Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 48
Discussione: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!
  1. #1
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Questa volta vi anticipo... Anche perchè potrei aver stancato,magari non mi fate il post ...:))

    Con quella attuale festeggio la 10ima chall vinta(8 a tempo, 2 con sdadata) traguardo che mi inorgoglisce molto.!
    Ringrazio anticipatamente i tanti amici fissi di rd3 e gli "occasionali" ,che causa covid, stanno rendendo interessante ogni serata della settimana.

    Poi, sto giro, lasciatemi fare una cosa inusuale ,che nelle mie precedenti ed Innumerevoli vittorie non ho mai fatto !!!

    Sento molta gente fantasticare, fare i cantastorie(almeno fossero storie con delle basi sincere) a qualche fesso che gli va dietro, i terrapittisti di rd3!

    Quella gente che guarda da un buco della serratura , che gli rode il fegato perchè nn ha come nick Turetto ma ha per esempio..no vabbè serebbe troppo che le mia dita perdino tempo a scrivere i loro nomi...anche se chi parla di invenzioni è facilmente identificabile : cirrosi epatica, bile, ansia (da prestazione) ore ed ore a guardare partite (ma una vita extra risiko no?)
    Cmq ,vado loro in soccorso ,spiegando un poì di realtà (anche se sono convinto che pur leggendo ciò che scrivo..minimanete potrò scalfire le loro convinzioni..perchè non accetterebbero mai una Realtà reale rispetto alla loro realtà immaginaria);
    Ecco qualche dato:
    A parte le varie chall e prestichall... lasciamo stare..lì, a detta (ma poi ,pensandoci,come ogni qualunque player che gioca la chall) scelgo io con chi giocare (però in 10 chall vinte, 7 le ho vinte in finale, anche li ho scelto i miei 3 avversari??).
    Ho vinto molti tornei online organizzati in diverse parti d'italia con avversari scelti dai pc degli organizzatori.
    Lasciamo stare online....Ho vinto Master, ho vinto MOLTI open in ogni città della sicilia, sono stato il giocatore (su 140) che ha fatto il miglior punteggio in uno dei campionati a squadre a cui ho partecipato, quando Messina arrivò terza al Campionato Nazionale...
    Poi di finali raggiunte..uffff finale nazionale persa a pari punti, diverse finali master, finale del campionato regionale,
    ce ne sarebbe molto moltp altro , NATURALMENTE IL TUTTO DIMOSTRABILE CON FATTI (link); io a differenza di alcuni poveretti uso la realtà e non l'immaginazione.

    Non mi reputo il più forte, naturalmente, perchè chi conosce il risiko sa che una vittoria dipende da molti piccoli fattori (fortuna di obb favorevole , di carte pescate,di sua maesta i dadi, dalla partenza , ecc); gente come Celloz (campione nazionale e talento indiscusso in ogni modalità), Nebula (a mio avviso il migior conoscitore di risiko ) ,Emmanuele,Daniele, prof(un nome una garanzia,arrivi presto gennaio), il mitico Robyone (una costanza da fare schifo ahha),non hanno proprio nulla da invidiarmi. E mi sto limitando all'online; poi live si aggiungo in tantissimi.. che io , da persona intelligente ed umile quale sono, apprezzo e spero sempre d'imparare da loro ad ogni occasione.

    Detto questo; davvero siete sinceramente ridicoli a raccontare favolette..alla lunga finite pure per crederci.. Date dal NULLA, solo dalla vostra frustrazione.
    Ripeto..se qualcuno si sente chiamato in causa, io ci metto la faccia , voi???? scrivete qui sotto i vostri dubbi...
    Vi posterò un'infinità di link con mie vittorie(o comunque finali raggiunte, perchè una finale è sempre una lotteria) extrachall di tornei a sorteggio sia online sia live (a meno che non crediate che nei vari palermo, acireale, siracusa, caltanissetta, Capalbio, Cesenatico, Bitonto,ecc abbiano fatto i sorteggi per favorirmi... se cosi fosse ,fatevi vedere da 1 bravo!)

    Inoltre,questo poco ha a che fare con le vittorie, ma ha a che fare con cose anche più importanti: ho fondato , insieme ad altri pochi amici, e sono tutt'ora presidente dalla data di creazione, un club diventato poi ufficiale in una città per me straniera, che va avanti da molti anni; Con impegno e passione facciamo giocare e divertire molti ragazzi appassionati, partecipiamo a fiere ed eventi ludici, ci confrontimo ed interagiamo con le varie realtà del luogo . Solo perchè abbiamo la passione del gioco.
    Che centra questo?
    Sottolinea come la malignità,la cattiveria, la pochezza d'essere porta a illazioni dietro un pc, mentre chi ha davvero qualcosa in più , in ambito ludico e non, si mette e fa... C'è un detto che dice "chi sa fà, chi non sà insegna" e vi descrive a pennello!

    Mi è costato scrivere sto papello; chi mi conosce e fortunatamente ,a me, mi conoscono in tanti (mentre voi pochi siete qui dentro a parlare dietro le spalle) sa che lungi da me propormi così, ma sentire chiacchere e chiacchiere dietro, stupide e senza NESSUN fondamento, alla lunga stancano!

    PS questo è un tarlo che devo togliermi :)!!alcuni , sempre quelli che guardano dal buco della serratura... Hanno coniato un epiteto per me "il re dei polli".
    Ma dico io..oltre ad essere frustrati e insoddisfatti , siete pure poco intelligenti... Se io gioco le chall che giocate voi, e io le vinco e voi no.
    Per la legge di transizione , voi vi auto-definite polli... però a voi non frega, perchè denigrare gli altri è meglio che elevare sè stessi.!
    Per gente cosi, davvero c'è solo il Caron Pensiero... Non ti curar di loro ma guarda e passa...

    Chiedo venia a tutta la gente Normale...Ma.. ogni 10 chall .. licet insanire ;)!
  2. #2
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Ehiiiiii, ma quanto minkia hai scritto???? Ti hanno fatto incazzare proprio di brutto stavolta.

    Nella chat generale chi ora ti ha segnalato, disse anche a me dopo che io scrissi qualcosa su Edoardocinciotti, quando io fui cacciato dalla sua partita solo per fifa pura che tu eri uguale, provai a spiegargli che aveva fatto un paragone molto ma molto azzardato ma evidentemente non sono riuscito a convincerlo.

    Si non è l'unico a pensarla così sul fatto che i giocatori te li scegli, a me sembra invece è che in tantissimi non vogliono giocare con te.

    Ci sono diversi giocatori bravi nella challenge a tempo ma ho sempre sostenuto che tu sei attualmente sopra a chiunque.....I risultati lo dimostrano.....e poi fa fede anche il fatto che sei l'unico giocatore che io non sono riuscito a battere tenendo il tempo, (ci sarebbe anche Celloz, ma non fa testo in quanto da moltissimo tempo ormai non si gioca insieme, soprattutto nel periodo in cui mi sono imparato a tenerlo)

    Però Salvo credo che un piccolo svantaggio sulla questione tempo per quanto mi riguarda è credo anche per qualcun altro dipenda anche dagli strumenti che si hanno (computer e connessione).

    Analizzavo qualche tempo fa i log delle tue partite e vedo che tu per esempio riesci a girare un tris e fare 4 attacchi con meno di 20 secondi, io quando giro un tris invece è inutile che faccio il quarto attacco perché già sono sopra i 20...e la velocità non dipende dalla mia mano, sono stato da sempre un appassionato dei video giochi, ai miei tempi nei bar c'erano capannelli di gente a vedermi giocare, mettevo record su record, gestori di bar che mi spengevano le macchinette perché con 50 lire (una partita) capace di starci ore e ore...io per esempio da un attacco all'altro devo aspettare almeno un paio di secondi quando la connessione è in grazia poi...

    Credo anche però che molti avranno la stessa potenza dei tuoi strumenti ma non sanno però leggere la plancia, fanno tempo si ma poi non sanno concludere.

    Salvo in questo momento (lungo almeno 2 anni) ribadisco quanto sempre sostenuto, nella challenge a tempo non hai avversari!!!!!!!!!

    Sei il migliore in assoluto.

    Rudy
  3. #3
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 570
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Bravo Turi... Pochi onesti come te, sei una brava persona ti meriti tutte le tue 10 vittorie complimenti davvero un abbraccio virtuale
  4. #4
     Tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Grazie di esistere salvatore tu sei il miglior giocatore a tempo che conosco e una delle migliori persone che ho avuto di conoscere anche dal vivo sempre solare e disponibile,un amico vero ce ne fossero persone come te,mai ti lamenti vinci e convinci un messaggio molto importante che tutti noi dovremo imparare quindi goditi la tua decima vittoria e non ti curar di nessuno come dici tu,un complimento sincero e vero batterti da oggi sara ancora piu' prestigioso,congratulazioni amico mio a presto.
  5. #5
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 1º 1705p.
    GT/Vitt: 65/34
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Prov: PT Pistoia
    Messaggi: 415
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Complimenti Salvo. Sei un N. 1 nel gioco e nella sportività. Mi hai concesso un game quando avresti potuto giocare la tua penultima partita in modo più "facile", e perdendo hai rischiato pure di farti rimontare in classifica. Direi proprio che chi spara accuse assurde ha le fette di prosciutto sugli occhi. A presto e vedi di farti la prestichallenge di dicembre perché semmai si farà un CNI2021, tu non puoi mancare (o chissà magari vinci il master on line ).
    Domenico Veggia
  6. #6
     Tenente
     
    Pr3stige: 75º 992p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2008
    Prov: SA - Salerno
    Messaggi: 1 819
    Profilo: 2553 visite
    Gradimento: 107
    7.8

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    complimenti per l'ennesima vittoria.
    Grandissimo come sempre
    Costabile Guercio
    nick Costy
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Pr3stige: 93º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2015
    Da: Ancona
    Prov: AN Ancona
    Messaggi: 372
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    8.4

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Nel ribadire i miei complimenti a Turetto, già espressi al termine dell'ultima partita di ieri sera per l'ennesimo torneo meritatamente vinto, un paio di riflessioni intendo farle.
    E' vero, il regolamento dei "tornei premium" consente la scelta degli avversari, una scelta che si può basare su diversi criteri quali ad esempio avversari con buon numero di punti/vittoria, avversari comodi perché poco abili, avversari comodi perché "amici" e così via. Tutto lecito in quanto ammesso dal regolamento e possiamo pure dire che l'abiltà nel portare a buon fine un torneo di questo genere sta anche nel saper utilizzare al meglio quello che comunque, a mio avviso, è un limite non da poco per una competizione che, per come è strutturata, tende a far evitare gli scontri tra i giocatori più forti (mi sto sforzando davvero nel cercare esempi simili in altre competizioni ludico/sportive ma non ne trovo proprio!).
    So che sul tema già si è dibattuto in passato e poco percorribili le soluzioni alternative emerse (tipo giocatori "incappucciati"), ma un limite ancor più evidente di questi tornei credo sia l'eventualità che si crei, in una cosiddetta "finale", una dinamica come quella di ieri ovvero che, in una sfida "finale" tra i primi quattro in classifica, il "primo", per vincere il torneo, abbia come obiettivo primario quello di evitare la vittoria del "secondo".
    Ripeto e sottolineo che Turetto ha fatto benissimo a giocarsela fuori obiettivo rinunciando a cercare una sua vittoria, chiudendo con pochi punti e facendo perdere me di un paio di punti, io e molti altri al suo posto avrebbero fatto lo stesso. Stimolato però da questa discussione mi sento di sollevare la riflessione su questi due aspetti, ammessi dal regolamento e che, nel caso dell'ultimo descritto, va inevitabilmente a collidere con un principio base del gioco Risiko! ovvero quello di giocare per vincere la partita.

    p.s.
    ci tengo molto a dire che questo mio post non ha alcuna intenzione polemica né è frutto di rosikata, chi conosce bene i meccanismi del digital sa bene come sia già un mezzo miracolo che sia arrivato a giocarmi il torneo all'ultima sfida, con Turetto e Nebula poi.... ahahahha vincerlo sarebbe stato davvero troppo.

    Ciao

    Luca
  8. #8
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2010
    Prov: CA - Cagliari
    Messaggi: 900
    Profilo: 2734 visite
    Gradimento: 86
    8.8

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Dopo Madara mancavi solo tu a lodarti aprendo addirittura un thread in tuo favore,e per fortuna che scrivi che oltre al risiko c'è altro.....
  9. #9
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Questa volta vi anticipo... Anche perchè potrei aver stancato,magari non mi fate il post ...:))

    Con quella attuale festeggio la 10ima chall vinta(8 a tempo, 2 con sdadata) traguardo che mi inorgoglisce molto.!
    Ringrazio anticipatamente i tanti amici fissi di rd3 e gli "occasionali" ,che causa covid, stanno rendendo interessante ogni serata della settimana.

    Poi, sto giro, lasciatemi fare una cosa inusuale ,che nelle mie precedenti ed Innumerevoli vittorie non ho mai fatto !!!

    Sento molta gente fantasticare, fare i cantastorie(almeno fossero storie con delle basi sincere) a qualche fesso che gli va dietro, i terrapittisti di rd3!

    Quella gente che guarda da un buco della serratura , che gli rode il fegato perchè nn ha come nick Turetto ma ha per esempio..no vabbè serebbe troppo che le mia dita perdino tempo a scrivere i loro nomi...anche se chi parla di invenzioni è facilmente identificabile : cirrosi epatica, bile, ansia (da prestazione) ore ed ore a guardare partite (ma una vita extra risiko no?)
    Cmq ,vado loro in soccorso ,spiegando un poì di realtà (anche se sono convinto che pur leggendo ciò che scrivo..minimanete potrò scalfire le loro convinzioni..perchè non accetterebbero mai una Realtà reale rispetto alla loro realtà immaginaria);
    Ecco qualche dato:
    A parte le varie chall e prestichall... lasciamo stare..lì, a detta (ma poi ,pensandoci,come ogni qualunque player che gioca la chall) scelgo io con chi giocare (però in 10 chall vinte, 7 le ho vinte in finale, anche li ho scelto i miei 3 avversari??).
    Ho vinto molti tornei online organizzati in diverse parti d'italia con avversari scelti dai pc degli organizzatori.
    Lasciamo stare online....Ho vinto Master, ho vinto MOLTI open in ogni città della sicilia, sono stato il giocatore (su 140) che ha fatto il miglior punteggio in uno dei campionati a squadre a cui ho partecipato, quando Messina arrivò terza al Campionato Nazionale...
    Poi di finali raggiunte..uffff finale nazionale persa a pari punti, diverse finali master, finale del campionato regionale,
    ce ne sarebbe molto moltp altro , NATURALMENTE IL TUTTO DIMOSTRABILE CON FATTI (link); io a differenza di alcuni poveretti uso la realtà e non l'immaginazione.

    Non mi reputo il più forte, naturalmente, perchè chi conosce il risiko sa che una vittoria dipende da molti piccoli fattori (fortuna di obb favorevole , di carte pescate,di sua maesta i dadi, dalla partenza , ecc); gente come Celloz (campione nazionale e talento indiscusso in ogni modalità), Nebula (a mio avviso il migior conoscitore di risiko ) ,Emmanuele,Daniele, prof(un nome una garanzia,arrivi presto gennaio), il mitico Robyone (una costanza da fare schifo ahha),non hanno proprio nulla da invidiarmi. E mi sto limitando all'online; poi live si aggiungo in tantissimi.. che io , da persona intelligente ed umile quale sono, apprezzo e spero sempre d'imparare da loro ad ogni occasione.

    Detto questo; davvero siete sinceramente ridicoli a raccontare favolette..alla lunga finite pure per crederci.. Date dal NULLA, solo dalla vostra frustrazione.
    Ripeto..se qualcuno si sente chiamato in causa, io ci metto la faccia , voi???? scrivete qui sotto i vostri dubbi...
    Vi posterò un'infinità di link con mie vittorie(o comunque finali raggiunte, perchè una finale è sempre una lotteria) extrachall di tornei a sorteggio sia online sia live (a meno che non crediate che nei vari palermo, acireale, siracusa, caltanissetta, Capalbio, Cesenatico, Bitonto,ecc abbiano fatto i sorteggi per favorirmi... se cosi fosse ,fatevi vedere da 1 bravo!)

    Inoltre,questo poco ha a che fare con le vittorie, ma ha a che fare con cose anche più importanti: ho fondato , insieme ad altri pochi amici, e sono tutt'ora presidente dalla data di creazione, un club diventato poi ufficiale in una città per me straniera, che va avanti da molti anni; Con impegno e passione facciamo giocare e divertire molti ragazzi appassionati, partecipiamo a fiere ed eventi ludici, ci confrontimo ed interagiamo con le varie realtà del luogo . Solo perchè abbiamo la passione del gioco.
    Che centra questo?
    Sottolinea come la malignità,la cattiveria, la pochezza d'essere porta a illazioni dietro un pc, mentre chi ha davvero qualcosa in più , in ambito ludico e non, si mette e fa... C'è un detto che dice "chi sa fà, chi non sà insegna" e vi descrive a pennello!

    Mi è costato scrivere sto papello; chi mi conosce e fortunatamente ,a me, mi conoscono in tanti (mentre voi pochi siete qui dentro a parlare dietro le spalle) sa che lungi da me propormi così, ma sentire chiacchere e chiacchiere dietro, stupide e senza NESSUN fondamento, alla lunga stancano!

    PS questo è un tarlo che devo togliermi :)!!alcuni , sempre quelli che guardano dal buco della serratura... Hanno coniato un epiteto per me "il re dei polli".
    Ma dico io..oltre ad essere frustrati e insoddisfatti , siete pure poco intelligenti... Se io gioco le chall che giocate voi, e io le vinco e voi no.
    Per la legge di transizione , voi vi auto-definite polli... però a voi non frega, perchè denigrare gli altri è meglio che elevare sè stessi.!
    Per gente cosi, davvero c'è solo il Caron Pensiero... Non ti curar di loro ma guarda e passa...

    Chiedo venia a tutta la gente Normale...Ma.. ogni 10 chall .. licet insanire ;)!

    M-A-D-A-R-A ha hackerato pure il nick di Turetto?









    Complimenti per l'ennesima vittoria Salvatore avevo letto qualche chiacchiera in queste settimane ma vedevo anche sempre stanze da te aperte in attesa di avversari chi si voleva togliere il dubbio poteva entrare e giocare
  10. #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2016
    Prov: PD - Padova
    Messaggi: 328
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 7
    7.3

    Re: E con la chall di Novembre... Sono 10!!!!!

    Complimenti Salvatore per questa ennesima vittoria, sarai il primo giocatore ad avere la stellina?
    Detto questo ho preso una decisione: per porre fine a questo tuo dominio mi costringi a scendere in campo pure nelle challenge

Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. è giusto o meno annullare la chall di novembre?
    Da andycole nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 8
    Ultimo post: 25-11-2018, 13:45
  2. benado vince la chall di novembre
    Da nando1 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 8
    Ultimo post: 30-11-2017, 20:45
  3. Cena della Community - sabato 8 novembre [COMUNICARE ADESIONI ENTRO IL 3 NOVEMBRE]
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma 2014 - IX Campionato a Squadre
    Risposte: 38
    Ultimo post: 09-11-2014, 09:51
  4. Cena tipica romanesca - venerdì 7 novembre [COMUNICARE ADESIONI ENTRO IL 3 NOVEMBRE]
    Da RCU IL GUFO nel forum Roma 2014 - IX Campionato a Squadre
    Risposte: 22
    Ultimo post: 03-11-2014, 14:09
  5. Torneo a RAVENNA venerdì 5 novembre, a FAENZA domenica 14 novembre
    Da Lupin_III nel forum RisiKo! Eventi "Live"
    Risposte: 54
    Ultimo post: 24-11-2004, 23:14