Annuncio

Annuncio


Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione da 51 a 60 di 69
Discussione: Suggerimenti e proposte forum
  1. #51
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti confermo che questa discussione serve ai suggerimenti sul forum. E visto che qualche post fa riferito a questa cosa del 2vs2 hai anche chiesto di "intercedere per farlo sistemare con i tecnici", ti confermo che è stato fatto molto più di quanto evidentemente ti sembra.

    I problemi della piattaforma non sono gestibili ora e sopratutto non qui. Non so più come scriverlo.
    È una info che riguarda anche il forum :il bug persiste su Rd3 pertanto il 2vs2 non si può utilizzare per animare anche il FORUM.
    Era più che altro per rispondere a chi diceva " parti se hai voglia " .
    È chiarissimo che al momento non ci sia soluzione ne possibilità .
  2. #52
     T. Colonnello
     
    Premium: 49º 149p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: Risiko Maxi, ovvero cambiare i territori dei continenti a sud del mondo

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    A caduta sono spariti i minimod
    sparito dillo a tua sorella.... semmai sparuto
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa
  3. #53
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote jord65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    sparito dillo a tua sorella.... semmai sparuto
    La retorica è rimasta la stessa però ...

    Oh ieri sera ti ho ammirato con er piada mentre non ricordavi come funziona una sdadata in prestichallenge ... bellissimo !
  4. #54
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nominato!




    Scherzi a parte, grazie. Se riesci poi gli troviamo posto/sezione adeguati
    stavo notando che dalla chall 'Mike Bongiorno' in poi e fino ad oggi, il criterio di punteggio è quello attuale, cioè si parte da 100 punti e bla bla bla, lo sappiamo tutti

    dalla prima chall 'Challenge' e fino alla 'Moonwalk' invece il punteggio era differente, ovvero, se non sbaglio, si partiva da 200 ma non ho capito il criterio di assegnazione punti

    sono cmq 2 criteri di punteggio differenti, stavo facendo anche una sorta di classifica maggior punteggio ma dovrei escludere dei tornei, peccato
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  5. #55
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    stavo notando che dalla chall 'Mike Bongiorno' in poi e fino ad oggi, il criterio di punteggio è quello attuale, cioè si parte da 100 punti e bla bla bla, lo sappiamo tutti

    dalla prima chall 'Challenge' e fino alla 'Moonwalk' invece il punteggio era differente, ovvero, se non sbaglio, si partiva da 200 ma non ho capito il criterio di assegnazione punti

    sono cmq 2 criteri di punteggio differenti, stavo facendo anche una sorta di classifica maggior punteggio ma dovrei escludere dei tornei, peccato
    Forse si potrebbe fare una classifica conteggiando non i punteggi ma le vittorie mensili che sono sempre state su un totale di 20 .
    Non è la stessa cosa perché non sempre il maggior numero di vittorie mensili coincide con la vittoria mensile, però rende paragonabili i due punteggi diversi .
    Scorrendo in questi giorni le classifiche ho visto bei numeri anche in trestige , ci sono players tipo Atanor_ che hanno vinto bidonate intere di mensili , e che sarebbe carino mettere in qualche modo in calce ed evidenza ...come potrebbe essere carino tenere traccia di tornei importanti come quello moderatori e tutti i tornei qualificanti .
  6. #56
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 19º 167p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Pr3stige: 39º 1066p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 390
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse si potrebbe fare una classifica conteggiando non i punteggi ma le vittorie mensili che sono sempre state su un totale di 20 .
    Ti correggo lucio una volta le partite settimanali erano 7
    bardelli fabio
  7. #57
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 669
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    stavo notando che dalla chall 'Mike Bongiorno' in poi e fino ad oggi, il criterio di punteggio è quello attuale, cioè si parte da 100 punti e bla bla bla, lo sappiamo tutti

    dalla prima chall 'Challenge' e fino alla 'Moonwalk' invece il punteggio era differente, ovvero, se non sbaglio, si partiva da 200 ma non ho capito il criterio di assegnazione punti

    sono cmq 2 criteri di punteggio differenti, stavo facendo anche una sorta di classifica maggior punteggio ma dovrei escludere dei tornei, peccato
    Bella domanda...

    Non ricordo quanto valesse la vittoria base (se 8 o meno, non so perchè mi è passato per la testa un 6 ).

    Ricordo che non c'erano i punti ranking (1 per ogni decina di punti tavolo) in caso di sconfitta.

    Non c'era il malus per il doppio, non ricordo se ci fosse il malus per l'eliminazione.

    Sicuramente il risiko! valeva il doppio dei punti del tavolo, io ne feci uno con mietitore, robyonekenoby e marci80 che forse mi valse 70 punti e mi fece vincere il challenge "della colomba" con sole 9 vittorie mentre mietitore ne aveva 13; se non ricordo male è da quel momento che spartac iniziò a pensare a una revisione dei criteri di assegnazione dei punti.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  8. #58
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse si potrebbe fare una classifica conteggiando non i punteggi ma le vittorie mensili che sono sempre state su un totale di 20 .
    Non è la stessa cosa perché non sempre il maggior numero di vittorie mensili coincide con la vittoria mensile, però rende paragonabili i due punteggi diversi .
    Scorrendo in questi giorni le classifiche ho visto bei numeri anche in trestige , ci sono players tipo Atanor_ che hanno vinto bidonate intere di mensili , e che sarebbe carino mettere in qualche modo in calce ed evidenza ...come potrebbe essere carino tenere traccia di tornei importanti come quello moderatori e tutti i tornei qualificanti .
    potrebbe essere un idea

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti correggo lucio una volta le partite settimanali erano 7
    sei sicuro?

    le partite mensili erano sempre 20 però
  9. #59
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 19º 167p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/3
    Pr3stige: 39º 1066p.
    GT/Vitt: 1/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 390
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote popeye ha scritto: Visualizza il messaggio
    potrebbe essere un idea



    sei sicuro?

    le partite mensili erano sempre 20 però
    No 28
  10. #60
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: Suggerimenti e proposte forum

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bella domanda...

    Non ricordo quanto valesse la vittoria base (se 8 o meno, non so perchè mi è passato per la testa un 6 ).

    Ricordo che non c'erano i punti ranking (1 per ogni decina di punti tavolo) in caso di sconfitta.

    Non c'era il malus per il doppio, non ricordo se ci fosse il malus per l'eliminazione.

    Sicuramente il risiko! valeva il doppio dei punti del tavolo, io ne feci uno con mietitore, robyonekenoby e marci80 che forse mi valse 70 punti e mi fece vincere il challenge "della colomba" con sole 9 vittorie mentre mietitore ne aveva 13; se non ricordo male è da quel momento che spartac iniziò a pensare a una revisione dei criteri di assegnazione dei punti.
    vedendo i punteggi delle prime chall si capisce che parti da 200 punti

    tutte le partite che fai, se le perdi, resti sempre a 200 punti

    qualche malus ci sta, non so se esisteva il doppio ma ci sono dei player che sono sotto i 200 punti ed intuisco tipo un meno 20 a che veniva eliminato o subiva doppio, dico questo perchè chi sta sotto i 200 punti, senza aver vinto nessuna partita, sta sotto con multipli di 20 punti

    per i vincitori non si capisce che tipo di bonus veniva applicato, non 8 punti cmq in quanto ho trovato un player con una sola partita e relativa vittoria a 207 punti, quindi forse hai ragione tu, la vittoria base era di 6 punti

    ritornando all'osservazione di seiseisei mi sa che si sbaglia, oltre ad essere 20 partite totali al mese sulla colonna delle partite settimanale sono 5, per cui...

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ranking del club - proposte, osservazioni, suggerimenti
    Da Gmalex nel forum Palermo - RisiKo! Club «Eagles»
    Risposte: 71
    Ultimo post: 30-12-2015, 11:35
  2. Risposte: 230
    Ultimo post: 03-04-2012, 15:54
  3. suggerimenti
    Da mariacarla nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 1
    Ultimo post: 01-03-2011, 16:16