Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 95
Discussione: One Pass domande e chiarimenti
  1. #11
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: One Pass domande e chiarimenti

    Ciao flavio,solo due domande alla fine i qualificati al nazionale saranno 4 giusto come nei grandi raduni nazionali,invece volevo sapere,fino ad ora si sono svolti diversi master live con la regola che chi avesse partecipato a uno di questi non poteva iscriversi a nessun altro torneo di qualificazione e' ancora valida,io per esempio non ho partecipato ai master di Roma ,modena e faenza per questo non trovo giusto cambiare le regole in corso,ma a decidere siete voi,buon lavoro e grazie per le risposte che mi vorrai dare,una salutone e un abbraccio roby.
  2. #12
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: One Pass domande e chiarimenti

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Domanda 1: C'è un limite al numero di giocatori iscritti?
    Domanda 2: Possono giocare i giocatori già qualificati?
    Domanda 3: "il quarto posto per la finale viene disputato tra i migliori 4 giocatori " cita il regolamento , immagino si intenda tra quelli già non qualificati ( quindi i primi 3 ) , quindi dal quarto al settimo posto? corretto? In tal caso e se la partecipazione sarà importante come spero e credo, non è una percentuale bassa di qualificati soprattutto in forza a ben 5 giornate* , dove negli ultimi turni ci potrebbero essere giocatori già tagliati fuori ? ho capito il meccanismo di prendere il quarto calcolando due possibili scarti ( 3 risultati utili) ma 7 qualificati poniamo con 60/80 giocatori darebbe luce ad una proporzione troppo bassa , una formula con un numero di semifinali proporzionale ai giocatori iscritti non avrebbe allungato i tempi del torneo ne aggiunto turni...

    in ogni caso in bocca al lupo !

    * 5 giornate utili per i primi 3 posti
    3 giornate utili per il quarto posto
    Ciao.

    1) Nessun limite alle iscrizioni, il campionato è aperto anche ai giocatori non accreditati purché abbonati
    2) Si , è più un campionato da club Italia che non un Master.
    3) In sintesi , i turni di campionato genereranno 2 classifiche. Nella prima si terrà conto di tutti i risultati , nella seconda solo i migliori 3 risultati. Chiaramente se tra i migliori quattro giocatori della seconda classifica ci sono dei giocatori già qualificati non si considerano per la semifinale ma si prenderanno i migliori 4 che non siano già qualificati. Non credo che saranno dal 4° al 7° della prima classifica ma potrebbe anche essere, difficile comunque. Si i posti per accedere alla fase finale sono pochi , i criteri per stabilire la classifica anche , il sistema di calcolo con il bonus +50 , per me , impone ai giocatori di dover fare punti , tanti punti. Quindi più che ampliare la platea di chi passa il turno ho preferito inserire la variabile di gioco DATEVELE sul serio
  3. #13
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: One Pass domande e chiarimenti

    Quote Robyonekenoby ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao flavio,solo due domande alla fine i qualificati al nazionale saranno 4 giusto come nei grandi raduni nazionali,invece volevo sapere,fino ad ora si sono svolti diversi master live con la regola che chi avesse partecipato a uno di questi non poteva iscriversi a nessun altro torneo di qualificazione e' ancora valida,io per esempio non ho partecipato ai master di Roma ,modena e faenza per questo non trovo giusto cambiare le regole in corso,ma a decidere siete voi,buon lavoro e grazie per le risposte che mi vorrai dare,una salutone e un abbraccio roby.
    Ciao Roby. No ci sarà un solo qualificato, saranno altri gli eventi on line che qualificheranno più persone secondo i criteri dei regolamenti Live.

    La stagione è stata modificata in corsa più volte per via della pandemia, come scritto nella presentazione la volontà è di riuscire ad avere i 32 qualificati comunque e non potendo procedere con i tornei sui territori vengono proposte altre soluzioni. In questo caso un campionato infrasettimanale arbitrato
  4. #14
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2019
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: One Pass domande e chiarimenti

    Buonasera, il mio problema è alquanto singolare: sono solito usare due account con abbonamento, uno per giocare a 3 (questo) ed uno per giocare a 4 (Wave).

    Ora, in fase di registrazione al forum con Wave ho fornito una mail errata, .com invece di .it, e dunque non riesco a completare la registrazione.

    Se non resettate o correggete la registrazione di Wave al forum, mi vedo costretto ad iscrivere Wave nei post (come richiesto per i tornei) con l'account Spica.

    Pertanto gentilmente chiedo lumi su come procedere, scusandomi in anticipo per il mio errore.

    Grazie
  5. #15
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2014
    Prov: ME - Messina
    Messaggi: 184
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: One Pass domande e chiarimenti

    Scusa Flavio, sono riuscito a entrare alle 21 in punto (purtroppo orario di chiusura) nell'altra discussione per confermare l'iscrizione al Campionato One pass, ma al momento di scrivere "presente", coerentemente mi ha buttato fuori. Sarò tra i sorteggiati ai tavoli di domani?
  6. #16
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: BA Bari
    Messaggi: 54
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: One Pass domande e chiarimenti

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    apro questa discussione per dare spazio a chiarimenti se ne ce ne fosse necessità

    Buonasera faccio in tempo ad aggiungermi al torneo? se è un problema non importa

    Nick1979
  7. #17
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2003
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 1 263
    Profilo: 1099 visite
    Gradimento: 58
    8.9

    Re: One Pass domande e chiarimenti

    Salve

    presente.
    Non si vede bene che con il cuore...
    l'essenziale e' invisibile agli occhi !!!
    DariusHighlander - R.C.U. MonzAmici - Dario Aceti
  8. #18
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: One Pass domande e chiarimenti

    Quote taurus5955 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Scusa Flavio, sono riuscito a entrare alle 21 in punto (purtroppo orario di chiusura) nell'altra discussione per confermare l'iscrizione al Campionato One pass, ma al momento di scrivere "presente", coerentemente mi ha buttato fuori. Sarò tra i sorteggiati ai tavoli di domani?
    Buonasera faccio in tempo ad aggiungermi al torneo? se è un problema non importa

    Nick1979
    Salve

    presente.
    saranno quasi certamente necessarie del riserve. Per confermare la presenza la sera di gioco e quindi la disponibilità a completare i tavoli vi invito a compilare il form che sarà pubblicato domani sera.
  9. #19
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Pr3stige: 143º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: One Pass domande e chiarimenti

    Flavio, il form sarà compilabile anche da smartphone?
  10. #20
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: One Pass domande e chiarimenti

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Flavio, il form sarà compilabile anche da smartphone?
    immagino di si , non ho fatto prove, verifico.

Pagina 2 di 10 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 51
    Ultimo post: 28-10-2016, 07:52
  2. Risposte: 114
    Ultimo post: 22-05-2013, 22:19
  3. Risposte: 429
    Ultimo post: 25-10-2012, 20:16
  4. Pass
    Da scramble nel forum Modena 2010 - V Campionato a Squadre
    Risposte: 17
    Ultimo post: 11-03-2010, 13:36
  5. Domande? Chiarimenti?
    Da user_880 nel forum Fano 2006
    Risposte: 0
    Ultimo post: 04-05-2006, 17:15