Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Accredito? Bannato?
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2017
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 51
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Accredito? Bannato?

    Salve come mai nonostante mi e stato ripristinato accredito, io posso partecipare solo in Challenge? Però la squalifica rimane ?
    Il perché sono stato bannato direttamente un mese e non sono partito da 1 settimana e cosi via discorrendo per poi arrivare ad 1 mese visto che non sono stato recidivo in nessun fatto fino ad ora??
    Grazie
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 104
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Accredito? Bannato?

    Quote C_A_S_P_E_R ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve come mai nonostante mi e stato ripristinato accredito, io posso partecipare solo in Challenge? Però la squalifica rimane ?
    L'accredito è ripristinato nel senso che non sei più oggetto di sospensione a tempo indeterminato e rientri a pieno titolo fra i giocatori accreditati.
    Tuttavia hai subito una squalifica di 1 mese che scadrà il 6 dicembre. Forse un po' di confusione è dovuta al fatto che anche la squalifica, quando impatta sull'accredito per intero e non su un torneo specifico, si chiama "sospensione".
    Dopo la scadenza potrai di nuovo partecipare a tutti i tornei arbitrati.

    Quote C_A_S_P_E_R ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il perché sono stato bannato direttamente un mese e non sono partito da 1 settimana e cosi via discorrendo per poi arrivare ad 1 mese visto che non sono stato recidivo in nessun fatto fino ad ora
    L'entità predeterminata delle squalifiche e la loro progressività (1 settimana, 2, 4, ...) è riferita esclusivamente alle violazioni di silenzio (vedi: Sanzioni per le violazioni nei tornei ufficiali per accreditati). Per tutte le altre l'entità non è prestabilita ma dipende dalla gravità del fatto e in ogni caso la durata è stabilità a insindacabile giudizio dell'arbitro. La recidiva è sempre un'aggravante, ma questo non significa che commettere per la prima volta una violazione sia garanzia di entità minima. A meno che si tratti di una violazione di silenzio: solo in questo caso, come spiegato sopra, è sempre 1 settimana.

    Ciao.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2017
    Prov: TV Treviso
    Messaggi: 51
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Accredito? Bannato?

    Grazie del chiarimento non avevo capito queste differenze, grazie per avermelo spiegato buona giornata

Discussioni simili

  1. Richiesta di accredito xxxx [nick bannato]
    Da HioTinhCuolh nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 3
    Ultimo post: 16-03-2020, 17:45
  2. Bannato dal gioco
    Da Turetto nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 8
    Ultimo post: 31-01-2013, 15:07
  3. Asimov bannato? no
    Da Mines nel forum Community Board
    Risposte: 173
    Ultimo post: 25-11-2006, 01:34
  4. Bannato
    Da spirispiky nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 22-06-2006, 15:29
  5. marcop1 bannato
    Da caia25 nel forum Community Board
    Risposte: 2
    Ultimo post: 04-01-2006, 14:25