Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 13
Discussione: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72
  1. #1
     T. Colonnello
     
    Premium: 12º 229p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 45º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    premesso che :
    - dei litigi tra Nikkry , Emmanuele e Nebula ,senza offesa per nessuno, me ne frega meno che trovare un fazzolettino usato per strada ;
    - che , frequentando ormai pochissimo il forum, mi sono accorto solo ora della seguente frase scritta Nikkry nel posto dedicato ai complimenti per la vittoria di Emmanuele in challenge:

    "E questo è l'andazzo oramai nei tornei di Risiko: ripicche, dispetti, vendette, ricambi di favori, seguaci di fazioni, per non parlare di vere e proprie combine tra "amici" per favorire uno a danno di un altro (PROF DOCET):"
    .....

    Io ho tanti difetti come giocatore e probabilmente pochi pregi...ma darmi delcombinaro proprio non l'accetto....Unico pregio che credo di avere e' di giocare sempre pensando di poter vincere anche se sto a 1 stato e se sbrocco non e' MAI MAI MAI PER FAVORIRE UN AMICO ma semplicemente perche' qualcuno ( il classico furbone di turno) pensa che giocandomi contro vince...

    Esigo scuse immediate Nikkry e ,credimi, faresti bene a darmele al piu presto, perche mi hai fatto veramente inca.zzare

    Per il resto continuare pure a litigare...cose vostre...ma non mettetemi di mezzo. Grazie.

    Buona giornata
    superlukeprof non è in linea
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    ....prima fila!
    Saraceno non è in linea
  3. #3
     Serg. Magg.
     
    Premium: 95º 127p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 2º 1628p.
    GT/Vitt: 53/30
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    premesso che :
    - dei litigi tra Nikkry , Emmanuele e Nebula ,senza offesa per nessuno, me ne frega meno che trovare un fazzolettino usato per strada ;
    - che , frequentando ormai pochissimo il forum, mi sono accorto solo ora della seguente frase scritta Nikkry nel posto dedicato ai complimenti per la vittoria di Emmanuele in challenge:

    "E questo è l'andazzo oramai nei tornei di Risiko: ripicche, dispetti, vendette, ricambi di favori, seguaci di fazioni, per non parlare di vere e proprie combine tra "amici" per favorire uno a danno di un altro (PROF DOCET):"
    .....

    Io ho tanti difetti come giocatore e probabilmente pochi pregi...ma darmi delcombinaro proprio non l'accetto....Unico pregio che credo di avere e' di giocare sempre pensando di poter vincere anche se sto a 1 stato e se sbrocco non e' MAI MAI MAI PER FAVORIRE UN AMICO ma semplicemente perche' qualcuno ( il classico furbone di turno) pensa che giocandomi contro vince...

    Esigo scuse immediate Nikkry e ,credimi, faresti bene a darmele al piu presto, perche mi hai fatto veramente inca.zzare

    Per il resto continuare pure a litigare...cose vostre...ma non mettetemi di mezzo. Grazie.

    Buona giornata
    Scusa Luca, non è che voglio attaccarmi al senso letterale di ciò che ho scritto, ma mi dici tu da quanti anni non partecipi a tornei di Risiko? Con "E questo è l'andazzo oramai nei tornei di Risiko..." è del tutto evidente che non mi riferivo a te, ma a una categoria di persone che fanno i" prof" in questo ambiente. Stai tranquillo pure tu, che ce n'è già abbastanza di gente che ha voglia di polemizzare e inseguire il nemico.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    Buona salute mentale a tutti.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Premium: 12º 229p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 45º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Luca, non è che voglio attaccarmi al senso letterale di ciò che ho scritto, ma mi dici tu da quanti anni non partecipi a tornei di Risiko? Con "E questo è l'andazzo oramai nei tornei di Risiko..." è del tutto evidente che non mi riferivo a te, ma a una categoria di persone che fanno i" prof" in questo ambiente. Stai tranquillo pure tu, che ce n'è già abbastanza di gente che ha voglia di polemizzare e inseguire il nemico.
    Spiegami quel "Prof docet" tra parentesi. Pero' convincimi.
    superlukeprof non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Premium: 12º 229p.
    GT/GS/Vitt: 16/1/8
    Pr3stige: 45º 1043p.
    GT/Vitt: 22/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Luca, non è che voglio attaccarmi al senso letterale di ciò che ho scritto, ma mi dici tu da quanti anni non partecipi a tornei di Risiko? Con "E questo è l'andazzo oramai nei tornei di Risiko..." è del tutto evidente che non mi riferivo a te, ma a una categoria di persone che fanno i" prof" in questo ambiente. Stai tranquillo pure tu, che ce n'è già abbastanza di gente che ha voglia di polemizzare e inseguire il nemico.

    Accetto molto meglio" ho scritto una cazzata e ti chiedo scusa" Provaci. Non e' difficile.
    superlukeprof non è in linea
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Premium: 95º 127p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 2º 1628p.
    GT/Vitt: 53/30
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Spiegami quel "Prof docet" tra parentesi. Pero' convincimi.
    Te l'ho scritto. Non mi riferivo a te, ma ad una categoria. Sarà stata una scelta infelice, non ci avevo pensato. Ma poi dimmi in che modo avresti potuto favorire un tuo "amico" a danno di altri in un torneo di Risiko recente senza potervi partecipare, visto che non sei al momento possibilitato! Per interposta persona?! Dai Luca, é logica, ti stai attaccando te al nulla, forse per coinvolgermi in ulteriori polemiche. Evidentemente è lo sport preferito in questi giorni. Lasciami in pace che già c'è chi mi fa la guerra per ripicca.
    nikkry1972 non è in linea
  8. #8
     Serg. Magg.
     
    Premium: 95º 127p.
    GT/GS/Vitt: 12/0/2
    Pr3stige: 2º 1628p.
    GT/Vitt: 53/30
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 421
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    Quote fortebraccio ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buona salute mentale a tutti.
    Diego perdonami, però dovresti pure capire che io sto sempre e solo rispondendo a provocazioni e citazioni. Non avrei assolutamente tempo e voglia di farlo e nel limite del possibile mi sono limitato ad essere perentorio e a chiedere l'intervento di un mod laddove si era superato il limite. Tu mi potresti rispondere, facevi meglio a non rispondere per non fare allo stesso modo la parte del "malato di mente" e in parte devo darti ragione, perché mai pensavo di avere a che fare con tali tipi di persone, che proseguivano la polemica in modo così violento e insensibile . Ma consentimi di dirti che non ho iniziato io tutto questo e non mi intetessava assolutamente farvi parte, visto in che modo si è trasceso sul personale.
    Saluti.
    nikkry1972 non è in linea
  9. #9
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Te l'ho scritto. Non mi riferivo a te, ma ad una categoria. Sarà stata una scelta infelice, non ci avevo pensato. Ma poi dimmi in che modo avresti potuto favorire un tuo "amico" a danno di altri in un torneo di Risiko recente senza potervi partecipare, visto che non sei al momento possibilitato! Per interposta persona?! Dai Luca, é logica, ti stai attaccando te al nulla, forse per coinvolgermi in ulteriori polemiche. Evidentemente è lo sport preferito in questi giorni. Lasciami in pace che già c'è chi mi fa la guerra per ripicca.
    La guerra te la sei cercata da solo....l'hai provocata tu dal nulla.....per via della tua instabilità e non accettare di perdere...

    Domenico Veggia sino al 27 luglio sembrava che io per te fossi un buon amico, mi hai tempestato di messaggi per invitare me sl tuo open live svolto solo una settimana prima, mi chiedevi consigli per un buon finale di challenge, mi riempivi di lodi, hai voluto a tutti i costi che io giocasse quella partita, dalla mattina mi hai contattato tramite wa svariate volte perché con me eri tranquillo che io giocavo onestamente ed io ti ripetevo....ok va bene ma io me la gioco anche se sono fuori dai giochi per una finale.... (onestamente preparare una partita a tavolino già dalla mattina non mi entusiasma però ok....se la cosa ti facesse stare tranquillo)

    Partendo dalla premessa fatta "io me la gioco" vuol dire che non faccio da spalla a nessuno fosse stato anche mio fratello inizia la partita io in Africa lascio un territorio a 3 ed uno a 1 per far capire che sto f.o. tu ci sei anche f.o. con un territorio ma lo abbandoni subito (lo fai sempre) ed io mi ritrovo a difendere il continente...al primo tris mi attacchi in mongolia rimango a 9 Daniele e l'altro già fanno cartina....aspetto un giro che tu l'apri a me ma niente e allora lo faccio io e do rimando tu mi freghi il territorio, resto a 8, non contento chiudi oceania e mi mandi a 7...ok fai la solitaria....è una tua scelta (anche se scappare dallafrica e mandarmi ad 8 in quella maniera non è da un AoR) .
    Daniele mi apre cartina perché sa giocare, io so che conviene a lui ma io non ero entrato in partita per fare da spalla a te, detto e ridete in anticipo....quindi con i miei tris li uso solo per rinforzare i 5 territori in obiettivo....fino ad arrivare al limite armate...mai un attacco fino a quel momento.....tu non contento mi attacchi....per fare nicchia....mi dispiace io cita la difendo sino alla fine....e visto che ti ostini io per scaricare un po contrattacco a te anche perché con Daniele faccio cartina se lo attacco mi chiude africa giustamente con l'altro tregua in america del nord....quindi sei tu che hai scelto di fare la solitaria....in quella partita non ti ho ne favorito ma neanche danneggiato....tu hai voluto che andasse così....tu avresti voluto che una volta fuori dai giochi mi facessi da parte....ma sei tu che mi ci hai buttato fuori dai giochi subito....quindi che pretendi...
    Finisce la partita e mi hai riempito di insulti ed offese...diversamente dal solito quella sera non ho replicato alla mia maniera ma sono uscito visto che quello che sembrava un buon rapporto tra me e te ma ho aspettato speranzoso nei giorni seguenti le scuse che non sono mai arrivate con grande delusioni....dopo più di 2 mesi faccio la battuta con Emmanuele....guarda che ti voleva vedere e non sentire....e tu cosa sei riuscito a dirmi.....hai dato il peggio di te stesso....ti risentirci perché ho nominato tua madre di cui io ignaro anche che l'avevi persa quando tu prima con cattiveria che forse ho capito è nel tuo DNA mi attacchi perché non ho figli di proposito perché ti racconta che mia moglie aveva avuto 3 aborti. ...ci hai malignato sopra 3 figli mai nati ma per perdite ugualmente e poi fai la vittima è chiedi conforto quando nominotua madre che ripeto io invece non sapevo fosse morta.

    Ma che persona sei????
    Fatti solo questa domanda

    Guarda come ti stai arrampicandosui specchi ora quando è sembrata fin da subito che lallusione era a superproff....e ora neghi...

    Ripeto
    Ma che persona sei???

    In tutto questo quale sarebbe la mia ripicca?????
    Spiegamento! !!!!
    Rudy65 ora è in linea
  10. #10
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: ESIGO SUCSE IMMEDIATE DA NIKKRY72

    Scritto dal Tel e in fretta...qualcosa è da comprendere ma con un buon intuito ci su riesce
    Rudy65 ora è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Doverosa risposta a Nikkry72
    Da emmanuele4444 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 27
    Ultimo post: 15-10-2020, 11:50
  2. Discussione Nikkry72 su regolamento e comportamento
    Da roby61tn nel forum Tornei a squadre
    Risposte: 51
    Ultimo post: 21-11-2010, 16:17
  3. ESIGO LE SCUSE AMBRO
    Da user_14220 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 20-06-2008, 23:50