Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione da 11 a 12 di 12
Discussione: Torneo One Pass - quando è più facile trovare il lievito in quarantena che il fairplay
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Premium: 34º 196p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 414
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Torneo One Pass - quando è più facile trovare il lievito in quarantena che il fairplay

    Quote nutella ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ero rimasta oramai a 3 territori e nonostante tu avessi ormai 3 continenti chiusi e una wild card per il Risiko annunciato, gli avversari attaccavano me per prendere le mie carte.
    Capita.
    Come vedi i miei territori non hanno riequilibrato la partita, segno che era ormai troppo tardi.


    Ribadisco che non ci sono gli estremi per aprire un reclamo in camera arbitrale - cosa che non ho fatto - ma volevo evidenziare come un gioco del genere (che demonizzi negli altri quando lo subisci) ha la tendenza ad indisporre l'avversario ed è lontano anni luce dall'idea di purezza che tanto ti vanti di perseguire (o che ricerchi nell'altrui virtù).

    Giocare con l'intento della ricerca di vendetta è davvero triste


    Ps. Ridai il calippo a Fortebraccio.
    Come prevedevo hai abilmente trasformato quanto hai realmente fatto. Non ti attaccavano per prendere le tue carte. Tu hai attaccato mikipuglia cercando di levarti armate sui tuoi 3 territori per fare in modo che vidistruggo potesse poi prendere le tue carte. Se parli di fair play, tu sei la prima ad aver tradito questo valore, perché ti volevi vendicare di mikipuglia che, invece di sfondarmi in Asia, è andato a fregarti altri territori in nord America, dopo che gli avevi pure dato carta. Quindi non fare la morale a me che avrei potuto anche facilmente fare mondo, ma invece ho consentito al verde di finire con un punteggio in quanto a mio avviso è stato l'unico che ha giocato per frenarmi davvero.
    Ora a nanna, su!
    Domenico Veggia
    nikkry1972 non è in linea
  2. #12
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Torneo One Pass - quando è più facile trovare il lievito in quarantena che il fairplay

    Quote Gianluca111 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Vedo però che nessuno calcola anche la mia lamentela :(


    Come indicato nell'incipit della discussione le tattiche dei giocatori non sono oggetto di valutazione arbitrale. Ti invito oltretutto a non lanciare accuse di combine con così tanta leggerezza.

    Dal log si evince oltretutto che la mossa citata non è stata determinante per la vittoria del giocatore rosso avendo tu riconquistato la Cina al turno successivo, hai scelto di attaccare colui che per tua definizione non aveva possibilità di vittoria al posto del giocatore che in quel momento era sopra di punteggio. Come vedi ho preso sul serio la tua lamentela ma l'accusa si è dimostrata infondata.


    chiudo il 3D , ritengo esaurito il confronto tra i giocatori coinvolti e non mi pare il caso di lasciare libero spazio a manifestazioni di flame di terze parti. Grazie.
    fortitudo non è in linea

Pagina 2 di 2 primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. Fare "cartina" non è contro il fairplay?
    Da edo723 nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 108
    Ultimo post: 20-10-2022, 11:21
  2. RisiKo Digital Genova in quarantena!
    Da RCU borgo pila GENOVA nel forum Genova - RisiKo! Club
    Risposte: 0
    Ultimo post: 24-09-2020, 10:13
  3. torneremo oppure no in quarantena?
    Da andycole nel forum Community Board
    Risposte: 3
    Ultimo post: 29-04-2020, 12:14
  4. II° Torneo Online da Quarantena - Risiko Dello Stretto -
    Da RCU Messina nel forum Messina - RisiKo! Club «dello Stretto»
    Risposte: 8
    Ultimo post: 23-03-2020, 22:53
  5. GPS per trovare il reparto
    Da rchiolle nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 05-08-2012, 14:17