Annuncio

Annuncio


Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 24 di 24
Discussione: One Pass Finale
  1. #21
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: One Pass Finale

    Applausi a Fortitudo!

    i post sulle conferme a base di "presente" mi hanno fatto scompisciare, considerando anche le reazioni che poi ci sono state in chat!!!
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  2. #22
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: One Pass Finale

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    vincitori di challenge che reclamavano un trattamento da status
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  3. #23
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2016
    Prov: TO - Torino
    Messaggi: 35
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: One Pass Finale

    Volevo ringraziare gli organizzatori per aver reso possibile questo torneo, i finalisti per la bella partita che si è creata e chi mi ha fatto i complimenti per la vittoria.

    Saluti
  4. #24
     Generalessa rosa
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2004
    Da: Modena
    Messaggi: 18 643
    Profilo: 117231 visite
    Gradimento: 345
    9.0

    Re: One Pass Finale

    Quote fortitudo ha scritto: Visualizza il messaggio
    Il mio auspicio è quello che l'esperienza sia utile per affinarla. Distribuire inviti diretti per il CNI attingendo il meno possibile a buoni piazzati di qualsiasi Ranking ( Live o On Line ) è più avvincente per i giocatori stessi. La gestione di campionati o tornei può essere demandata a ogni RCU di buona volontà dove la U deve dare l'assoluta garanzia di imparzialità e trasparenza, magari individuati dal Board.

    Il dietro le quinte dell' One Pass è stato fatto da una marea di dinieghi, perentori e anche un pochino st.ronzi per chi li ha dovuti subire. Tra questi si annoverano moderatori in ritardo di 1 minuto, vincitori di challenge che reclamavano un trattamento da status , smemorati interessati alla classifica , ritardatari vari e numerosi "che tanto è uguale" , amici rincoglioniti. Tutta una serie di NO che di certo non attirano simpatie , poi qualcuno capisce e qualcuno no ma non può esserci alternativa se ci si prende in carico l'onere di garantire parità di trattamento per una qualificazione.

    A tutti questi adesso ribadisco, nulla di personale , stavo là a garantire quell'ottantina/novanta persone che hanno sempre rispettato le 4 righe del regolamento.


    Come darti torto!

    Confermo che certi ruoli impongono una dose di stron.zitudine e fermezza non scontata e a volte l'essere pignoli, ligi e al limite del regolamento fa passare per inflessibili senza cuore, quando in realtà si sta solo cercando di tutelare la corretta è buona riuscita del Torneo (che puntualmente presenta imprevisti ).
    In tutto questo alla fine i complimenti sono pochi, magari meno degli scazzi generati nelle fasi preliminari e la frase "chi me l'ha fatto fare" si palesa più volte all'orizzonte della mente dell'organizzatore.

    Nel mio piccolo, volevo congratularmi con te Flavio, per aver portato avanti questo progetto in solitaria nel miglior modo possibile e per essere stato quel "severo ma giusto" che in fondo non guasta.

    Continua così!!

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. One Pass Classifica
    Da fortitudo nel forum Archivio
    Risposte: 4
    Ultimo post: 11-12-2020, 02:18
  2. One Pass Tavoli Turno 4
    Da fortitudo nel forum Archivio
    Risposte: 0
    Ultimo post: 03-12-2020, 22:09
  3. Pass
    Da scramble nel forum Modena 2010 - V Campionato a Squadre
    Risposte: 17
    Ultimo post: 11-03-2010, 13:36