Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: prestichallenge 4308973 edaordocincotti
  1. #1
     Maresciallo
     
    Premium: 92º 115p.
    GT/GS/Vitt: 10/3/2
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    prestichallenge 4308973 edaordocincotti

    Buongiorno, raramente segnalo qualcuno e ci tengo tanto a questo primato di indifferenza nei confronti di tanti disadattati giocatori online che si trovano spesso nelle stanze, segnalo solo quando sono eccessivamente offensivi o cafoni, tuttavia questa volta il giocatore believe non solo a dato indicazioni di gioco prima e dopo il silenzio, ma pur di non far vincere me si è autodistrutto alla fine, per far vincere il giocatore diabolik198. (forse c'è un accordo o solo amicizie o solo causalità, sicuramente quest'ultima).
    Diceva uno scaltro politico italiano a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca.....
    Scusate il disturbo e nell'attesa del giudizio arbitrale, saluto distintamente.
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 106
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge 4308973 edaordocincotti

    Invito tutti a fare segnalazioni più circostanziate e precise.

    In questo caso si mescolano fatti che comportano una sanzione per il segnalato (insulti, violazione del regime di silenzio), fatti che non sono di interesse arbitrale (ognuno gioca come vuole e "autodistriggersi" non è di per sé sanzionabile), accusa di combine, una cosa gravissima, salvo poi ritrattare ("solo causalità, sicuramente quest'ultima") anzi no, cambiamo di nuovo idea con una citazione ("a pensar male si fa peccato ma spesso si azzecca").

    Non è finita qui. Ho aperto la chat, non solo non trovo nessuna violazione di silenzio, ma l'insulto più volgare che leggo è l'esclamazione di un giocatore che si lamenta di una disconnessione così "e poi utente gia loggato per 15 volte e che caxxo".

    Per quest'ultima parte, è possibile che la chat sia troncata per un problema tecnico. Lo dico perché a partire da 1h dopo l'inizio della partita nella chat non c'è più nulla, nemmeno un saluto alla fine.

    Attendo un riscontro dal reclamante.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     Maresciallo
     
    Premium: 92º 115p.
    GT/GS/Vitt: 10/3/2
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge 4308973 edaordocincotti

    Sono andato a ricontrollare il numero della partita, dato che ho fatto la foto, ma non ho commesso nessun errore.

    il giocatore in questione believe dopo che è stato chiesto il silenzio, non ricordo bene cosa abbia scritto, ma ha dato indicazioni di gioco, "dai nessuno sdadi più o meno"... (e lo ha fatto anche prima del silenzio con altre indicazioni).
    Non avrei certamente, segnalato solo per raccontare la sua autodistruzione.... per quanto riguardo il pensiero che mi è venuto sui due giocatori, se crea problemi, la prossima volta me lo tengo per me.

    Visto che non sono esperto del forum, ho pensato che in questa circostanza, insieme alla segnalazione, potessi scrivere di avere un sospetto, per dare elementi all'arbitro per valutazioni future sui giocatori in questione, non ho fatto una accusa, perchè non ne sono sicuro.... però se i sospetti fossero più frequenti sulle persone in questione, la forbice si ridurrebbe.

    Chiedo all'arbitro, allora, se c'è un posto più opportuno dove postare un sospetto, oppure se fosse vietato, me lo tengo per me, la prossima volta.

    Il mio era solo dare un contributo, perchè di queste situazioni mio malgrado ce ne sono tante...

    Grazie dell'attenzione e saluto distintamente.
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 106
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge 4308973 edaordocincotti

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chiedo all'arbitro, allora, se c'è un posto più opportuno dove postare un sospetto, oppure se fosse vietato, me lo tengo per me, la prossima volta.
    Qui in Camera Arbitrale non è possibile muovere accuse velate o basate su sensazioni. Quando si accusa lo si fa sul serio e con elementi concreti a supporto, e naturalmente se ne risponde. Per questa volta nessun problema, mi sembra tu abbia già capito che è più opportuno tenersi per sé sospetti di quel genere, o quantomeno non raccontarli in questa sede. Ribadisco questi concetti a beneficio di tutti.

    Nel resto del forum le discussioni possono essere più leggere e non si deve rendere conto in modo "formale" di ogni affermazione come è richiesto qui. Puoi quindi parlare liberamente dei tuoi sospetti altrove, ma considera due cose: primo, nella stragrande maggioranza dei casi sospetti di quel genere dopo una singola partita nascono perché si scambiano normali dinamiche per comportamenti premeditati. In secondo luogo, sentirsi accusati può dar fastidio, quindi metti in conto che potresti ricevere risposte poco gradevoli.

    Tornando a noi, mi fido di ciò che racconti in merito alla continuazione della chat e della violazione di silenzio. Ma tecnicamente la chat che ho davanti ora è troncata e non posso averne riscontro.

    Intanto che consulto i tecnici per capire come risolvere il problema, immagino che l'accusato @Believe voglia intervenire. Anzi, lo invito a farlo.
  5. #5
     Maresciallo
     
    Premium: 92º 115p.
    GT/GS/Vitt: 10/3/2
    Pr3stige: 49º 1043p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 609
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge 4308973 edaordocincotti

    Ok, messaggio chiaro.
    Ma se devo raccontare sospetti a terze persone che non hanno i mezzi per riscontrare ed analizzare gli elementi, sarebbe inutile e sarebbe solo spettegolare.
    Mi terrò per me quello che vedo e parlerò solo se interpellato.
    Ritornando al silenzio, believe ha parlato poco prima della FINE partita dopo il silenzio, poi ci sono stati i saluti alla fine da parte mia e ti Tuamotu, che può confermare, se interpellato.
    Grazie.
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 106
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge 4308973 edaordocincotti

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    immagino che l'accusato @Believe voglia intervenire. Anzi, lo invito a farlo.
    In questa sezione gli inviti sono sempre formali. Bisogna rispondere.

    Sospendo l'accredito di Believe fino a quando l'avrà fatto.
  7. #7
     recluta
     
    Premium: 49º 175p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/3
    Pr3stige: 210º 405p.
    GT/Vitt: 41/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge 4308973 edaordocincotti

    Buon giorno


    Mi sono accorto di questa sospensione solo ieri sera ed un player mi ha detto che dovevo rispondere qui.....ho letto le accuse di Cincotti (mi pare)....e le verifiche di Maskass (spero di aver scritto bene)....io non ricordo la partita perchè, per me son colori, gioco per divertirmi e non mi interessa altro.

    Secondo me le accuse di Cincotti, come fanno anche altri durante le partite, son dovute al fatto che prendono le partite di risiko troppo seriamente, quando invece è un gioco e quindi uno svago dove, per altro, non vinci niente ma, paghi per giocare.
    Magari ci vorrebbe più leggerezza trattandosi, come detto, di uno svago e non prendere tutto sul personale o come ci fossero complotti verso uno o l'altro giocatore.

    Riguardo alle offese non ho niente da dire perche non ricordo di averne fatte e comunque ci sono le verifiche fatte da Maskass.

    Detto tt ciò vi saluto cordialmente e rimango in attesa che mi venga riattivato l'accredito in quanto, non ho fatto niente.
  8. #8
     recluta
     
    Premium: 49º 175p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/3
    Pr3stige: 210º 405p.
    GT/Vitt: 41/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge 4308973 edaordocincotti

    Mi sono scordato di iree una cosa....trovarmi a dare spiegazioni per non aver commesso nessun illecito mi irrita alquanto.
    Specie se sono accuse mosse da una persona che pensa a complotti e che si aggrappa ad una fantomatica violazione del silenzio (io davvero non ricordo, per me finita la partita finito tt, azzero) perchè ha perso una partita (cosi pare da quello che scrive Concotti).


    Di nuovo un caro saluto
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 106
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestichallenge 4308973 edaordocincotti

    Quote Believe ha scritto: Visualizza il messaggio
    si aggrappa ad una fantomatica violazione del silenzio
    "fantomatica" in che senso? Ricordi di non averlo violato o non ricordi nulla? Nel secondo caso, che è ciò che sembra da quello che hai detto, perché usi dei toni come a sottointendere che l'accusa sia falsa?
  10. #10
     recluta
     
    Premium: 49º 175p.
    GT/GS/Vitt: 19/5/3
    Pr3stige: 210º 405p.
    GT/Vitt: 41/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2017
    Messaggi: 20
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestichallenge 4308973 edaordocincotti

    Io non ricordo di aver violato il silenzio..tanto meno di essere stato offensivo...e quindi penso di non averlo fatto.
    Riguardo la seconda domanda penso sia falsa perchè, mi sembra mosso da risentimento o frustrazione per aver perso la partita in quanto allude anche ad un complotto per far vincere altro player, ciò per quanto scrive nel suo messaggio con cui apre questa lamentela.

    Ma se tt le volte che io perdo una partita perchè 2 si mettono a fare carta o altro lo sai quanti di questi topic ci sarebbero....io rimango che la gente abbia tempo da perdere a fare queste lamentele da bambini....

    Per me è solo per fare un dispetto per quanto scritto sopra

    saluti

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Prestichallenge 4032679
    Da fortitudo nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 22-04-2020, 20:17
  2. prestichallenge 4026158 [lon-don]
    Da celloz nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 21-04-2020, 22:34
  3. prestichallenge
    Da Vargas79 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 13-03-2020, 15:28
  4. prestichallenge 3425723.
    Da BAHIA2006 nel forum Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-12-2018, 22:33
  5. Prestichallenge al via!
    Da highlander nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 140
    Ultimo post: 15-06-2015, 22:47