Quote Randal60 ha scritto: Visualizza il messaggio
Anche io vi faccio i complimenti per l'idea e per la riuscita del torneo che è stato divertente e avvincente.

Dal mio punto di vista però si dovrebbe dare più importanza alle vittorie che ai punti tavolo, altrimenti si rischia che una squadra come la nostra seconda per vittorie solo alla prima in classifica, non arrivi in finale.

Se posso farei alcune proposte:

1) la classifica a squadre dovrebbe considerare prima le vittorie e in caso di parità i punti tavolo;

2) si potrebbe considerare in alternativa di poter utilizzare gli scarti per la classifica a squadre;

3) per la classifica individuale si potrebbero considerare 4 partite da scartare, in modo di dare la possibilità di arrivare in finale anche alle squadre che schierano le riserve.

nel fare i complimenti alle squadre finaliste e ai singoli giocatori.

vi saluto

ci si rivede per le prossime battaglie....
Unendomi ai complimenti generali e ai tuoi in particolare, ti dico la mia sulle tue 3 proposte :
1) assolutamente no , tra l'altro non ricordo formule a squadre come da te descritte .
Il punteggio spartac su 40 risultati è quanto di più descrittivo e preciso si possa pensare
2) assolutamente d'accordo
3)fosse per me eliminerei la classifica individuale per i motivi già espressi a staff e capitani.

Aggiungo dei punti miei :
1) potrebbe essere carino qualificare 3 squadre in finale e prevedere una semifinale dal quarto al settimo per mantenere in gioco un numero maggiore di squadre , visto anche il sostanziale equilibrio di questo torneo
2)togliere la classifica individuale e istituire un premio bomber per chi ha il maggior numero di vittorie , più confacente ad un torneo a squadre , o comunque scarti e soglia , con media punti stile classifica prestigius ...