Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: In risposta al prof [ dalla camera arbitrale]
  1. #1
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 926
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Arrabbiatissimo In risposta al prof [ dalla camera arbitrale]

    Quote prof ha scritto:
    Ciao. Mi spiace che alla mia prima partita ufficiale in prestichallenge debba gia fare ricorso all'arbitro.

    Sono tornato a giocare game ufficiali ,dove richiedo sempre e subito il silenzio, proprio per giocare senza commenti e senza insulti (altrimenti me ne rimanevo in digital)

    Invece ho trovato offese e minacce durante e dopo il game solo per aver fatto risiko (che dovrebbe essere lo scopo di qualsiasi game ,credo) , dovendo per forza eliminare due miei avversari per farlo,

    So che vado "fuori argomento" ma se un giocatore non desidera essere eliminato ,quando il game ormai e' andato, dovrebbe starsene buono buono (vedi Lucius) e usare il cervello .Altrimenti rischia.

    Se certi giocatori non reggono il mio ritmo di gioco non sono costretti a giocare con me....

    Segnalo quindi violazione del silenzio da parte di francesco555 e caporicci8.
    (un po' di educazione non guasterebbe)

    Buona serata

    Premesso che della segnalazione mi importa poco , anche se non capisco il senso di chiamare il silenzio dal piazzamento con un server che non regge bene e creando disagio a chi come me gioca con il server che ti tira fuori 3 volte per partita ma tant'è ... , io in partita sto zitto sempre e comunque ,vorrei arrivare al punto della questione che è stata tirata in ballo:
    A)Sei stato bravo ma anche molto fortunato , probabilmente se non avessi fatto il cazzone , ti sarebbero arrivati i dovuti complimenti invece che offese e minacce ( comunque non da parte mia)...il discorso sul ritmo fa solo sorridere , come ti ho detto in chat privata ti asfalto come e quando voglio in un tavolo serio con sdadata , non ho mai temuto nessuno in plancia figuriamoci te che ti ho sgamato obiettivo al primo giro e che giochi sullo squilibrio e non ti temo nemmeno a tempo.
    Sono stato buono solo perchè i miei due compagni di sventura non sembravano molto assennati e ho tentato di evitare il doppio o il risiko fino all'ultimo carro come è giusto e sportivo che sia.
    Se avessimo avuto giocatori esperti mi sarei scagliato fino all'ultimo carro e male che andava me la sarei giocata .
    Non sono stato buono per timore ma perchè era la cosa più utile.
    B) Sei stato bravo ma anche molto sgradevole, hai eliminato gli altri 2 giocatori senza che ciò ti servisse per andare ad obiettivo , potevi andare a risiko almeno dieci giri prima ma hai preferito andare in giro per tutta la plancia come il più caz.zone dei niubbi , umiliando avversari gratuitamente ( non hai nemmeno ambizioni di alta classifica ).
    Non è affatto vero che per andare a risiko dovevi eliminare gli avversari o tirare a mondo ( avevi 38 territori).
    La verità è che ti ha detto molto bene e ne hai approfittato per fare il fenomeno e lo hai fatto nella maniera più sgradevole possibile
    Online la cosa non è vietata , live , almeno in alcuni club e tornei addirittura si .
    Vietata o non vietata , segnalazione o meno , fa vomitare (per essere chiari avevo detto a scanso di equivoci la stessa cosa in un 3d diverso già la settimana scorsa )
    La pantomima in mp dopo , sul fatto che non ricordavi le regole poi è stata semplicemente pietosa ( giochiamo da 14 anni !!!!!!) , te la potevi risparmiare come la sboronata in camera arbitrale (oltre il danno , la beffa!)


    Io non ti ho ne offeso , ne minacciato ma capisco la rabbia e le ragioni di chi ha ceduto , e come ti ho già detto privatamente mi limito ad infilarti in black list con Vipa e pochi altri ....in 14 anni sono pochissime le volte che ho dato seguito a polemiche per un singolo game o per una classifica ( non mi importa nemmeno troppo delle classifiche online essendo anche già qualificato anche quest'anno) , ma una schifezza come quella di oggi non l'avevo nemmeno mai vista .

    Chi si fa beffa degli avversari non merita il mio rispetto e per quanto mi riguarda lo considero anche un giocatore di poco conto ( per l'appunto sono atteggiamenti da niubbi )


    Semmai dovremmo trovarci in un tavolo ufficiale obbligato sappi già che non guarderò nemmeno l'obbiettivo ma mi metterò in modalita marci80/berseker vs moddizzi fino al tuo ultimo carro...prof avvisato !








  2. #2
     T. Colonnello
     
    Premium: 12º 198p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/7
    Pr3stige: 35º 1075p.
    GT/Vitt: 21/8
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 824
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: In risposta al prof [ dalla camera arbitrale]

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Premesso che della segnalazione mi importa poco , anche se non capisco il senso di chiamare il silenzio dal piazzamento con un server che non regge bene e creando disagio a chi come me gioca con il server che ti tira fuori 3 volte per partita ma tant'è ... , io in partita sto zitto sempre e comunque ,vorrei arrivare al punto della questione che è stata tirata in ballo:
    Cialo Lucius, poiche' sei un giocatore che stimo comunque meriti una risposta punto per putno
    1)Io chiedero' sempre il silenzio dopo i saluti.Il motivo e' che voglio giocare senza chat. Neppure una virgola, in challenge. NOn credo sia complicato il concetto.Se hai probemi di collegamento sai benissimo che la chat si puo' usare lo stesso anche col silenzio attivo

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    A)Sei stato bravo ma anche molto fortunato , probabilmente se non avessi fatto il cazzone , ti sarebbero arrivati i dovuti complimenti invece che offese e minacce ( comunque non da parte mia)...il discorso sul ritmo fa solo sorridere , come ti ho detto in chat privata ti asfalto come e quando voglio in un tavolo serio con sdadata , non ho mai temuto nessuno in plancia figuriamoci te che ti ho sgamato obiettivo al primo giro e che giochi sullo squilibrio e non ti temo nemmeno a tempo.
    . Non so se sono stato bravo. Ho avuto fortuna che mi sono cercato. Io la vedo cosi' .Avevo gia deciso di provare il tutto per tutto (avendo meta' dei games a disposizione questo mese) sin dai preliminari e mi ha detto bene. Se mi asfalterai saro' il primo a farti i complimenti, come ho sempre fatto.


    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non sono stato buono per timore ma perchè era la cosa più utile.
    Esatto. Ed e' esattamente quello che forse avrebbero dovuto fare anche gli altri due .Sono scelte

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    B) Sei stato bravo ma anche molto sgradevole, hai eliminato gli altri 2 giocatori senza che ciò ti servisse per andare ad obiettivo , potevi andare a risiko almeno dieci giri prima ma hai preferito andare in giro per tutta la plancia come il più caz.zone dei niubbi , umiliando avversari gratuitamente ( non hai nemmeno ambizioni di alta classifica ).
    Ho eliminato gli altri due perche' ad un certo punto mi e' partito l'embolo . Ho sbagliato. Non lo rifarei . Ma in fin dei conti la differenza e -20 invece di - 10. Poi se offendono e non rispettano il silenzio altro discorso. A te non ho dato alcuna penalizzazione supplementare. Quindi ancora devo capire perche ti scaldi tanto...

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non è affatto vero che per andare a risiko dovevi eliminare gli avversari o tirare a mondo ( avevi 38 territori).
    Vero. Li ho sbagliato . Ma solo eprche non mi sono piaciuti determinati atteggiamenti di gioco. Ma non lo rifarei



    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Io non ti ho ne offeso , ne minacciato ma capisco la rabbia e le ragioni di chi ha ceduto , e come ti ho già detto privatamente mi limito ad infilarti in black list con Vipa e pochi altri ....in 14 anni sono pochissime le volte che ho dato seguito a polemiche per un singolo game o per una classifica ( non mi importa nemmeno troppo delle classifiche online essendo anche già qualificato anche quest'anno) , ma una schifezza come quella di oggi non l'avevo nemmeno mai vista .
    Infatti tu non sei stato ne' squalificato ne' penalizzato oltre quello che era logico e nello spirito del gioco (far eil massimo): cioe -10 per aver fatto "doppio"

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Chi si fa beffa degli avversari non merita il mio rispetto e per quanto mi riguarda lo considero anche un giocatore di poco conto ( per l'appunto sono atteggiamenti da niubbi )
    L'intenzione non era assolutamente famri beffa di nessuno. Mi e' semplicemente partita la "scheggia" a seguito di alcune mosse di gioco poc gradite. Ma ,ripeto , non lo rifarei.

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Semmai dovremmo trovarci in un tavolo ufficiale obbligato sappi già che non guarderò nemmeno l'obbiettivo ma mi metterò in modalita marci80/berseker vs moddizzi fino al tuo ultimo carro...prof avvisato ![/COLOR][COLOR=#333333
    [/COLOR]
    Uno piu o uno meno che mi gioca contri non mi fa alcuna differenza...ci sono abituato da 20 anni. Se riuscirai a farlo con successo ti faro' i miei complimenti. e grazie di avermi avvisato

    Ciao
  3. #3
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 179
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: In risposta al prof [ dalla camera arbitrale]

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Online la cosa non è vietata , live , almeno in alcuni club e tornei addirittura si .
    Eh!? Ti stai riferendo al fare mondo? In quali club o tornei sarebbe vietato farlo?
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #4
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: In risposta al prof [ dalla camera arbitrale]

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Eh!? Ti stai riferendo al fare mondo? In quali club o tornei sarebbe vietato farlo?
    Nel suo.... e ho già detto tutto!

    Fabio Guidetti

Discussioni simili

  1. Camera arbitrale
    Da lo_1990 nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 20-04-2020, 08:44
  2. Camera Arbitrale
    Da Alnaslkaus nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 9
    Ultimo post: 24-10-2014, 14:08