Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 69
Discussione: Suggerimenti e proposte forum
  1. #41
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Dato che sono stato nominato ho ripreso in mano il lavoro che avevo cominciato (e quasi finito) tempo fa, ho però un paio di perplessità/domande forse rivolte più che altro all'onnipresente Valerione

    1) Nel primissimo torneo del lontano agosto 2007 denominato 'Challenge', la classifica finale è alquanto insolita, 127 partite settimanali per molti player e più di 32.000 punti rank....... qualcosa non và!!!
    Al momento ovviamente non l'ho conteggiata ma se si riescono a ripristinare i veri valori posso implementarla

    2) Come la chall di novembre 2018 che, non ricordo il motivo, è stata annullata, anche la chall di marzo 2020 è da considerare annullata?
    Dico questo in quanto ancora è presente nell'elenco ma se non sbaglio Valerio disse che a fine anno veniva tolta

    grazie
    Mitico!
    Per quanto riguarda il punto 1, escludo che si possa facilmente ripristinare su quella pagina, ma in compenso è secondo me facile trovare traccia qui sul forum di quella prima challenge. Il buon dariod aveva sicuramente già raccolto/confezionato hall of fame fino ad un certo anno. Prova a dare un'occhiata, se no stasera cerco anche io

    Per il punto 2, quella di marzo è valida, è il prestichallenge di aprile ad essere stato annullato https://forum.egcommunity.it/tornei-...ml#post1494970


    Aggiungo una nota non per te Luca ma per chi qualche post fa si chiedeva quale fosse un uso "furbo" del tasto cerca. Ecco un esempio:

    Ricerca avanzata -> autore "maskass", testo da cercare "annullamento challenge" -> si trovano facilmente fra i risultati

    Annullamento prestichallenge aprile 2020 (link sopra, l'ho ritrovato così)
    Annullamento challenge novembre 2018 https://forum.egcommunity.it/comunic...ml#post1472429
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  2. #42
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    2) Come la chall di novembre 2018 che, non ricordo il motivo, è stata annullata, anche la chall di marzo 2020 è da considerare annullata?
    Dico questo in quanto ancora è presente nell'elenco ma se non sbaglio Valerio disse che a fine anno veniva tolta
    Dimenticavo l'opzione 3... internet archive, si trovano tutte le vecchie pagine Kalicanthus

    Ecco la classifica Agosto 2007 https://web.archive.org/web/20080305...lenge.php?id=3

    Screenshot

    Nome:   Screenshot from 2020-12-01 16-21-02.png
Visite:  156
Grandezza:  296.2 KB
  3. #43
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mitico!
    Per quanto riguarda il punto 1, escludo che si possa facilmente ripristinare su quella pagina, ma in compenso è secondo me facile trovare traccia qui sul forum di quella prima challenge. Il buon dariod aveva sicuramente già raccolto/confezionato hall of fame fino ad un certo anno. Prova a dare un'occhiata, se no stasera cerco anche io

    Per il punto 2, quella di marzo è valida, è il prestichallenge di aprile ad essere stato annullato https://forum.egcommunity.it/tornei-...ml#post1494970


    Aggiungo una nota non per te Luca ma per chi qualche post fa si chiedeva quale fosse un uso "furbo" del tasto cerca. Ecco un esempio:

    Ricerca avanzata -> autore "maskass", testo da cercare "annullamento challenge" -> si trovano facilmente fra i risultati

    Annullamento prestichallenge aprile 2020 (link sopra, l'ho ritrovato così)
    Annullamento challenge novembre 2018 https://forum.egcommunity.it/comunic...ml#post1472429
    ok per il torneo annullato, chissà perchè c'avevo segnato quello di marzo
    ed ottimo il link per risalire al primo torneo
    Aggiunto



    Ma lo sai che con la ricerca avanzata proprio non ci riesco a trovare la hall of fame di dariod?
    L'ho provato in tutti i modi, niente
    Parto da questa schermata

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 175 
Dimensione: 138.8 KB 
ID: 161248

    metto a parola chiave - hall of fame
    a nome utente - dariod
    niente da fare

    ho provato anche con maskass e "annullamento challenge" ma nada de nada!!!
    non esce niente, esce il solito ditino di Alo che dice no - 'Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.'

    uguale, se non peggio se metto 'forum' sul menù a tendina - tipo di ricerca

    E' grave dottore???
    Dove sbaglio???

    Valerio senza fretta, non è importante
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  4. #44
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 157
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma lo sai che con la ricerca avanzata proprio non ci riesco a trovare la hall of fame di dariod?
    Altrimenti non saresti pippopeye

    Ci ho messo un minuto scrivendo solo "hall"

    https://forum.egcommunity.it/tornei-...challenge.html
  5. #45
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    ok per il torneo annullato, chissà perchè c'avevo segnato quello di marzo
    ed ottimo il link per risalire al primo torneo
    Aggiunto



    Ma lo sai che con la ricerca avanzata proprio non ci riesco a trovare la hall of fame di dariod?
    L'ho provato in tutti i modi, niente
    Parto da questa schermata

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Immagine.jpg 
Visite: 175 
Dimensione: 138.8 KB 
ID: 161248

    metto a parola chiave - hall of fame
    a nome utente - dariod
    niente da fare

    ho provato anche con maskass e "annullamento challenge" ma nada de nada!!!
    non esce niente, esce il solito ditino di Alo che dice no - 'Spiacenti - nessuna corrispondenza. Prova dei termini diversi.'

    uguale, se non peggio se metto 'forum' sul menù a tendina - tipo di ricerca

    E' grave dottore???
    Dove sbaglio???

    Valerio senza fretta, non è importante
    La Hall of Fame di Dario è qui https://forum.egcommunity.it/tornei-...challenge.html

    Si trova subito impostando la ricerca così (tu a giudicare dallo screenshot stavi cercando nel "Palio degli asinelli" , cerca su tutto il forum e spunta anche "cerca nei forum figli"):

    Nome:   Screenshot from 2020-12-01 17-43-41.png
Visite:  151
Grandezza:  71.1 KB


    Fra le varie cose prima ho ritrovato vecchie chicche come le statistiche sulle età dei vincitori challenge, dal più giovane ai più vecchi https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1208657
  6. #46
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Altrimenti non saresti pippopeye


    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    La Hall of Fame di Dario è qui https://forum.egcommunity.it/tornei-...challenge.html

    Si trova subito impostando la ricerca così (tu a giudicare dallo screenshot stavi cercando nel "Palio degli asinelli" , cerca su tutto il forum e spunta anche "cerca nei forum figli"):

    Nome:   Screenshot from 2020-12-01 17-43-41.png
Visite:  151
Grandezza:  71.1 KB


    Fra le varie cose prima ho ritrovato vecchie chicche come le statistiche sulle età dei vincitori challenge, dal più giovane ai più vecchi https://forum.egcommunity.it/showthr...=1#post1208657
    ora è tutto più chiaro

    grazieeeeeee
  7. #47
     Generale CSM
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2005
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 11 157
    Profilo: 5013 visite
    Gradimento: 147
    9.5

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arrivi tardi. Clicca su "Nuovi" la prossima volta. Se vuoi ti faccio vedere come si fa da tapatalk
  8. #48
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote Voyager ha scritto: Visualizza il messaggio
    Arrivi tardi. Clicca su "Nuovi" la prossima volta. Se vuoi ti faccio vedere come si fa da tapatalk
    Tu hai dato il pesce all'affamato, io gli ho insegnato a pescare
  9. #49
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il 2vs2 ha un bug , mai risolto mi risulta e non si può giocare più .
    Non ti chiedo il permesso di fare nulla , ti chiedo di intercedere per farlo sistemare con i tecnici .
    Di persone che hanno dimostrato voglia e competenza in questi anni se ne sono viste a bizzeffe , eppure zero carbonella a nomine ...secondo il tuo ragionamento Rudy doveva essere arbitro e moderatore da eoni .
    Fate : È ingeneroso per i tanti che hanno sempre fatto .
    Alo: Non ho detto che devi prendere uno che fa il coj.one( non era questo alo) , ma qualcuno in grado di curare la parte social del forum ,visto che TU non sei portato a mio avviso , e non ne capisci l'utilita' e non hai aiuti in tal senso .

    Ok basta post fiume , va così da anni , ogniqualvolta chiedi proposte per il forum , io ti faccio e farò notare che in 2 mod non va e non potrà mai andare bene , ti spiego il motivo e tu fai muro anche di fronte ad evidenze e ragionamenti sensati ( lasciare le cose come ora senza aver fatto mai almeno un tentativo a me sembra la cosa meno sensata )

    Rimarrò con il dubbio di quale male potrebbe fare qualche mod in più per una comunity molto vasta , ammesso che tu abbia ragione e le cose non cambino in meglio per il forum ...cosa per me comunque improbabile !

    Saluti .
    Confermo quanto anticipato ...stasera abbiamo fatto diversi tentativi con gli amici del club è la modalità a squadre non gira affatto :

    Una volta selezionati i colori , si da lo start , ma una volta partita la partita tutti e 4 i giocatori risultano scollegati senza possibilità di giocare.

    Alla fine abbiamo giocato in modalità prestige 2vs2 , aprendo 4 volte il game per la giusta distribuzione dei colori delle squadre prescelte ( tizio e caio giallo verde , caio e mario rosso e blu), impossibile se si deve riproporre un torneo.




  10. #50
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Confermo quanto anticipato
    Ti confermo che questa discussione serve ai suggerimenti sul forum. E visto che qualche post fa riferito a questa cosa del 2vs2 hai anche chiesto di "intercedere per farlo sistemare con i tecnici", ti confermo che è stato fatto molto più di quanto evidentemente ti sembra.

    I problemi della piattaforma non sono gestibili ora e sopratutto non qui. Non so più come scriverlo.

Pagina 5 di 7 primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ranking del club - proposte, osservazioni, suggerimenti
    Da Gmalex nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 71
    Ultimo post: 30-12-2015, 11:35
  2. Risposte: 230
    Ultimo post: 03-04-2012, 15:54
  3. suggerimenti
    Da mariacarla nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 1
    Ultimo post: 01-03-2011, 16:16