Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione da 31 a 39 di 39
Discussione: Chi è edoardocincotti?
  1. #31
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Chi è edoardocincotti?

    Tutta sta storia solo per invidia... vedo che si migliora... in peggio

    Complimenti Giuseppe per le tue vittorie e per quelle che verranno... Ricordo un vecchio utente arrabbiato con me per la mia prima partita online con lui, dove si beccò un risiko da me, per due ora in chat a dirmi che ero un vecchio giocatore, che ero furbo e che mi avrebbe smascherato... "impossibile che un giocatore nuovo fa risiko, soprattutto come lo hai fatto tu"... che poi vorrei capire quanti modi ci sono per fare risiko.
    Tutti "professori" qua che si sentono il "dovere" di esprimere sempre il loro pensiero, anche quando insensato e la maggior parte delle volte solo per togliersi dalla scarpe sassolini massi da soli.
    Grasse risate
    Prestichall ottobre 2017 e giugno 2015 Chall novembre 2014
  2. #32
     Maresciallo
     
    Premium: 61º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 51º 1032p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Chi è edoardocincotti?

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera,
    Il mio cliente, sig. Edoardo Cincotti, ritiene di non dover divulgare ulteriori informazioni in ordine ai suoi dati sensibili, finanziari e giudiziari che, ad ogni effetto di legge ed in difetto di rogatoria internazionale, rimangono dominio riservato del patrocinato.
    Ricordo infatti che il mio assistito e' cittadino delle Isole Cayman, ove stabilmente risiede, essendo sostanzi lmente estraneo all'Ordinamento Italiano.
    Eccependo quindi l'evidente difetto di giurisdizione, Vi porgo i piu' cari saluti del Cincotti il quale, laddove chiamato, rendera' in mia presenza le opportune dichiarazioni alle Istituzioni patrie.
    Tanto si doveva per opportuna norma e conoscenza.

    Il Sassaroli

    ahahahahahaahahahahahahahahahahahaahahahahahahahah ahaahhahhahahahahaahahahhahaahhahaahahahahhaahahah ahahahahahahahhaahahahhahahahahahhaahahahahaha

    avvocato il nostro rapporto lavorativo è "indissolubile"

    preferisce il trasferimento su quale conto cripato:

    1) rosicare
    2) sodomizzare
    3) inchiappettare
    4) buggerare
    5) impallare

    una volta indicato il conto, mi farò sentire dopo il trasferimento, anzi io no, si faranno sentire sicuramente per mio conto.

    Cincotti(X)

  3. #33
     Maresciallo
     
    Premium: 61º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 51º 1032p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Chi è edoardocincotti?

    Quote marte01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Tutta sta storia solo per invidia... vedo che si migliora... in peggio

    Complimenti Giuseppe per le tue vittorie e per quelle che verranno... Ricordo un vecchio utente arrabbiato con me per la mia prima partita online con lui, dove si beccò un risiko da me, per due ora in chat a dirmi che ero un vecchio giocatore, che ero furbo e che mi avrebbe smascherato... "impossibile che un giocatore nuovo fa risiko, soprattutto come lo hai fatto tu"... che poi vorrei capire quanti modi ci sono per fare risiko.
    Tutti "professori" qua che si sentono il "dovere" di esprimere sempre il loro pensiero, anche quando insensato e la maggior parte delle volte solo per togliersi dalla scarpe sassolini massi da soli.
    Grasse risate
    Sig.ra Marte(numerone), sono Cincotti, il mio braccio destro, nonchè mentore Giuseppe Stelicchio, mi ha detto che le vuole bene e vi aspetta con ansia nella tenuta ad Andria per i panzerotti.... mi ha detto di dire a lei e al Sig. Nebula, che prima o poi sto caxxo di covid si romperà anche lui i coioni e ci potremo di nuovo incontrare anche con @napo81 e consorte.

    un abbraccio.

    Cincotti (x)
  4. #34
     Sergente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 281
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: Chi è edoardocincotti?

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sig.ra Marte(numerone), sono Cincotti, il mio braccio destro, nonchè mentore Giuseppe Stelicchio, mi ha detto che le vuole bene e vi aspetta con ansia nella tenuta ad Andria per i panzerotti.... mi ha detto di dire a lei e al Sig. Nebula, che prima o poi sto caxxo di covid si romperà anche lui i coioni e ci potremo di nuovo incontrare anche con @napo81 e consorte.

    un abbraccio.

    Cincotti (x)
    Per me va benissimo.
    E so anche quale gioco portare con Mada che fa da battitrice

    Grande Edoardo Cincotti per le sue meritate vittorie
  5. #35
     S.tenente
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2010
    Prov: BO - Bologna
    Messaggi: 1 429
    Profilo: 2836 visite
    Gradimento: 101
    9.4

    Re: Chi è edoardocincotti?

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sig.ra Marte(numerone), sono Cincotti, il mio braccio destro, nonchè mentore Giuseppe Stelicchio, mi ha detto che le vuole bene e vi aspetta con ansia nella tenuta ad Andria per i panzerotti.... mi ha detto di dire a lei e al Sig. Nebula, che prima o poi sto caxxo di covid si romperà anche lui i coioni e ci potremo di nuovo incontrare anche con @napo81 e consorte.

    un abbraccio.

    Cincotti (x)
  6. #36
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: Chi è edoardocincotti?

    Fatemi capire voialtri, mi distraggo mezza giornata e organizzate una gita senza di me???

    La mia vendetta sarà tremenda!! Mister Cincotti aiuterò i suoi detrattori a smascherarla

    A parte che Napo ormai non caga più nessuno, è impegnato ad organizzare il suo trasferimento nei palazzi del potere capitolino : uahah:
  7. #37
     Maresciallo
     
    Premium: 61º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 51º 1032p.
    GT/Vitt: 4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 618
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Chi è edoardocincotti?

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fatemi capire voialtri, mi distraggo mezza giornata e organizzate una gita senza di me???

    La mia vendetta sarà tremenda!! Mister Cincotti aiuterò i suoi detrattori a smascherarla

    A parte che Napo ormai non caga più nessuno, è impegnato ad organizzare il suo trasferimento nei palazzi del potere capitolino : uahah:

    TREXXX ha scritto:
    Burrata, panzerotti favolosi , e cinture di qualità in pelle, un connubio perfetto

    Però rimane sempre il dubbio
    Chi cazx è Edoardo Cincotti????




    Risposta:
    quello che aspetta te, il tuo amico e le vostre donne meravigliose, tutte le volte che volete ritornare ad Andria...




    forse ti sei perso questo passaggio.....

    Sono Giuseppe Massimo, il Sig Cincotti mi ha detto se gentilmente puoi curare la logistica da Andria alle Isole Cayman di un container di burrata, stracciatella, scamorza affumicata e focaccia barese ....

    Poi mi ha detto, anche d'inserire un pò di super alcolici di qualità, essendo tu un intenditore, puoi occupartene per favore?

    Ha un affare tra le mani sul posto, con dei politici e imprenditori, che non fanno un casso tutto il giorno e li vuole prendere per la gola e non solo (ecco perchè serve alcol).

    Tuttavia, questi papponi, stanno tutto il giorno a giocare, guardare e discutere tra loro come dei teenager, litigano, si insultano e quindi il Sig. Cincotti, vuole portarli un pò di roba live e mentre loro si ubriacano, lui conclude l'affare!.

    per il trasferimento di danaro, mi ha detto di dirti, "il solito"

    G. Sterlicchio
  8. #38
     Magg. C.te
     
    Premium: 99º 122p.
    GT/GS/Vitt: 8/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: Chi è edoardocincotti?

    Quote jacuzzi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io ho giocato e perso una partita con cincotti e non mi è arrivata ancora la stracciatella!!!
    vascadabagno, per la stracciatella VFLB ...come sempre !
  9. #39
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 27º 215p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 312
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Chi è edoardocincotti?

    Quote Saraceno ha scritto: Visualizza il messaggio
    VFLB ...come sempre !
    B sta per burrate ovviamente

Pagina 4 di 4 primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Risposte: 2
    Ultimo post: 10-05-2020, 16:18
  2. Risposte: 0
    Ultimo post: 10-05-2020, 16:17
  3. Risposte: 8
    Ultimo post: 10-05-2020, 12:26
  4. Risposte: 2
    Ultimo post: 21-04-2020, 21:31