Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 48
Discussione: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!
  1. #21
     Maresciallo
     
    Premium: 19º 181p.
    GT/GS/Vitt: 10/2/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 900
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cioè che centra tutto quello che ho scritto , con il discorso di ieri di vipa!?!
    Ma davvero pensi che la gente è imbecille come le persone che ti vanno dietro ??
    La prima a dire "re dei polli" sei stata proprio tu.. e dopo qualche periodo.. alcune persone ( esattamente con la personalità come quella di vipa) a scrivere e pensare ciò.. ma nn a pensare cn la propria testa..
    Oltre ad essere subdola sei pure imbrogliona e pensi di prendere per il culo , chi esattamente ???
    Ti sei arrampicata sugli specchi dicendo che ho fatto il post. Per vipa.. cioè... Per vipa ???
    L'ho fatto per la gente come te..
    A me va benissimo che e continui a rosikare ( queste tue risponde sono state lapalissiane ,sai che vuol dire ?)e sussurrare come le biscie ( le cose si sanno ,sai ?!)
    Tanto... Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani.. ma i leoni restano leoni e i cani sempre cani !!!
    Con questo puoi scrivere che vuoi , io nn ti risponderò piu. Dopo aver sparlato e inventato cose ( ti ripeto , inventate come i fatti descrivono) , dopo aver passato il tuo misero tempo sul PC a denigrarmi aggratis, ti ho ridato un'altra occasione x passarti un altro po' del tuo "prezioso" tempo .
    Buona vita.. e parka sempre cn tutti di me
    Quindi,ricapitolando,ora tiri fuori re dei polli che usai con te un anno fà,perchè evitavi gli scontri diretti con i bravi e preferivi scegliere pollastri...cosa che fai tutt'ora.Strano no ,che nelle partite con i bravi non splendi
    .Ti senti poi tanto leone da tastiera quando insulti a male parole le persone?Per me eri e resti un cafone.
  2. #22
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: BG - Bergamo
    Messaggi: 246
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    6.9

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Complimenti Salvatore,
    La stella te la sei meritata!
    Fortunatamente non mi piace la modalità a tempo e quindi mi faccio picchiare solo in prestige!
    Sei un giocatore completo in entrambe le modalità!
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Da: modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 240
    Profilo: 1160 visite
    Gradimento: 35
    8.3

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    complimenti per le tue vittorie , non voglio entrare in merito alla discussione , sono un guardone , mi piace guardare le partite , tue e di altri, è sempre bello . Grazie
    Sei un grande giocatore , ma anche una bella PERSONA
    clooo
  4. #24
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 121p.
    GT/GS/Vitt: 6/5/1
    Pr3stige: 16º 1173p.
    GT/Vitt: 6/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 657
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Cioè che centra tutto quello che ho scritto , con il discorso di ieri di vipa!?!
    Ma davvero pensi che la gente è imbecille come le persone che ti vanno dietro ??
    La prima a dire "re dei polli" sei stata proprio tu.. e dopo qualche periodo.. alcune persone ( esattamente con la personalità come quella di vipa) a scrivere e pensare ciò.. ma nn a pensare cn la propria testa..
    Oltre ad essere subdola sei pure imbrogliona e pensi di prendere per il culo , chi esattamente ???
    Ti sei arrampicata sugli specchi dicendo che ho fatto il post. Per vipa.. cioè... Per vipa ???
    L'ho fatto per la gente come te..
    A me va benissimo che e continui a rosikare ( queste tue risponde sono state lapalissiane ,sai che vuol dire ?)e sussurrare come le biscie ( le cose si sanno ,sai ?!)
    Tanto... Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani.. ma i leoni restano leoni e i cani sempre cani !!!
    Con questo puoi scrivere che vuoi , io nn ti risponderò piu. Dopo aver sparlato e inventato cose ( ti ripeto , inventate come i fatti descrivono) , dopo aver passato il tuo misero tempo sul PC a denigrarmi aggratis, ti ho ridato un'altra occasione x passarti un altro po' del tuo "prezioso" tempo .
    Buona vita.. e parka sempre cn tutti di me
    Mi spiace Salvatore io ti ho fatto delle semplici domande e semplici richieste, tutte venute dalla mia testa, ho detto delle voci che ci sono in giro, ma io non seguo le voci, e solo il risultato di mie opportune verifiche su molti tuoi game fatti e non questo anno ma anni precendenti al 2020, non ho avevo mai avuto occasione online di trovarti e farti semplice domande , a cui tu hai risposto con insulti pensanti, cosa che ho segnalato perchè mentre lo facevi, te lo pure detto che mi stavi insultando, ma tu hai continuato saluti.
    TECNICO-HARDWARE
  5. #25
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 14º 184p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/5
    Pr3stige: 74º 994p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 388
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio

    Con quella attuale festeggio la 10ima chall vinta(8 a tempo, 2 con sdadata) traguardo che mi inorgoglisce molto.!
    bravo Salvatore,
    10 vittorie nelle 2 specialità non so se sia record ma senz'altro è un risultato notevole
    bardelli fabio
  6. #26
     Sergente
     
    Premium: 7º 193p.
    GT/GS/Vitt: 13/3/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2017
    Da: Napoli
    Prov: NA - Napoli
    Messaggi: 255
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 2
    5.0

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Nello sport e nel gioco contano i numeri, se Turetto ha vinto più di tutti allora al momento è il più forte.
    I vari giudizi personali non contento. Se gli avversari si possono scegliere ciò vale per tutti e qualsiasi altra regola giusta o sbagliata che sia, sempre per tutti vale.
    Spesso si vedono giocatori con percentuale vittoria ridicola convinti di esser molto più forte di chi vince percentualmente molto più di loro, ma ripeto contento i numeri.
    Quindi complimenti per le vittorie.

    Va però anche detto che in un gioco del genere l'esperienza è fondamentale e quindi tanto per fare un esempio immaginario, chi giocasse ad esempio da 2 anni e avesse conquistato magari 2 vittorie avrebbe comunque realizzato un eccellente risultato, non inferiore alle 10 vittorie di chi giocando da molti più anni gode di molta più esperienza.
    Anche i numeri vanno rapportati a se stessi (numero vittorie e numero di anni di esperienza).
  7. #27
     Maresciallo
     Gobbaccio
    Premium: 58º 138p.
    GT/GS/Vitt: 13/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2008
    Prov: BS - Brescia
    Messaggi: 610
    Profilo: 1361 visite
    Gradimento: 36
    8.8

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa volta vi anticipo... Anche perchè potrei aver stancato,magari non mi fate il post ...:))

    Con quella attuale festeggio la 10ima chall vinta(8 a tempo, 2 con sdadata) traguardo che mi inorgoglisce molto.!
    Ringrazio anticipatamente i tanti amici fissi di rd3 e gli "occasionali" ,che causa covid, stanno rendendo interessante ogni serata della settimana.

    Poi, sto giro, lasciatemi fare una cosa inusuale ,che nelle mie precedenti ed Innumerevoli vittorie non ho mai fatto !!!

    Sento molta gente fantasticare, fare i cantastorie(almeno fossero storie con delle basi sincere) a qualche fesso che gli va dietro, i terrapittisti di rd3!

    Quella gente che guarda da un buco della serratura , che gli rode il fegato perchè nn ha come nick Turetto ma ha per esempio..no vabbè serebbe troppo che le mia dita perdino tempo a scrivere i loro nomi...anche se chi parla di invenzioni è facilmente identificabile : cirrosi epatica, bile, ansia (da prestazione) ore ed ore a guardare partite (ma una vita extra risiko no?)
    Cmq ,vado loro in soccorso ,spiegando un poì di realtà (anche se sono convinto che pur leggendo ciò che scrivo..minimanete potrò scalfire le loro convinzioni..perchè non accetterebbero mai una Realtà reale rispetto alla loro realtà immaginaria);
    Ecco qualche dato:
    A parte le varie chall e prestichall... lasciamo stare..lì, a detta (ma poi ,pensandoci,come ogni qualunque player che gioca la chall) scelgo io con chi giocare (però in 10 chall vinte, 7 le ho vinte in finale, anche li ho scelto i miei 3 avversari??).
    Ho vinto molti tornei online organizzati in diverse parti d'italia con avversari scelti dai pc degli organizzatori.
    Lasciamo stare online....Ho vinto Master, ho vinto MOLTI open in ogni città della sicilia, sono stato il giocatore (su 140) che ha fatto il miglior punteggio in uno dei campionati a squadre a cui ho partecipato, quando Messina arrivò terza al Campionato Nazionale...
    Poi di finali raggiunte..uffff finale nazionale persa a pari punti, diverse finali master, finale del campionato regionale,
    ce ne sarebbe molto moltp altro , NATURALMENTE IL TUTTO DIMOSTRABILE CON FATTI (link); io a differenza di alcuni poveretti uso la realtà e non l'immaginazione.

    Non mi reputo il più forte, naturalmente, perchè chi conosce il risiko sa che una vittoria dipende da molti piccoli fattori (fortuna di obb favorevole , di carte pescate,di sua maesta i dadi, dalla partenza , ecc); gente come Celloz (campione nazionale e talento indiscusso in ogni modalità), Nebula (a mio avviso il migior conoscitore di risiko ) ,Emmanuele,Daniele, prof(un nome una garanzia,arrivi presto gennaio), il mitico Robyone (una costanza da fare schifo ahha),non hanno proprio nulla da invidiarmi. E mi sto limitando all'online; poi live si aggiungo in tantissimi.. che io , da persona intelligente ed umile quale sono, apprezzo e spero sempre d'imparare da loro ad ogni occasione.

    Detto questo; davvero siete sinceramente ridicoli a raccontare favolette..alla lunga finite pure per crederci.. Date dal NULLA, solo dalla vostra frustrazione.
    Ripeto..se qualcuno si sente chiamato in causa, io ci metto la faccia , voi???? scrivete qui sotto i vostri dubbi...
    Vi posterò un'infinità di link con mie vittorie(o comunque finali raggiunte, perchè una finale è sempre una lotteria) extrachall di tornei a sorteggio sia online sia live (a meno che non crediate che nei vari palermo, acireale, siracusa, caltanissetta, Capalbio, Cesenatico, Bitonto,ecc abbiano fatto i sorteggi per favorirmi... se cosi fosse ,fatevi vedere da 1 bravo!)

    Inoltre,questo poco ha a che fare con le vittorie, ma ha a che fare con cose anche più importanti: ho fondato , insieme ad altri pochi amici, e sono tutt'ora presidente dalla data di creazione, un club diventato poi ufficiale in una città per me straniera, che va avanti da molti anni; Con impegno e passione facciamo giocare e divertire molti ragazzi appassionati, partecipiamo a fiere ed eventi ludici, ci confrontimo ed interagiamo con le varie realtà del luogo . Solo perchè abbiamo la passione del gioco.
    Che centra questo?
    Sottolinea come la malignità,la cattiveria, la pochezza d'essere porta a illazioni dietro un pc, mentre chi ha davvero qualcosa in più , in ambito ludico e non, si mette e fa... C'è un detto che dice "chi sa fà, chi non sà insegna" e vi descrive a pennello!

    Mi è costato scrivere sto papello; chi mi conosce e fortunatamente ,a me, mi conoscono in tanti (mentre voi pochi siete qui dentro a parlare dietro le spalle) sa che lungi da me propormi così, ma sentire chiacchere e chiacchiere dietro, stupide e senza NESSUN fondamento, alla lunga stancano!

    PS questo è un tarlo che devo togliermi :)!!alcuni , sempre quelli che guardano dal buco della serratura... Hanno coniato un epiteto per me "il re dei polli".
    Ma dico io..oltre ad essere frustrati e insoddisfatti , siete pure poco intelligenti... Se io gioco le chall che giocate voi, e io le vinco e voi no.
    Per la legge di transizione , voi vi auto-definite polli... però a voi non frega, perchè denigrare gli altri è meglio che elevare sè stessi.!
    Per gente cosi, davvero c'è solo il Caron Pensiero... Non ti curar di loro ma guarda e passa...

    Chiedo venia a tutta la gente Normale...Ma.. ogni 10 chall .. licet insanire ;)!
    non entro nel merito della discussione perchè non conosco i fatti
    detto ciò complimenti !
    sicuramente tra i più forti giocatori
  8. #28
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 14º 184p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/5
    Pr3stige: 74º 994p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 388
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote platonov73 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Nel ribadire i miei complimenti a Turetto, un paio di riflessioni intendo farle.
    E' vero, il regolamento dei "tornei premium" consente la scelta degli avversari, una scelta che si può basare su diversi criteri quali ad esempio avversari con buon numero di punti/vittoria, avversari comodi perché poco abili, avversari comodi perché "amici" e così via. Tutto lecito in quanto ammesso dal regolamento e possiamo pure dire che l'abiltà nel portare a buon fine un torneo di questo genere sta anche nel saper utilizzare al meglio quello che comunque, a mio avviso, è un limite non da poco per una competizione che, per come è strutturata, tende a far evitare gli scontri tra i giocatori più forti (mi sto sforzando davvero nel cercare esempi simili in altre competizioni ludico/sportive ma non ne trovo proprio!).
    Sicuramente la possibilità di scegliere a piacimento con chi giocare può portare, e spesso succede così, di evitare scontri al vertice. Di contro ha a suo favore la possibilità di giocare quando si vuole senza impegni di orari fissi o altro. Da capire dov'è il punto di equilibrio tra scontri diretti e libertà di giocare. Il problema che hai sollevato Luca è senz'altro condivisibile, di contro ricordiamoci che qualche tempo fa era difficile chiudere un tavolo di challenge.
    Quote platonov73 ha scritto:
    ma un limite ancor più evidente di questi tornei credo sia l'eventualità che si crei, in una cosiddetta "finale", una dinamica come quella di ieri ovvero che, in una sfida "finale" tra i primi quattro in classifica, il "primo", per vincere il torneo, abbia come obiettivo primario quello di evitare la vittoria del "secondo".
    Ripeto e sottolineo che Turetto ha fatto benissimo a giocarsela fuori obiettivo rinunciando a cercare una sua vittoria, chiudendo con pochi punti e facendo perdere me di un paio di punti, io e molti altri al suo posto avrebbero fatto lo stesso. Stimolato però da questa discussione mi sento di sollevare la riflessione su questi due aspetti, ammessi dal regolamento e che, nel caso dell'ultimo descritto, va inevitabilmente a collidere con un principio base del gioco Risiko! ovvero quello di giocare per vincere la partita.
    Perfettamente d'accordo con te.
    Anni fa la prassi era quella che i primi 4 in classifica giocassero la finale. Poi difficoltà a trovare una data/orario per giocare, fino al rifiuto di un giocatore primo in classifica parziale, a disputare la finale, ha portato alla soppressione della finale stessa.

    Sarebbe auspicabile la reintroduzione della finale, fissando però già a priori ora e data da disputarla, pena retrocessione del finalista non giocante al quinto posto
  9. #29
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa volta vi anticipo... Anche perchè potrei aver stancato,magari non mi fate il post ...:))

    Con quella attuale festeggio la 10ima chall vinta(8 a tempo, 2 con sdadata) traguardo che mi inorgoglisce molto.!
    Ringrazio anticipatamente i tanti amici fissi di rd3 e gli "occasionali" ,che causa covid, stanno rendendo interessante ogni serata della settimana.

    Poi, sto giro, lasciatemi fare una cosa inusuale ,che nelle mie precedenti ed Innumerevoli vittorie non ho mai fatto !!!

    Sento molta gente fantasticare, fare i cantastorie(almeno fossero storie con delle basi sincere) a qualche fesso che gli va dietro, i terrapittisti di rd3!

    Quella gente che guarda da un buco della serratura , che gli rode il fegato perchè nn ha come nick Turetto ma ha per esempio..no vabbè serebbe troppo che le mia dita perdino tempo a scrivere i loro nomi...anche se chi parla di invenzioni è facilmente identificabile : cirrosi epatica, bile, ansia (da prestazione) ore ed ore a guardare partite (ma una vita extra risiko no?)
    Cmq ,vado loro in soccorso ,spiegando un poì di realtà (anche se sono convinto che pur leggendo ciò che scrivo..minimanete potrò scalfire le loro convinzioni..perchè non accetterebbero mai una Realtà reale rispetto alla loro realtà immaginaria);
    Ecco qualche dato:
    A parte le varie chall e prestichall... lasciamo stare..lì, a detta (ma poi ,pensandoci,come ogni qualunque player che gioca la chall) scelgo io con chi giocare (però in 10 chall vinte, 7 le ho vinte in finale, anche li ho scelto i miei 3 avversari??).
    Ho vinto molti tornei online organizzati in diverse parti d'italia con avversari scelti dai pc degli organizzatori.
    Lasciamo stare online....Ho vinto Master, ho vinto MOLTI open in ogni città della sicilia, sono stato il giocatore (su 140) che ha fatto il miglior punteggio in uno dei campionati a squadre a cui ho partecipato, quando Messina arrivò terza al Campionato Nazionale...
    Poi di finali raggiunte..uffff finale nazionale persa a pari punti, diverse finali master, finale del campionato regionale,
    ce ne sarebbe molto moltp altro , NATURALMENTE IL TUTTO DIMOSTRABILE CON FATTI (link); io a differenza di alcuni poveretti uso la realtà e non l'immaginazione.

    Non mi reputo il più forte, naturalmente, perchè chi conosce il risiko sa che una vittoria dipende da molti piccoli fattori (fortuna di obb favorevole , di carte pescate,di sua maesta i dadi, dalla partenza , ecc); gente come Celloz (campione nazionale e talento indiscusso in ogni modalità), Nebula (a mio avviso il migior conoscitore di risiko ) ,Emmanuele,Daniele, prof(un nome una garanzia,arrivi presto gennaio), il mitico Robyone (una costanza da fare schifo ahha),non hanno proprio nulla da invidiarmi. E mi sto limitando all'online; poi live si aggiungo in tantissimi.. che io , da persona intelligente ed umile quale sono, apprezzo e spero sempre d'imparare da loro ad ogni occasione.

    Detto questo; davvero siete sinceramente ridicoli a raccontare favolette..alla lunga finite pure per crederci.. Date dal NULLA, solo dalla vostra frustrazione.
    Ripeto..se qualcuno si sente chiamato in causa, io ci metto la faccia , voi???? scrivete qui sotto i vostri dubbi...
    Vi posterò un'infinità di link con mie vittorie(o comunque finali raggiunte, perchè una finale è sempre una lotteria) extrachall di tornei a sorteggio sia online sia live (a meno che non crediate che nei vari palermo, acireale, siracusa, caltanissetta, Capalbio, Cesenatico, Bitonto,ecc abbiano fatto i sorteggi per favorirmi... se cosi fosse ,fatevi vedere da 1 bravo!)

    Inoltre,questo poco ha a che fare con le vittorie, ma ha a che fare con cose anche più importanti: ho fondato , insieme ad altri pochi amici, e sono tutt'ora presidente dalla data di creazione, un club diventato poi ufficiale in una città per me straniera, che va avanti da molti anni; Con impegno e passione facciamo giocare e divertire molti ragazzi appassionati, partecipiamo a fiere ed eventi ludici, ci confrontimo ed interagiamo con le varie realtà del luogo . Solo perchè abbiamo la passione del gioco.
    Che centra questo?
    Sottolinea come la malignità,la cattiveria, la pochezza d'essere porta a illazioni dietro un pc, mentre chi ha davvero qualcosa in più , in ambito ludico e non, si mette e fa... C'è un detto che dice "chi sa fà, chi non sà insegna" e vi descrive a pennello!

    Mi è costato scrivere sto papello; chi mi conosce e fortunatamente ,a me, mi conoscono in tanti (mentre voi pochi siete qui dentro a parlare dietro le spalle) sa che lungi da me propormi così, ma sentire chiacchere e chiacchiere dietro, stupide e senza NESSUN fondamento, alla lunga stancano!

    PS questo è un tarlo che devo togliermi :)!!alcuni , sempre quelli che guardano dal buco della serratura... Hanno coniato un epiteto per me "il re dei polli".
    Ma dico io..oltre ad essere frustrati e insoddisfatti , siete pure poco intelligenti... Se io gioco le chall che giocate voi, e io le vinco e voi no.
    Per la legge di transizione , voi vi auto-definite polli... però a voi non frega, perchè denigrare gli altri è meglio che elevare sè stessi.!
    Per gente cosi, davvero c'è solo il Caron Pensiero... Non ti curar di loro ma guarda e passa...

    Chiedo venia a tutta la gente Normale...Ma.. ogni 10 chall .. licet insanire ;)!
    madooooooooooooooo ma parli assaaaaaaaaaaaaaa!!!

    Ture sei come la *GIUVE*
    ROMPI E BASTA!!!!
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Premium: 75º 121p.
    GT/GS/Vitt: 6/5/1
    Pr3stige: 16º 1173p.
    GT/Vitt: 6/4
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 657
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sicuramente la possibilità di scegliere a piacimento con chi giocare può portare, e spesso succede così, di evitare scontri al vertice. Di contro ha a suo favore la possibilità di giocare quando si vuole senza impegni di orari fissi o altro. Da capire dov'è il punto di equilibrio tra scontri diretti e libertà di giocare. Il problema che hai sollevato Luca è senz'altro condivisibile, di contro ricordiamoci che qualche tempo fa era difficile chiudere un tavolo di challenge.

    Perfettamente d'accordo con te.
    Anni fa la prassi era quella che i primi 4 in classifica giocassero la finale. Poi difficoltà a trovare una data/orario per giocare, fino al rifiuto di un giocatore primo in classifica parziale, a disputare la finale, ha portato alla soppressione della finale stessa.

    Sarebbe auspicabile la reintroduzione della finale, fissando però già a priori ora e data da disputarla, pena retrocessione del finalista non giocante al quinto posto
    Quoto ultima parte sulla finale sono daccordo con te fabio, sarebbe da mettere obbligatoria e quello che e ho detto a turetto, che una volta le finali si facevano sempre tra i primi 4.

Pagina 3 di 5 primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. è giusto o meno annullare la chall di novembre?
    Da andycole nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 8
    Ultimo post: 25-11-2018, 13:45
  2. benado vince la chall di novembre
    Da nando1 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-11-2017, 20:45
  3. Cena della Community - sabato 8 novembre [COMUNICARE ADESIONI ENTRO IL 3 NOVEMBRE]
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma 2014 - IX Campionato a Squadre
    Risposte: 38
    Ultimo post: 09-11-2014, 09:51
  4. Cena tipica romanesca - venerdì 7 novembre [COMUNICARE ADESIONI ENTRO IL 3 NOVEMBRE]
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma 2014 - IX Campionato a Squadre
    Risposte: 22
    Ultimo post: 03-11-2014, 14:09
  5. Torneo a RAVENNA venerdì 5 novembre, a FAENZA domenica 14 novembre
    Da Lupin_III nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 54
    Ultimo post: 24-11-2004, 23:14