Annuncio

Annuncio


Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione da 31 a 40 di 48
Discussione: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!
  1. #31
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Messaggi: 463
    Profilo: 10 visite
    Gradimento: 3
    6.7

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Grandissimo Turetto!
    Complimentoni!

    Mi prenoto per l prima partita prestichallenge di dicembre.
    Non vorrai mica negare ad un umile servo della vigna del signore come me di fare una partita con un campione vero ?

    Un abbraccio!
  2. #32
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Napo81 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Grandissimo Turetto!
    Complimentoni!

    Mi prenoto per l prima partita prestichallenge di dicembre.
    Non vorrai mica negare ad un umile servo della vigna del signore come me di fare una partita con un campione vero ?

    Un abbraccio!
    Con piacere!
    Ma sicuro che non preferisci giocare con gente più valida ?? Con dei grandi luminari del Risiko , che hanno , però, visto solo schermi di PC e pulsanti di mouse !
    Inoltre ti daranno la possibilità di unirti alla loro setta, sarai un loro adepto.. ti forniranno lavaggio del cervello, visione distorta della realtà e tanta tanta rabbia e frustrazione.
    Inoltre credo diano una bambolina woodo omaggio per quando guardi certi game..
    Certo se preferisci vigna e il cazzeggio, vada per la prima assieme
    PS parlando di vigna , vuoi vedere che si unisce pure un "discreto" giocatore "!?!
  3. #33
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 45º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa volta vi anticipo... Anche perchè potrei aver stancato,magari non mi fate il post ...:))

    Con quella attuale festeggio la 10ima chall vinta(8 a tempo, 2 con sdadata) traguardo che mi inorgoglisce molto.!
    Ringrazio anticipatamente i tanti amici fissi di rd3 e gli "occasionali" ,che causa covid, stanno rendendo interessante ogni serata della settimana.

    Poi, sto giro, lasciatemi fare una cosa inusuale ,che nelle mie precedenti ed Innumerevoli vittorie non ho mai fatto !!!

    Sento molta gente fantasticare, fare i cantastorie(almeno fossero storie con delle basi sincere) a qualche fesso che gli va dietro, i terrapittisti di rd3!

    Quella gente che guarda da un buco della serratura , che gli rode il fegato perchè nn ha come nick Turetto ma ha per esempio..no vabbè serebbe troppo che le mia dita perdino tempo a scrivere i loro nomi...anche se chi parla di invenzioni è facilmente identificabile : cirrosi epatica, bile, ansia (da prestazione) ore ed ore a guardare partite (ma una vita extra risiko no?)
    Cmq ,vado loro in soccorso ,spiegando un poì di realtà (anche se sono convinto che pur leggendo ciò che scrivo..minimanete potrò scalfire le loro convinzioni..perchè non accetterebbero mai una Realtà reale rispetto alla loro realtà immaginaria);
    Ecco qualche dato:
    A parte le varie chall e prestichall... lasciamo stare..lì, a detta (ma poi ,pensandoci,come ogni qualunque player che gioca la chall) scelgo io con chi giocare (però in 10 chall vinte, 7 le ho vinte in finale, anche li ho scelto i miei 3 avversari??).
    Ho vinto molti tornei online organizzati in diverse parti d'italia con avversari scelti dai pc degli organizzatori.
    Lasciamo stare online....Ho vinto Master, ho vinto MOLTI open in ogni città della sicilia, sono stato il giocatore (su 140) che ha fatto il miglior punteggio in uno dei campionati a squadre a cui ho partecipato, quando Messina arrivò terza al Campionato Nazionale...
    Poi di finali raggiunte..uffff finale nazionale persa a pari punti, diverse finali master, finale del campionato regionale,
    ce ne sarebbe molto moltp altro , NATURALMENTE IL TUTTO DIMOSTRABILE CON FATTI (link); io a differenza di alcuni poveretti uso la realtà e non l'immaginazione.

    Non mi reputo il più forte, naturalmente, perchè chi conosce il risiko sa che una vittoria dipende da molti piccoli fattori (fortuna di obb favorevole , di carte pescate,di sua maesta i dadi, dalla partenza , ecc); gente come Celloz (campione nazionale e talento indiscusso in ogni modalità), Nebula (a mio avviso il migior conoscitore di risiko ) ,Emmanuele,Daniele, prof(un nome una garanzia,arrivi presto gennaio), il mitico Robyone (una costanza da fare schifo ahha),non hanno proprio nulla da invidiarmi. E mi sto limitando all'online; poi live si aggiungo in tantissimi.. che io , da persona intelligente ed umile quale sono, apprezzo e spero sempre d'imparare da loro ad ogni occasione.

    Detto questo; davvero siete sinceramente ridicoli a raccontare favolette..alla lunga finite pure per crederci.. Date dal NULLA, solo dalla vostra frustrazione.
    Ripeto..se qualcuno si sente chiamato in causa, io ci metto la faccia , voi???? scrivete qui sotto i vostri dubbi...
    Vi posterò un'infinità di link con mie vittorie(o comunque finali raggiunte, perchè una finale è sempre una lotteria) extrachall di tornei a sorteggio sia online sia live (a meno che non crediate che nei vari palermo, acireale, siracusa, caltanissetta, Capalbio, Cesenatico, Bitonto,ecc abbiano fatto i sorteggi per favorirmi... se cosi fosse ,fatevi vedere da 1 bravo!)

    Inoltre,questo poco ha a che fare con le vittorie, ma ha a che fare con cose anche più importanti: ho fondato , insieme ad altri pochi amici, e sono tutt'ora presidente dalla data di creazione, un club diventato poi ufficiale in una città per me straniera, che va avanti da molti anni; Con impegno e passione facciamo giocare e divertire molti ragazzi appassionati, partecipiamo a fiere ed eventi ludici, ci confrontimo ed interagiamo con le varie realtà del luogo . Solo perchè abbiamo la passione del gioco.
    Che centra questo?
    Sottolinea come la malignità,la cattiveria, la pochezza d'essere porta a illazioni dietro un pc, mentre chi ha davvero qualcosa in più , in ambito ludico e non, si mette e fa... C'è un detto che dice "chi sa fà, chi non sà insegna" e vi descrive a pennello!

    Mi è costato scrivere sto papello; chi mi conosce e fortunatamente ,a me, mi conoscono in tanti (mentre voi pochi siete qui dentro a parlare dietro le spalle) sa che lungi da me propormi così, ma sentire chiacchere e chiacchiere dietro, stupide e senza NESSUN fondamento, alla lunga stancano!

    PS questo è un tarlo che devo togliermi :)!!alcuni , sempre quelli che guardano dal buco della serratura... Hanno coniato un epiteto per me "il re dei polli".
    Ma dico io..oltre ad essere frustrati e insoddisfatti , siete pure poco intelligenti... Se io gioco le chall che giocate voi, e io le vinco e voi no.
    Per la legge di transizione , voi vi auto-definite polli... però a voi non frega, perchè denigrare gli altri è meglio che elevare sè stessi.!
    Per gente cosi, davvero c'è solo il Caron Pensiero... Non ti curar di loro ma guarda e passa...

    Chiedo venia a tutta la gente Normale...Ma.. ogni 10 chall .. licet insanire ;)!

    AZZ... pare lo sfogo del Proffe dopo 7 giorni di stitichezza...
    Comunque , per quel che conta il mio parere:
    1) un giocatore che vince 10 challenge ( e che fa bene a rammentarcelo..della serie ...c'e' chi puo' )
    2) un giocatore che accetta di giocare una finale in cui, diciamocelo , era l'unico dei 4 che aveva tutto da perdere e niente di guadagnare rischiando seriamente un "uno contro tre" per "terminarlo" fin da subito (sono sincero...io non lo avrei fatto e non perche' non ho le palle...ma perche' una finale va fatta quando TUTTI hanno da guadagnare o da perdere e non solo 3 su 4...troppo comodo....)
    3) un giocatore che e' stato pure riconosciuto "re dei polli" che per me e' un complimento, altro che' pippe ....(mica e' facile trovare e riuscire a spennare sempre i pollastri...raga...)

    merita solo due parole:

    COMPLIMENTI

    RESPECT

    Il resto sono solo "chiacchiere e distintivo"
    Ciao.
    By The Prof (the original)
  4. #34
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Quasi peggio della frustrazione.
    ...
    sputtanamento (con fatti e non parole)alla minchiate dette
    ...
    Oltre ad essere subdola sei pure imbrogliona
    ...
    e pensi di prendere per il culo
    ...
    Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani.. ma i leoni restano leoni e i cani sempre cani !!!
    Complimenti per le vittorie, senza dubbio un record. Ora modera il linguaggio per favore.

    Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #35
     T. Colonnello
     Campione
     Nazionale
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2004
    Da: Milano
    Messaggi: 6 272
    Profilo: 4172 visite
    Gradimento: 130
    8.5

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Con piacere!
    Ma sicuro che non preferisci giocare con gente più valida ?? Con dei grandi luminari del Risiko , che hanno , però, visto solo schermi di PC e pulsanti di mouse !
    Inoltre ti daranno la possibilità di unirti alla loro setta, sarai un loro adepto.. ti forniranno lavaggio del cervello, visione distorta della realtà e tanta tanta rabbia e frustrazione.
    Inoltre credo diano una bambolina woodo omaggio per quando guardi certi game..
    Certo se preferisci vigna e il cazzeggio, vada per la prima assieme
    PS parlando di vigna , vuoi vedere che si unisce pure un "discreto" giocatore "!?!
    La quale onore per me esser richiesto per un così alllllllto Game da giocare, sempre che l’illustrissimo primo ministro mi conceda e mi consenta di parteciparVi


    P.s. Ma quanto fiato sprecato, ma quante parole inutili dette , mi sembrano i mercatini di Natale, volendo a breve inizierà l’artigianato in fiera a Milano, sai quanti stand si possono aprire per esporre le proprie bravure ?
    Se facciamo una colletta c’è posto per tutti, tutti potranno esporre le proprie bravure
  6. #36
     soldato
     
    Premium: 114º 106p.
    GT/GS/Vitt: 3/0/0
    Pr3stige: 4º 1524p.
    GT/Vitt: 102/51
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2017
    Da: roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 74
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Turetto sprechi tempo ed energie a rispondere alle accuse di vipa (che ci sia gente che gli dia credito mi risulta difficile da credere).
    Lascia perdere...
    Sei il più forte al momento.. lo dicono i risultati... poi è ovvio che uno si adegua alle regole del gioco e sceglie game più congeniali. ci mancherebbe...
    Tu peraltro lo fai anche meno di altri.
    P.s.
    Chi sono gli altri giocatori forti che hai citato oltre me?
    Tipo quel prof poi... ma chi è?
    Seriamente Turetto.. mi hai messo in una elite in cui non merito di stare...
    Vipa per esempio mi ha detto che sono una pippa.. e se lo dice lui...
  7. #37
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 48º 176p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/4
    Pr3stige: 141º 906p.
    GT/Vitt: 5/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 306
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa volta vi anticipo... Anche perchè potrei aver stancato,magari non mi fate il post ...:))

    Con quella attuale festeggio la 10ima chall vinta(8 a tempo, 2 con sdadata) traguardo che mi inorgoglisce molto.!
    Miii causa mia lunga assenza dal gioco non conoscevo il tuo albo d'oro, bravissimo
  8. #38
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    La quale onore per me esser richiesto per un così alllllllto Game da giocare, sempre che l’illustrissimo primo ministro mi conceda e mi consenta di parteciparVi


    P.s. Ma quanto fiato sprecato, ma quante parole inutili dette , mi sembrano i mercatini di Natale, volendo a breve inizierà l’artigianato in fiera a Milano, sai quanti stand si possono aprire per esporre le proprie bravure ?
    Se facciamo una colletta c’è posto per tutti, tutti potranno esporre le proprie bravure
    Guarda ,se nn vai ai mercatini, perché inizieresti oggi e non so quando finiresti ( io almeno sono più veloce ) .. logico che non ti lasciamo , come ieri ,a bene da solo..
  9. #39
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2006
    Da: Roma
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 4 715
    Profilo: 3883 visite
    Gradimento: 121
    9.2

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa volta vi anticipo... Anche perchè potrei aver stancato,magari non mi fate il post ...:))

    Con quella attuale festeggio la 10ima chall vinta(8 a tempo, 2 con sdadata) traguardo che mi inorgoglisce molto.!
    Ringrazio anticipatamente i tanti amici fissi di rd3 e gli "occasionali" ,che causa covid, stanno rendendo interessante ogni serata della settimana.

    Poi, sto giro, lasciatemi fare una cosa inusuale ,che nelle mie precedenti ed Innumerevoli vittorie non ho mai fatto !!!

    Sento molta gente fantasticare, fare i cantastorie(almeno fossero storie con delle basi sincere) a qualche fesso che gli va dietro, i terrapittisti di rd3!

    Quella gente che guarda da un buco della serratura , che gli rode il fegato perchè nn ha come nick Turetto ma ha per esempio..no vabbè serebbe troppo che le mia dita perdino tempo a scrivere i loro nomi...anche se chi parla di invenzioni è facilmente identificabile : cirrosi epatica, bile, ansia (da prestazione) ore ed ore a guardare partite (ma una vita extra risiko no?)
    Cmq ,vado loro in soccorso ,spiegando un poì di realtà (anche se sono convinto che pur leggendo ciò che scrivo..minimanete potrò scalfire le loro convinzioni..perchè non accetterebbero mai una Realtà reale rispetto alla loro realtà immaginaria);
    Ecco qualche dato:
    A parte le varie chall e prestichall... lasciamo stare..lì, a detta (ma poi ,pensandoci,come ogni qualunque player che gioca la chall) scelgo io con chi giocare (però in 10 chall vinte, 7 le ho vinte in finale, anche li ho scelto i miei 3 avversari??).
    Ho vinto molti tornei online organizzati in diverse parti d'italia con avversari scelti dai pc degli organizzatori.
    Lasciamo stare online....Ho vinto Master, ho vinto MOLTI open in ogni città della sicilia, sono stato il giocatore (su 140) che ha fatto il miglior punteggio in uno dei campionati a squadre a cui ho partecipato, quando Messina arrivò terza al Campionato Nazionale...
    Poi di finali raggiunte..uffff finale nazionale persa a pari punti, diverse finali master, finale del campionato regionale,
    ce ne sarebbe molto moltp altro , NATURALMENTE IL TUTTO DIMOSTRABILE CON FATTI (link); io a differenza di alcuni poveretti uso la realtà e non l'immaginazione.

    Non mi reputo il più forte, naturalmente, perchè chi conosce il risiko sa che una vittoria dipende da molti piccoli fattori (fortuna di obb favorevole , di carte pescate,di sua maesta i dadi, dalla partenza , ecc); gente come Celloz (campione nazionale e talento indiscusso in ogni modalità), Nebula (a mio avviso il migior conoscitore di risiko ) ,Emmanuele,Daniele, prof(un nome una garanzia,arrivi presto gennaio), il mitico Robyone (una costanza da fare schifo ahha),non hanno proprio nulla da invidiarmi. E mi sto limitando all'online; poi live si aggiungo in tantissimi.. che io , da persona intelligente ed umile quale sono, apprezzo e spero sempre d'imparare da loro ad ogni occasione.

    Detto questo; davvero siete sinceramente ridicoli a raccontare favolette..alla lunga finite pure per crederci.. Date dal NULLA, solo dalla vostra frustrazione.
    Ripeto..se qualcuno si sente chiamato in causa, io ci metto la faccia , voi???? scrivete qui sotto i vostri dubbi...
    Vi posterò un'infinità di link con mie vittorie(o comunque finali raggiunte, perchè una finale è sempre una lotteria) extrachall di tornei a sorteggio sia online sia live (a meno che non crediate che nei vari palermo, acireale, siracusa, caltanissetta, Capalbio, Cesenatico, Bitonto,ecc abbiano fatto i sorteggi per favorirmi... se cosi fosse ,fatevi vedere da 1 bravo!)

    Inoltre,questo poco ha a che fare con le vittorie, ma ha a che fare con cose anche più importanti: ho fondato , insieme ad altri pochi amici, e sono tutt'ora presidente dalla data di creazione, un club diventato poi ufficiale in una città per me straniera, che va avanti da molti anni; Con impegno e passione facciamo giocare e divertire molti ragazzi appassionati, partecipiamo a fiere ed eventi ludici, ci confrontimo ed interagiamo con le varie realtà del luogo . Solo perchè abbiamo la passione del gioco.
    Che centra questo?
    Sottolinea come la malignità,la cattiveria, la pochezza d'essere porta a illazioni dietro un pc, mentre chi ha davvero qualcosa in più , in ambito ludico e non, si mette e fa... C'è un detto che dice "chi sa fà, chi non sà insegna" e vi descrive a pennello!

    Mi è costato scrivere sto papello; chi mi conosce e fortunatamente ,a me, mi conoscono in tanti (mentre voi pochi siete qui dentro a parlare dietro le spalle) sa che lungi da me propormi così, ma sentire chiacchere e chiacchiere dietro, stupide e senza NESSUN fondamento, alla lunga stancano!

    PS questo è un tarlo che devo togliermi :)!!alcuni , sempre quelli che guardano dal buco della serratura... Hanno coniato un epiteto per me "il re dei polli".
    Ma dico io..oltre ad essere frustrati e insoddisfatti , siete pure poco intelligenti... Se io gioco le chall che giocate voi, e io le vinco e voi no.
    Per la legge di transizione , voi vi auto-definite polli... però a voi non frega, perchè denigrare gli altri è meglio che elevare sè stessi.!
    Per gente cosi, davvero c'è solo il Caron Pensiero... Non ti curar di loro ma guarda e passa...

    Chiedo venia a tutta la gente Normale...Ma.. ogni 10 chall .. licet insanire ;)!


    Bravo Sua Altezza,
    aspetta un attimino che sto regalando un abbonamento da 1 anno a Lambertofiuggi...
    P.s. mi ha riferito che stai giocando da solo...praticamente !
  10. #40
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote TREXXX ha scritto: Visualizza il messaggio
    sai quanti stand si possono aprire per esporre le proprie bravure ?
    Se facciamo una colletta c’è posto per tutti, tutti potranno esporre le proprie bravure
    Rileggendo queste parole , è più forte di me , ma non riesco proprio a capire chi scrive questo.

    Quando una persona si presenta ad un'altra e dice piacere AVV,dott,ing .. è autodecantazione dei propri titoli ? Oppure è solo presentare se stessi ???
    Quando mandi un curriculum e scrivi tutto ciò che di buono si è raggiunto nella vita , è autodecantazione di se stessi ?? Oppure è descrivere quanto si è stati bravi e tenaci a raggiungere i propri obiettivi !?!
    Quando parli con i tuoi amici , e dici quanto è bravo tuo figlio a scuola o quanto è educato ( sfido che nessun padre madre l'abbia mai fatto ) è autodecantazione ?? Oppure semplicemente stai facendo notare come il tuo buon lavoro ha portato dei risultati .
    Quando si decantano le vittorie i record di uno sportivo.. si fanno i documentari con i protagonisti apposta, perché nessuno meglio di loro può raccontare ciò che ha fatto per ottenere ciò , ciò che si ha raggiunto ecc.
    Se tu, il campione dei campioni , un giorno volessi raccontare tutti i tornei a cui hai partecipato, quelli vinti , come li hai vinti ecc.. per gli appassionati del Risiko sarebbe solo un orgoglio e un motivo di scoperta.
    Non ê il tuo caso , che sei un provocatore non di professione ma di nascita, ma chi invidia la gente che racconta sè stessa , è perché ha la tristezza e la pochezza dentro .

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. è giusto o meno annullare la chall di novembre?
    Da andycole nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 8
    Ultimo post: 25-11-2018, 13:45
  2. benado vince la chall di novembre
    Da nando1 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-11-2017, 20:45
  3. Cena della Community - sabato 8 novembre [COMUNICARE ADESIONI ENTRO IL 3 NOVEMBRE]
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma 2014 - IX Campionato a Squadre
    Risposte: 38
    Ultimo post: 09-11-2014, 09:51
  4. Cena tipica romanesca - venerdì 7 novembre [COMUNICARE ADESIONI ENTRO IL 3 NOVEMBRE]
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma 2014 - IX Campionato a Squadre
    Risposte: 22
    Ultimo post: 03-11-2014, 14:09
  5. Torneo a RAVENNA venerdì 5 novembre, a FAENZA domenica 14 novembre
    Da Lupin_III nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 54
    Ultimo post: 24-11-2004, 23:14