Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 48
Discussione: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!
  1. #11
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Da: U.S.A.
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 248
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    5.8

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Approvo tutto. Grande! E complimentissimi
  2. #12
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 664
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    In primis "ebbravo" a Turetto, vincere non è mai facile, non credo ci sia bisogno di dare spiegazioni al "guardone" di turno.

    Allacciandomi invece al discorso di platonov73, non è la prima volta che in una "finale" si giochi per controllare chi sta dietro ma purtroppo comanda LA LEGGE DEI NUMERI, sta a noi saperla adoperare.
    Per esempio mi chiedo se 1ARCIERE abbia pensato in qualche momento di eliminare Salvatore (io lo avrei aiutato volentieri ), era l'unico modo per lui di vincere il torneo. La risposta penso sia "no", visto che gli ha dato carta tutta la partita.

    Tutto il resto è fuffa cosmica.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  3. #13
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2012
    Messaggi: 443
    Profilo: 15 visite
    Gradimento: 13
    5.3

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Chi discute Turetto dovrebbe tornare al monopoly...


    Continua a lodarti, tu puoi permettertelo.
    Anche perché l'invidia non ti verrà mai a lodare...


    Complimenti ancora salvatore
  4. #14
     Serg. Magg.
     
    Premium: 33º 164p.
    GT/GS/Vitt: 11/1/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 370
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    In primis "ebbravo" a Turetto, vincere non è mai facile, non credo ci sia bisogno di dare spiegazioni al "guardone" di turno.

    Allacciandomi invece al discorso di platonov73, non è la prima volta che in una "finale" si giochi per controllare chi sta dietro ma purtroppo comanda LA LEGGE DEI NUMERI, sta a noi saperla adoperare.
    Per esempio mi chiedo se 1ARCIERE abbia pensato in qualche momento di eliminare Salvatore (io lo avrei aiutato volentieri ), era l'unico modo per lui di vincere il torneo. La risposta penso sia "no", visto che gli ha dato carta tutta la partita.

    Tutto il resto è fuffa cosmica.

    E lo so bene che non è la prima volta (non sono un novellino), e proprio perché non è la prima volta ho posto l'accento sulla questione. Certo, la legge dei numeri mi avrebbe dovuto far optare per una scelta differente: giocare la mia partita con altri, provando a vincere e sperando che Turetto non vincesse la sua.
    Invece no, da fesso quale sono ho preferito giocare l'ultima partita di un bel torneo sfidando i più alti in classifica, una scelta di cui sinceramente non mi pento.
    Per quanto riguarda il "tutto il resto è fuffa cosmica", se riferito anche al resto del mio post, è un'affermazione che detta da te mi stupisce molto. Non sei tu ad esserti più volte lamentato del fatto che non ti facevano giocare, che non accettavano i tuoi inviti in partita? Ripeto che a mio avviso problemi strutturali dei tornei premium ci sono eccome.
  5. #15
     Maresciallo
     
    Premium: 19º 181p.
    GT/GS/Vitt: 10/2/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 900
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote _M_A_D_A_R_A_ ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi discute Turetto dovrebbe tornare al monopoly...


    Continua a lodarti, tu puoi permettertelo.
    Anche perché l'invidia non ti verrà mai a lodare...


    Complimenti ancora salvatore
    Se per invidia ti riferisci a me,non ho nulla da invidiare,tutt'altro.
    Fatevi un bagno di umiltà....che è meglio
  6. #16
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 487
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Se per invidia ti riferisci a me,non ho nulla da invidiare,tutt'altro.
    Fatevi un bagno di umiltà....che è meglio
    Avere la coda di paglia... È una brutta malattia!! Quasi peggio della frustrazione.. nessuno ha fatto il tuo nome , ma casualmente sei l'unica a rispondere ( fuori dal coro, e la storia insegna che in genere la voci fuori dal coro , o sono dei geni o sono degli imbecilli ) .
    Solo tu hai visto una mia autocelebrazione....sfido chiunque , in tantissime vittorie online e live fatte , a trovare un inno alla mia bravura o autocelebrazione..
    Invece spiegavo alla gente che o, perché nn sa leggere , o perché non sa dove trovare le cose , che ciò che afferma è Molto lontano dalla realtà. ..
    Se poi , come QUALUNQUE altro "sportivo" devo scrivere un curriculum da fare leggere , e C'è tanta roba.. che posso farci ????
    Se tu ti senti una di quelle "del buco della serratura" , vatti a rileggere un po'.. se nn lo sei , fregatene no !??

    Pe sai come si chiama questo ? Non autocelebrazione , ma sputtanamento (con fatti e non parole)alla minchiate dette
  7. #17
     Maresciallo
     
    Premium: 19º 181p.
    GT/GS/Vitt: 10/2/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 900
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Avere la coda di paglia... È una brutta malattia!! Quasi peggio della frustrazione.. nessuno ha fatto il tuo nome , ma casualmente sei l'unica a rispondere ( fuori dal coro, e la storia insegna che in genere la voci fuori dal coro , o sono dei geni o sono degli imbecilli ) .
    Solo tu hai visto una mia autocelebrazione....sfido chiunque , in tantissime vittorie online e live fatte , a trovare un inno alla mia bravura o autocelebrazione..
    Invece spiegavo alla gente che o, perché nn sa leggere , o perché non sa dove trovare le cose , che ciò che afferma è Molto lontano dalla realtà. ..
    Se poi , come QUALUNQUE altro "sportivo" devo scrivere un curriculum da fare leggere , e C'è tanta roba.. che posso farci ????
    Se tu ti senti una di quelle "del buco della serratura" , vatti a rileggere un po'.. se nn lo sei , fregatene no !??

    Pe sai come si chiama questo ? Non autocelebrazione , ma sputtanamento (con fatti e non parole)alla minchiate dette
    Ti sbagli pure qui,non si tratta di coda di paglia e mi spiace per te.Ieri pomeriggio ho letto sulla chat di rd3 te e vipa,lui ti faceva accuse e tu invece di difenderti e dire che al massimo aveva sparato caxxate,hai iniziato ad insultarlo nei modi più pessimi che ci possano essere,gli hai dato del cerebroleso,non una volta ma diverse.Vergognati!.Poi oggi,forse perchè la coda di paglia l'hai tu hai aperto questo thread
  8. #18
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 664
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E lo so bene che non è la prima volta (non sono un novellino), e proprio perché non è la prima volta ho posto l'accento sulla questione. Certo, la legge dei numeri mi avrebbe dovuto far optare per una scelta differente: giocare la mia partita con altri, provando a vincere e sperando che Turetto non vincesse la sua.
    Invece no, da fesso quale sono ho preferito giocare l'ultima partita di un bel torneo sfidando i più alti in classifica, una scelta di cui sinceramente non mi pento.
    Per quanto riguarda il "tutto il resto è fuffa cosmica", se riferito anche al resto del mio post, è un'affermazione che detta da te mi stupisce molto. Non sei tu ad esserti più volte lamentato del fatto che non ti facevano giocare, che non accettavano i tuoi inviti in partita? Ripeto che a mio avviso problemi strutturali dei tornei premium ci sono eccome.
    No, non sei stato fesso. Secondo me aveva tutto da perdere lui perchè su 4 persone tu bastava che vincessi ma io gli avrei dovuto dare almeno doppio e 1ARCIERE avrebbe dovuto eliminarlo (in questo caso per me era la stessa cosa).
    Le premesse erano che noi tre giocassimo su lui e stop. Avresti immaginato che uno giocasse in asia mezza partita con nord mondo e desse carta a chi doveva eliminare? Ho cercato pure di farglielo capire levando Turetto da giappone e offrendogli carta. Quando invece lui chiude e mi gira due tris in asia tutt'e tre ci siamo trasformati nei classici polli, come per magia.
  9. #19
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 487
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote marta76 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ti sbagli pure qui,non si tratta di coda di paglia e mi spiace per te.Ieri pomeriggio ho letto sulla chat di rd3 te e vipa,lui ti faceva accuse e tu invece di difenderti e dire che al massimo aveva sparato caxxate,hai iniziato ad insultarlo nei modi più pessimi che ci possano essere,gli hai dato del cerebroleso,non una volta ma diverse.Vergognati!.Poi oggi,forse perchè la coda di paglia l'hai tu hai aperto questo thread
    Cioè che centra tutto quello che ho scritto , con il discorso di ieri di vipa!?!
    Ma davvero pensi che la gente è imbecille come le persone che ti vanno dietro ??
    La prima a dire "re dei polli" sei stata proprio tu.. e dopo qualche periodo.. alcune persone ( esattamente con la personalità come quella di vipa) a scrivere e pensare ciò.. ma nn a pensare cn la propria testa..
    Oltre ad essere subdola sei pure imbrogliona e pensi di prendere per il culo , chi esattamente ???
    Ti sei arrampicata sugli specchi dicendo che ho fatto il post. Per vipa.. cioè... Per vipa ???
    L'ho fatto per la gente come te..
    A me va benissimo che e continui a rosikare ( queste tue risponde sono state lapalissiane ,sai che vuol dire ?)e sussurrare come le biscie ( le cose si sanno ,sai ?!)
    Tanto... Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani.. ma i leoni restano leoni e i cani sempre cani !!!
    Con questo puoi scrivere che vuoi , io nn ti risponderò piu. Dopo aver sparlato e inventato cose ( ti ripeto , inventate come i fatti descrivono) , dopo aver passato il tuo misero tempo sul PC a denigrarmi aggratis, ti ho ridato un'altra occasione x passarti un altro po' del tuo "prezioso" tempo .
    Buona vita.. e parka sempre cn tutti di me
  10. #20
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2013
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 230
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 10
    5.4

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Ma futtinne! sei bravo e gli altri rosicano...è normale,intanto tu vai avanti, non a caso, e mieti successi...tutto il resto è noia!
    Antonio C. Gualano

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. è giusto o meno annullare la chall di novembre?
    Da andycole nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 8
    Ultimo post: 25-11-2018, 13:45
  2. benado vince la chall di novembre
    Da nando1 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-11-2017, 20:45
  3. Cena della Community - sabato 8 novembre [COMUNICARE ADESIONI ENTRO IL 3 NOVEMBRE]
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma 2014 - IX Campionato a Squadre
    Risposte: 38
    Ultimo post: 09-11-2014, 09:51
  4. Cena tipica romanesca - venerdì 7 novembre [COMUNICARE ADESIONI ENTRO IL 3 NOVEMBRE]
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma 2014 - IX Campionato a Squadre
    Risposte: 22
    Ultimo post: 03-11-2014, 14:09
  5. Torneo a RAVENNA venerdì 5 novembre, a FAENZA domenica 14 novembre
    Da Lupin_III nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 54
    Ultimo post: 24-11-2004, 23:14