Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 39 di 39
Discussione: CASPER. Un fantasmagorico inizio!
  1. #31
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: CASPER. Un fantasmagorico inizio!

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Blq bla bla, ripeti sempre le stesse caxxate per darti importanza per far credere agli altri di essere al di sopra delle parti e corretto. Ma tu cosa hai fatto nel recente passato? Insulti verbali ad un torneo live amichevole di Viterbo, ammonizione e non ricordo se anche squalifica ad un torneo live di Capalbio. Continue critiche all'operato dell'arbitro e del board. Oltre ad accuse di biscotti in un torneo on line di Bitonto. E tu saresti il Savonarola di turno? Ahahaha. I miei errori risalgono a 11 anni fa. Ho pagato per 10 lunghi anni. Mai farei dinuovo una tale cazzata. E per inciso, uno dei tre nick non aveva accredito e non è quindi stato usato per tornei ufficiali, mentre per il nick nicove72 mi sono autodenunciato dopo due mesi dall'uso, perchè lo giudicai io per prima come comportamento scorretto. Quando leggi, leggiti tutto e non solo ciò che ti conviene.
    Infine se gioco 130 partite in un mese forse saranno pure cavoli miei, e magari l'ho in quel mese perché inseguivo la leadership della 3stige. In ogni caso non mi sveglio alle 5 del mattino per ribattere sulla chat del forum, come fai te, pieno di rabbia e rancore.
    A riecco piripicchio sparacazzate....smettila di dire cose non vere....

    Ora che te ne esci del torneo di Bitonto alla quale io ho partecipato volentieri e ti inventi dal nulla delle cazzate di cui non ho mai parlato di nulla....ma vedi che sei proprio msligno e cattivo nell'animo??? Ma come fai ad inventare sue ste cose?? Ci vuole una bella fantasia sai???

    A me fi quante partite fai non me ne fregherebbe nulla ma siccome mi dici sempire che ho non un cazxo da fare di facevo notare che tu hai ancora meno da fare, vedi che sei proprio stordito

    La litigata di Viterbo? ? Embè ripeto visto che sei pure un po fuori li mi sono incavolato con Davide perché aveva parlato durante la partita dopo alcune mie mosse e ripeto ancora visto che oltre che fuori sei pure distratto (quando ti fa comodo) con Davide ci sono sempre state...forse ce ne saranno anuora ma con lui rientra sempre tutto...


    I tuoi errori non sono di 11 anni fa, ma li fai tuttora...in maniera diversa ma sempre con malignità pensando poi di essere il furbo di turno...

    Tutte e chiacchiere e (senza) distintivo.
    Rudy65 ora è in linea
  2. #32
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: CASPER. Un fantasmagorico inizio!

    Di nuovo te lo dico, evita di dire cazzate tipo quella di Bitonto perché fino ad ora io ho evitato di dire cose vere che ti sono uscite dalla tua bocca e scritte dove sei molto ma molto pesante nei confronti di determinate persone.
    Rudy65 ora è in linea
  3. #33
     Serg. Magg.
     
    Premium: 34º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: CASPER. Un fantasmagorico inizio!

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Di nuovo te lo dico, evita di dire cazzate tipo quella di Bitonto perché fino ad ora io ho evitato di dire cose vere che ti sono uscite dalla tua bocca e scritte dove sei molto ma molto pesante nei confronti di determinate persone.
    Evidentemente mi sarò confuso riportando quanto emerso in una conversazione privata, che giustamente non ha alcun valore pubblico, dato che è uno scambio di idee e versioni tra due persone. Come lo sarebbe qualsiasi argomento che presumi di voler sviscerare per attaccarmi, ovviamente condito da menzogne per cercare di mettermi in cattiva luce. Chissà come mai quando all'inizio dell'anno cercavi una mia collaborazione per ll RD group certe tue riserve verso di me non sono saltate fuori! O quando abbiamo fatto squadra insieme con Turetto e Ambrigius! O quando mi hai chiesto qualche piccolo favore! Tutta questa coscienza da dove ti è uscita se non dalla voglia di vendicarsi per averti ignorato in questi mesi, perché avevo capito quanto fossi doppiogiochista!? E attribuisci a me cattiverie e malignità? Ma guardati allo specchio e prova un po' di amarezza a vedere l'essere ignobile quale sei. Ti ho dato fin troppo peso, da questo momento per me sei morto.
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  4. #34
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: CASPER. Un fantasmagorico inizio!

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evidentemente mi sarò confuso riportando quanto emerso in una conversazione privata, che giustamente non ha alcun valore pubblico, dato che è uno scambio di idee e versioni tra due persone. Come lo sarebbe qualsiasi argomento che presumi di voler sviscerare per attaccarmi, ovviamente condito da menzogne per cercare di mettermi in cattiva luce. Chissà come mai quando all'inizio dell'anno cercavi una mia collaborazione per ll RD group certe tue riserve verso di me non sono saltate fuori! O quando abbiamo fatto squadra insieme con Turetto e Ambrigius! O quando mi hai chiesto qualche piccolo favore! Tutta questa coscienza da dove ti è uscita se non dalla voglia di vendicarsi per averti ignorato in questi mesi, perché avevo capito quanto fossi doppiogiochista!? E attribuisci a me cattiverie e malignità? Ma guardati allo specchio e prova un po' di amarezza a vedere l'essere ignobile quale sei. Ti ho dato fin troppo peso, da questo momento per me sei morto.
    È vaiiii...sempre più maligno....fortissimo.....nella squadra fatta sino stato cercato da Turetto e a lui non dico di no.....

    Nel gruppo sei durato poco.....e certamente non per contrasti con me ma con qualcun altro....pensavo fossi una persona diversa...il tempo poi fa uscire tutto....

    Stavo proprio vedendo se ritrovavo quello che mi avevi scritto e ti confermo che non avevo cancellato quindi ricordavo benissimo quello che eri stato capace di dire e (non lo farò) perché mi dispiace per le persone in ballo ma sono li a testimonianza di quello che sei capace di dire.
    Rudy65 ora è in linea
  5. #35
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: CASPER. Un fantasmagorico inizio!

    Ancora con questo piccolo favore......aohoooooo ti ho chiesto di fare un ritocco ad una fotografia.....chissà che caxxo ti ho chiesto.....ti senti un eroe per così poco????
    Rudy65 ora è in linea
  6. #36
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: CASPER. Un fantasmagorico inizio!

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Evidentemente mi sarò confuso riportando quanto emerso in una conversazione privata, che giustamente non ha alcun valore pubblico, dato che è uno scambio di idee e versioni tra due persone. Come lo sarebbe qualsiasi argomento che presumi di voler sviscerare per attaccarmi, ovviamente condito da menzogne per cercare di mettermi in cattiva luce. Chissà come mai quando all'inizio dell'anno cercavi una mia collaborazione per ll RD group certe tue riserve verso di me non sono saltate fuori! O quando abbiamo fatto squadra insieme con Turetto e Ambrigius! O quando mi hai chiesto qualche piccolo favore! Tutta questa coscienza da dove ti è uscita se non dalla voglia di vendicarsi per averti ignorato in questi mesi, perché avevo capito quanto fossi doppiogiochista!? E attribuisci a me cattiverie e malignità? Ma guardati allo specchio e prova un po' di amarezza a vedere l'essere ignobile quale sei. Ti ho dato fin troppo peso, da questo momento per me sei morto.
    Quanto sei borioso. ....oddio....ma stai messo proprio male....a me non mi fa incazzare il fatto che non giochi più con te,sai quanto me ne frega.....è che mi hsi cercato tutta la giornata.....coprendomi di complimenti....hai poi fatto una partita di cacca....e ovviamente se uno gioca cosi non può vincere.....pensavi che dopo tutti i complimenti fatti nella giornata ti avrei aiutato. ....e alla fine.....quello che mi fa infuriare sono i toni che hai usato a fine partita...aspettando poi speranzoso che ti ricredessi. ...ma sei troppo fuori per rendertene conto...
    Rudy65 ora è in linea
  7. #37
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 14º 232p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/7
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: CASPER. Un fantasmagorico inizio!

    Quote nikkry1972 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi riferisco a Beatrice e lo sai bensisimo.
    In finale si c'erano tutti e hanno visto che mi sono alzato a fine partita per andare in bagno. Al ritorno ho stretto la mano agli altri tre finalisti. È del tutto evidente che ero arrabbiato non per il risutato finale ma per come fosse arrivata la sconfitta e per il clima ostile che persone come te avevano alimentato intorno al tavolo.
    Circa i detrattori che mi vanno contro sono i soliti che da un po' mi hanno preso di mira, te compreso, per vari motivi e principalmente per l'iniziativa che non mancate mai di citare. Forse perché siete invidiosi di non esserne coinvolti? Ahajaaah
    Invidioso di te,neanche fossi un campione hahhahahahaha io ho vinto tutto o quasi tu nulla,Beatrice giuro non so neanche di che parli e neppure ricordo che viso ha e anche ora che me lo dici non mi viene in mente nulla,e ti assicuro che le cose importanti me le ricordo,comunque questo nome non mi e' nuovo mi pare abbia partecipato con te al master di Roma,ma non avevi detto che aveva abbandonato il risiko?Ci siamo manie di persecuzione tutti contro,e' una malattia lo sai io ho avuto una persona cara con questi sintomi cerca di curarti prima che sia molto tardi e finisci come e' finita lei,ora e' meglio che ti lasci davvero non sei molto interessante ne come persona ne come giocatore rilassati continuare vorrebbe dire mettersi sul tuo stesso piano,ti ho dato anche troppa attenzione e non lo meriti ho chiesto e lo richiedo di chiudere questa discussione inutile nel senso pratico di un dialogo civile fra persone educate se no mi vai a tirar fuori che ho litigato con degio al mio primo raduno 20 anni fa hahhahahahahha ma davvero credi di essere normale?Distinti saluti a mai piu'spero.
    Robyonekenoby non è in linea
  8. #38
     T. Colonnello
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2006
    Da: Lovere
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 6 415
    Profilo: 5076 visite
    Gradimento: 151
    8.9

    Re: CASPER. Un fantasmagorico inizio!

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma io i compagni non li abbandono, sopratutto in questa
    Jungla
    Curioso. Noi da sempre chiamiamo jungla quella foresta di nick multipli e scambisti che fiorisce nel gioco on line al di fuori dei tornei arbitrati.

    È sempre così, prima o poi ti ci perdi.


    Piove sui giusti e sugli ingiusti
    .
    fortebraccio non è in linea
  9. #39
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: CASPER. Un fantasmagorico inizio!

    Discussione chiusa.

    Visto che fra i coinvolti non c'è nessun utente appena registrato al forum, do per scontato che sappiate cosa significa. Il messaggio è rivolto specialmente a Rudy65 e nikkry1972 (recidivi).
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. inizio torneo.
    Da eldiablo82 nel forum Torneo «Pr3stige»
    Risposte: 1
    Ultimo post: 04-05-2015, 11:24
  2. mancato inizio prestigious
    Da costy nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 0
    Ultimo post: 02-04-2014, 16:31