Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 38
Discussione: Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Messaggi: 68
    Profilo: 131 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Domande, informazioni e non solo, Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Ciao Fortitudo

    complimenti x quello che stai facendo
    anche questa iniziativa è lodevole così come lo è "one pass"

    Peccato che, per giocatori che sono abituati a giocare dal vivo, e si stanno avvicinando timidamente al gioco online,
    il "DIGITAL" sia quanto di + lontano dal risiko live e, (a mio parere ovviamente) il fatto di mescolare il "risiko vero PRESTIGE", con il "non risiko DIGITAL" basato su un "fattore tempo" sconosciuto a tutti quelli che si sono approcciati ora all'online, potrebbe non essere una buona idea

    DIGITAL non è risiko vero

    ripeto: mio personale parere

    avrei aderito sicuramente anch'io a quest'altra bella iniziativa, ma il DIGITAL lo lascio a coloro che han sempre giocato online, e, visto che c'è da parte di tutto il mondo "LIVE" grandissima voglia di giocare anche in un mondo che non ci appartiene, credo che i bravi giocatori digital, si troveranno di fronte bravi giocatori dal vivo, ma decisamente impreparati x il digital, il che creerà parecchi malumori

    saluti da un appassionato risikista

    Santino alias Tinosan

  2. #2
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 19º 227p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 83º 976p.
    GT/Vitt: 11/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 390
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Domande e informazioni Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Quote tinosan ha scritto: Visualizza il messaggio

    il fatto di mescolare il "risiko vero PRESTIGE", con il "non risiko DIGITAL" basato su un "fattore tempo" sconosciuto a tutti quelli che si sono approcciati ora all'online, potrebbe non essere una buona idea


    ripeto: mio personale parere

    santino fai una squadra ed arruola 2 giocatori bravi a tempo tu giochi le prestige
    bardelli fabio
  3. #3
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Bellissima idea ...un team è già al lavoro !
  4. #4
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 368
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Quote seiseisei ha scritto: Visualizza il messaggio
    santino fai una squadra ed arruola 2 giocatori bravi a tempo tu giochi le prestige
    L'idea è proprio quella....volevamo chiamarlo il "torneo Daniele72 in squadra con Zamp91" ma ci sembrava troppo di nicchia come nome



    Peccato che, per giocatori che sono abituati a giocare dal vivo, e si stanno avvicinando timidamente al gioco online,
    il "DIGITAL" sia quanto di + lontano dal risiko live e, (a mio parere ovviamente) il fatto di mescolare il "risiko vero PRESTIGE", con il "non risiko DIGITAL" basato su un "fattore tempo" sconosciuto a tutti quelli che si sono approcciati ora all'online, potrebbe non essere una buona idea

    DIGITAL non è risiko vero

    ripeto: mio personale parere

    avrei aderito sicuramente anch'io a quest'altra bella iniziativa, ma il DIGITAL lo lascio a coloro che han sempre giocato online, e, visto che c'è da parte di tutto il mondo "LIVE" grandissima voglia di giocare anche in un mondo che non ci appartiene, credo che i bravi giocatori digital, si troveranno di fronte bravi giocatori dal vivo, ma decisamente impreparati x il digital, il che creerà parecchi malumori

    saluti da un appassionato risikista

    Santino alias Tinosan
    Le differenze tra i vari modi di giocare a RisiKo! sono marcate , questo è indubbio. Finale a parte , che resterà in modalità incognita fino all'ultima giornata , un giocatore potrebbe benissimo farsi tutto il torneo in Prestige.
    Come anticipato via MP a chi ha chiesto, nel pubblicare il regolamento ci siamo scordati una parte importante. Oggi apriamo una discussione a disposizione dei giocatori FreeAgent , coloro che non avendo squadra si rendono disponibili a completare le rose e in alternativa ad unirsi in squadra una volta raggiunto il numero. Questo per consentire ai giocatori più nuovi che magari non hanno confidenza o conoscenza degli altri players di poter partecipare. Tra questi ti consiglio un ragazzo promettente, in digital non è malaccio , forse troppo timido , non gioca da tanto ma pare aver capito come funziona....il nick mi pare sia professoreLukesuper o qualcosa di simile
  5. #5
     T. Colonnello
     
    Premium: 46º 177p.
    GT/GS/Vitt: 12/3/4
    Pr3stige: 56º 1020p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    L'idea è proprio quella....volevamo chiamarlo il "torneo Daniele72 in squadra con Zamp91" ma ci sembrava troppo di nicchia come nome





    Le differenze tra i vari modi di giocare a RisiKo! sono marcate , questo è indubbio. Finale a parte , che resterà in modalità incognita fino all'ultima giornata , un giocatore potrebbe benissimo farsi tutto il torneo in Prestige.
    Come anticipato via MP a chi ha chiesto, nel pubblicare il regolamento ci siamo scordati una parte importante. Oggi apriamo una discussione a disposizione dei giocatori FreeAgent , coloro che non avendo squadra si rendono disponibili a completare le rose e in alternativa ad unirsi in squadra una volta raggiunto il numero. Questo per consentire ai giocatori più nuovi che magari non hanno confidenza o conoscenza degli altri players di poter partecipare. Tra questi ti consiglio un ragazzo promettente, in digital non è malaccio , forse troppo timido , non gioca da tanto ma pare aver capito come funziona....il nick mi pare sia professoreLukesuper o qualcosa di simile
  6. #6
     Maggiore
     Campione
     Nazionale 2015
    Premium: 2º 298p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/9
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2008
    Da: cuneo
    Prov: CN - Cuneo
    Messaggi: 2 914
    Profilo: 3278 visite
    Gradimento: 88
    7.8

    Re: Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Quote tinosan ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao Fortitudo

    complimenti x quello che stai facendo
    anche questa iniziativa è lodevole così come lo è "one pass"

    Peccato che, per giocatori che sono abituati a giocare dal vivo, e si stanno avvicinando timidamente al gioco online,
    il "DIGITAL" sia quanto di + lontano dal risiko live e, (a mio parere ovviamente) il fatto di mescolare il "risiko vero PRESTIGE", con il "non risiko DIGITAL" basato su un "fattore tempo" sconosciuto a tutti quelli che si sono approcciati ora all'online, potrebbe non essere una buona idea

    DIGITAL non è risiko vero

    ripeto: mio personale parere

    avrei aderito sicuramente anch'io a quest'altra bella iniziativa, ma il DIGITAL lo lascio a coloro che han sempre giocato online, e, visto che c'è da parte di tutto il mondo "LIVE" grandissima voglia di giocare anche in un mondo che non ci appartiene, credo che i bravi giocatori digital, si troveranno di fronte bravi giocatori dal vivo, ma decisamente impreparati x il digital, il che creerà parecchi malumori

    saluti da un appassionato risikista

    Santino alias Tinosan

    Ti pareva che non sarebbe uscito il talebano che ricomincia con la storia del digital che non è risiko!

    Se non ti piace non iscriverti: non è neanche un torneo ufficiale, per i tuoi cari e bravi? giocatori live dei club ci sono una marea di tornei in modalità prestige

    Non vedo proprio il senso di questa tua critica gratuita
  7. #7
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Messaggi: 68
    Profilo: 131 visite
    Gradimento: 7
    10.0

    Re: Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    x Celloz

    Non vedi proprio il senso di questa critica gratuita?

    innanzitutto, non è una critica gratuita, perchè se tu leggi bene tra le righe "talebano che non sei altro", capisci che, il senso della mia affermazione è quello di chiedere di coinvolgere maggiormente i giocatori live che, come me, in mancanza di alternative si stanno approcciando al gioco online

    e ribadisco, il "digital" non c'entra nulla con il risiko vero (secondo me...!)

    comunque x non darti soddisfazione e abbandonare, probabilmente troverò una squadra in cui io possa giocare solo le partite prestige

    ciao talebano
  8. #8
     Capitano
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2011
    Prov: AG - Agrigento
    Messaggi: 2 018
    Profilo: 755 visite
    Gradimento: 51
    9.5

    Re: Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    letto confermato e sottoscritto
    l'idea è spettacolare così finalmente i re/regine del digital si divertono tra di loro e i re/regine del prest si divertono tra loro...
    NOI CI SIAMO!!!
    a breve nome della squadra e le sue stelle!
  9. #9
     T. Colonnello
     
    Premium: 46º 177p.
    GT/GS/Vitt: 12/3/4
    Pr3stige: 56º 1020p.
    GT/Vitt: 14/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Quote ambrogius ha scritto: Visualizza il messaggio
    comunico la supersquadra:
    (dopo il nome e l'emblema)
    dopo Turetto...
    dopo jacuzzi...
    dopo popeye...
    con me
    è arrivato il superlukeprofff...
    manca solo trexx e abbiamo chiuso!
    e punto7? ..voleva giocare con noi...
  10. #10
     Caporale
     
    Premium: 129º 103p.
    GT/GS/Vitt: 1/0/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2014
    Prov: BI - Biella
    Messaggi: 120
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    7.0

    Re: Campionato a squadre "I Guardiani di RD"

    Ciao Fortitudo, l'idea di questo torneo è veramente carina, ma tutti coloro che come me non giocano la sera sono impossibilitati a partecipare.
    Sarebbe possibile inserire anche un orario pomeridiano in modo da consentire a tutti di partecipare, o pensi che sia infattibile?

Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Campionato a squadre "I Guardiani di RD"
    Da fortitudo nel forum Tornei RDGroup
    Risposte: 80
    Ultimo post: 19-03-2021, 20:09
  2. Imola 2018 - XIII Campionato a Squadre - Informazioni evento
    Da RCU Il Cannone nel forum Imola 2018 - XIII Campionato a Squadre
    Risposte: 17
    Ultimo post: 13-11-2018, 21:54
  3. SALERNO 2011 - Domande, informazioni, e spam vario :D
    Da SALERNO nel forum Salerno 2011
    Risposte: 100
    Ultimo post: 23-05-2011, 18:45
  4. Campionato 2010 - Informazioni
    Da RC BOLZANO nel forum Bolzano - RisiKo! Club «Phoenix» (2009-2012)
    Risposte: 0
    Ultimo post: 06-02-2010, 22:43