facendo anche un nemmeno tanto velato riferimento al livello dialettico della stessa l'ultima cosa da fare è riaprirne un'altra/riaprire la diatriba in un'altra.

    Discussione chiusa e 7 giorni di ban per nikkry1972 e Rudy65.
    Voyager non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Doverosa risposta a Nikkry72
    Da emmanuele4444 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 27
    Ultimo post: 15-10-2020, 12:50
  2. Discussione Nikkry72 su regolamento e comportamento
    Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 51
    Ultimo post: 21-11-2010, 17:17
  3. ESIGO LE SCUSE AMBRO
    Da user_14220 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 21-06-2008, 00:50