Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione da 21 a 30 di 38
Discussione: Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"
  1. #21
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2017
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 457
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Re: Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Sq. CORSARI

    Il giocatore Quottrifc chiede per motivi personali di iniziare alle 22.00.

    E' possibile?
  2. #22
     S.tenente
     
    Premium: 26º 214p.
    GT/GS/Vitt: 17/5/5
    Pr3stige: 103º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Quote SkyLuke ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno.

    Premetto che nel caso sia stato già indicato di perdonare i seguenti "dubbi"...

    Stasera partite su server 2?

    I tavoli dove saranno pubblicati?

    grazie
    Ciao,

    - sì, le partite questa sera sul server 2

    - I tavoli saranno pubblicati in una nuova discussione in questo subforum:

    I tavoli e la partenza: saranno pubblicati per entrambe le modalità alle 21:15 del giovedì, da quel momento i giocatori avranno 15 minuti di tempo per avviare la partita, non sarà necessario attendere lo start degli organizzatori, una volta che tutti i giocatori saranno in stanza la partita può essere avviata.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  3. #23
     S.tenente
     
    Premium: 26º 214p.
    GT/GS/Vitt: 17/5/5
    Pr3stige: 103º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 391
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Quote SkyLuke ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sq. CORSARI

    Il giocatore Quottrifc chiede per motivi personali di iniziare alle 22.00.

    E' possibile?
    Ciao, il posticipo alle 22 è possibile con il consenso delle altre squadre coinvolte, sapremo chi sono queste tre non prima delle sorteggio che avrà luogo dopo le 20.
  4. #24
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2014
    Prov: LE - Lecce
    Messaggi: 14
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    1.0

    Re: Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Salve, vorrei entrare in qualche squadra o crearne una. chi mi può aiutare? grazie mille
  5. #25
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Quote profeta92 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, vorrei entrare in qualche squadra o crearne una. chi mi può aiutare? grazie mille
    Ciao , per quel che riguarda le iscrizioni di nuove squadre non è possibile a campionato in corso. Al contrario qualsiasi squadra può integrare la propria rosa attingendo tra i giocatori disponibili. Se hai contatti o amicizia con qualche giocatore chiedi direttamente a lui. Semmai comincia a dare indicazioni su quale modalità di gioco preferisci ( digital o prestige ) .

    C'è una sezione apposta per i giocatori disponibili , la discussione la trovi qui https://forum.egcommunity.it/tornei-...rdiani-rd.html
  6. #26
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Invece per fare i complimenti al giocatore più in malafede del torneo , è qui la sezione giusta???
    Uno che , prima della partita ti manda un mex di scuse dicendo che giocherà contro di te;
    Di parola,in game fa carta a 3, gioca 2 tris fuori obb contro di te , ti manda a 7 al giro 8, regala Africa e sud America a chi aveva tempo carri continenti..
    Capisco il giocare per vincere , ma il giocare per fare perdere è una pratica corretta ?? Senza tra l'altro provare a vincere..
    Sinceramente vorrei sentire l'altra campana, perché è sparito quando gli ho chiesto come mai , se è una cosa che ha pensato nella sua testa oppure è una strategia di team..
    La gente lascia impegni, famiglia per dedicare un'ora di gioco..può vincere perdere , per fortuna per sfortuna per bravura altrui ecc..posso capire anche "il far perdere"per mosse di gioco...
    Ma la premeditazione è davvero orribile...
    Questo mi dimostra come sono davvero convinto di scegliere con chi giocare, con gente che PENSA A VINCERE e non a scegliere chi deve perdere
    Anche il vincitore (lechelechele) nn si spiegava il game.. io purtroppo si
  7. #27
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1547p.
    GT/Vitt: 32/20
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Invece per fare i complimenti al giocatore più in malafede del torneo , è qui la sezione giusta???
    Uno che , prima della partita ti manda un mex di scuse dicendo che giocherà contro di te;
    Di parola,in game fa carta a 3, gioca 2 tris fuori obb contro di te , ti manda a 7 al giro 8, regala Africa e sud America a chi aveva tempo carri continenti..
    Capisco il giocare per vincere , ma il giocare per fare perdere è una pratica corretta ?? Senza tra l'altro provare a vincere..
    Sinceramente vorrei sentire l'altra campana, perché è sparito quando gli ho chiesto come mai , se è una cosa che ha pensato nella sua testa oppure è una strategia di team..
    La gente lascia impegni, famiglia per dedicare un'ora di gioco..può vincere perdere , per fortuna per sfortuna per bravura altrui ecc..posso capire anche "il far perdere"per mosse di gioco...
    Ma la premeditazione è davvero orribile...
    Questo mi dimostra come sono davvero convinto di scegliere con chi giocare, con gente che PENSA A VINCERE e non a scegliere chi deve perdere
    Anche il vincitore (lechelechele) nn si spiegava il game.. io purtroppo si
    Ho visto gli ultimi turni della tua partita, e si, pure io non sono riuscito a darmi delle spiegazioni per certe giocate ma ho presunto che era dovuto all'andamento della partita e una ripicca tra voi per qualche giocata andata di traverso nei primi giri.

    Mentre per quanto riguarda la strategia del team, anche se non faccio parte di quella squadra escludilo a priori dai tuoi pensieri, una squadra composta da gente seria ed entrata in gioco solo perchè le squadre erano in numero dispari.
  8. #28
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho visto gli ultimi turni della tua partita, e si, pure io non sono riuscito a darmi delle spiegazioni per certe giocate ma ho presunto che era dovuto all'andamento della partita e una ripicca tra voi per qualche giocata andata di traverso nei primi giri.

    Mentre per quanto riguarda la strategia del team, anche se non faccio parte di quella squadra escludilo a priori dai tuoi pensieri, una squadra composta da gente seria ed entrata in gioco solo perchè le squadre erano in numero dispari.
    Assolutamente nessuna ripicca in game.. in pratica non c'è stato nessun game..
    Chiedi direttamente a caporicci ( che stimo come giocatore di sdadata, ma se deve giocare così Digital sarebbe meglio che la squadra presentasse uno di meno ) , io potrei essere di parte.. è stata caccia all'uomo dal primo turno , con 2 continenti regalati a giallo in 10 turni ..
    Non ê stato fatto Risiko solo perché dall'alto dei miei 5 stati , con qualche carta presa qua e là, ho difeso l'ingresso in oce di giallo.. ma un'altra partita gestita così , sinceramente mi adeguo e regalo il Risiko al sorteggiato di turno.. almeno la presa per i fondelli dura 15 20 minuti non di più .
    Capisco la "paura" dello spaccatore.. ma non si può togliere tutto ad uno dal primo turno e regalare ( ad un altro spaccatore) tutto .. che vantaggi personali si hanno ???
    Capisci io game prima di giocarti 2 tris fuori obb in America per togliermi da carta ( che facevamo in 4)..
    Giallo è unico ( con me che nn ci sono ) che ha africa.. si preferisce fare carta a lui che se la chiude al secondo tris.. al terzo sud.. lui ed io.. 40 punti . In 2 ;)
  9. #29
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    Assolutamente nessuna ripicca in game.. in pratica non c'è stato nessun game..
    Chiedi direttamente a caporicci ( che stimo come giocatore di sdadata, ma se deve giocare così Digital sarebbe meglio che la squadra presentasse uno di meno ) , io potrei essere di parte.. è stata caccia all'uomo dal primo turno , con 2 continenti regalati a giallo in 10 turni ..
    Non ê stato fatto Risiko solo perché dall'alto dei miei 5 stati , con qualche carta presa qua e là, ho difeso l'ingresso in oce di giallo.. ma un'altra partita gestita così , sinceramente mi adeguo e regalo il Risiko al sorteggiato di turno.. almeno la presa per i fondelli dura 15 20 minuti non di più .
    Capisco la "paura" dello spaccatore.. ma non si può togliere tutto ad uno dal primo turno e regalare ( ad un altro spaccatore) tutto .. che vantaggi personali si hanno ???
    Capisci io game prima di giocarti 2 tris fuori obb in America per togliermi da carta ( che facevamo in 4)..
    Giallo è unico ( con me che nn ci sono ) che ha africa.. si preferisce fare carta a lui che se la chiude al secondo tris.. al terzo sud.. lui ed io.. 40 punti . In 2 ;)
    Ciao Salvo. Come ti ha anticipato Rodolfo non esiste nessuna strategia di team. Per come la vedo io, anche dopo averci parlato di persona prima del tuo primo post, è stata una pippata di un giocatore che ti temeva , fin troppo. Fin troppo non per le tue capacità indiscutibili ma perché , come dici anche tu, le partite vanno vissute per quelle che sono e non per come potrebbero essere. Sul messaggio prepartita ti garantisco che l'intento era goliardico e di sfida benevola, per aggiungere pepe all'incontro con te e non per altro. Emanuele ti stima , fidati. A volte nelle partite dove considera uno dei giocatori nettamente favorito o comunque quello con maggiori possibilità di vittoria si accanisce, questo è un difetto del giocatore e il motivo per cui Rudy65 mooooolto raramente gioca con Caporicci8 in challenge/prestichall. Lo sanno entrambi hanno avuto modo di dirselo in tranquillità più volte e amici come prima. Capisco tu possa esserne rimasto sorpreso e infastidito, io ci so abituato (gioco con/contro emanuele "solo" da 30 anni) so come reagisce a determinate situazioni, è evidente che anche noi cerchiamo di evitarci nei tornei.

    Ora ti descrivo una situazione di gioco, vorrei una tua opinione. Digital, inizio con 2 giri di carta facile per tutti in ogni continente chiunque prendeva uno stato ne lasciava un altro , dal terzo turno non viene più lasciata carta al blu ma continua la cartina a 3 tra gli altri con stati da 1, il primo giro di tris si consuma sul giocatore blu che perde 2 stati mentre nel terzo la difesa l'assiste e resta a 9 Stati ( turno 4 ). Prosegue la cartina tra giallo/rosso/verde , al turno 8 il blu prende europa meridionale abbandonando medio oriente (presente negli obbiettivi giallo/verde/rosso), il giallo gioca il suo secondo tris prendendo medio oriente e mandando il blu a 8 sminchiandosi fuori obbiettivo in oceania dove inizia una cartina a 2 con il rosso che al primo tris la chiude. Inizia una cartina a 2 rosso/verde in asia. Il giallo gioca con un pizzico di buona sorte su verde e rosso in america del sud e in africa che nonostante le cartine a 1 e i tris a rotoloni si vedono bene di mettere 1 sola armata fuori obbiettivo. Al 15 esimo turno il giallo è a 15 stati e a difendere Europa/africa/sud america c'è solo il blu senza carta (possibile in territori del nord ovest se qualcuno la aprisse). Al blu giravano come in una turbina di un boing tant'è che nella chat di squadra preavvisa i compagni di star per prendere una penalità perché sul ciglio del precipizio dell'inondazione in chat di insulti e forse maremmani moccoli , specie sui tris scaricati in ontario per mandarlo a 7 o gli attacchi per tenere il tempo in alaska sempre con la possibilità di mandare il blu a 7. Verde e Rosso si schiantano tris addosso in asia per il resto della partita. Il giallo vince a 6 miliardi e mezzo di punti di vantaggio sul secondo. Secondo te il blu si è divertito?
  10. #30
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 3º 1547p.
    GT/Vitt: 32/20
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    A volte nelle partite dove considera uno dei giocatori nettamente favorito o comunque quello con maggiori possibilità di vittoria si accanisce, questo è un difetto del giocatore e il motivo per cui Rudy65 mooooolto raramente gioca con Caporicci8 in challenge/prestichall. Lo sanno entrambi hanno avuto modo di dirselo in tranquillità più volte e amici come prima. Capisc
    eh si con lui non gioco mica perchè siamo dello stesso club!!!! Ma perchè altrimenti mi mena dall'inizio, però lo conosco bene di persona e gli voglio bene.

    Mi vien da pensare ancora al mio primissimo open fatto a Capalbio dopo aver appena giocato 2 partite a Viterbo (non conoscevo ancora bene le regole, figuriamoci obiettivo e tantomeno la cartina). Insomma, faccio questo torneo e arrivo in finale, dove c'era Flavio, Sandro e per l'appunto Emanuele.
    Io dilago, chiudo i 3 continenti bassi e loro cominciano a far cartina e già li il mio primo rodimento di sederino (non la conoscevo, non l'accettavo, ero un segnale di antisportività), poi col tempo capisci che a volte è fondamentale. Ma nonostante facevano cartina a 3 io ero ben saldo per la vittoria finchè quel malandrino di Emanuele si fece eliminare regalando tutto agli altri pur di non farmi vincere .

    Ora ci rido, ma quanto mi incazzai li per li, poi tutti a farmi i complimenti per il secondo posto vista la mia inesperienza, mentre io pensavo come ammazzare Caporiccio

Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Campionato a squadre "I Guardiani di RD"
    Da fortitudo nel forum Tornei RDGroup
    Risposte: 80
    Ultimo post: 19-03-2021, 20:09
  2. Imola 2018 - XIII Campionato a Squadre - Informazioni evento
    Da RCU Il Cannone nel forum Imola 2018 - XIII Campionato a Squadre
    Risposte: 17
    Ultimo post: 13-11-2018, 21:54
  3. SALERNO 2011 - Domande, informazioni, e spam vario :D
    Da SALERNO nel forum Salerno 2011
    Risposte: 100
    Ultimo post: 23-05-2011, 18:45
  4. Campionato 2010 - Informazioni
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-02-2010, 22:43