Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Avversari scorretti e offensivi
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: dicembre 2020
    Prov: RO Rovigo
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Avversari scorretti e offensivi

    salve, volevo solamente "denunciare" i comportamenti inappropriati di Ricc65 e di SharkBLack (che oltretutto mi ha segnalato ritenendo il mio nick inadatto e quindi creando differenze di nome giusto o sbagliato), che al termine di una challenge iniziano ad insultarmi solo perche non sono riusciti a vincerla, chiamandomi cazzone e ********* e usando altre frasi poco inerenti al contesto di gioco..non nego di aver detto la mia anche in modo fermo..ma quello che piu mi infastidisce è appunto la richiesta di segnalazione da parte di SharkBLack con accuse veramente assurde e infondate discriminando chi come me ama questo gioco MA SOPRATTUTTO non accettando la sconfitta e la bravura di un avversario. La partita non è stata in alcun modo falsata e gente che non accetta la sconfitta dovrebbe essere bandita da qualsiasi gioco. Semplicemente potevano inserirmi in lista Ignorati, cosa che io farò sicuramente con loro per continuare a divertirmi in modo sano con questo splendido gioco. Consiglio vivamente di tenere sotto osservazione i due utenti citati all'inizio. Inoltre ripeto, non capisco il problema di avere come nick MinchiaTaddeo che è un riferimento ad amici siculi e non vuole essere offensivo nei confronti di nessuno..oltretutto in tutte le partite a cui ho partecipato le ho sempre rispettate fino alla fine. per quanto riguarda la loro denuncia per doppio account, chiarisco che ho fatto vari account come trial fino a questo definitivo come abbonato. NON HO MAI CONDIVISO UNA RETE WI FI O CONTRAFFATTO UNA PARTITA.
    I migliori saluti.
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 174
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Avversari scorretti e offensivi

    Quote MinchiaTaddeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve, volevo solamente "denunciare"
    Per tua info, così non stai "denunciando" nulla. Aprire una discussione qui è l'equivalente di fare due chiacchiere al bar. Che sono comunque lecite, se si mantengono entro i confini della civile convivenza come in questo caso.
    La cosa vale per te e ovviamente anche per la discussione di cui ti lamenti.



    Per le "denunce" vere e proprie sui comportamenti dei giocatori accreditati esiste la Camera Arbitrale, di cui ti invito subito a leggere il regolamento prima che tu apra una discussione lì su questo argomento (dopo aver letto la discussione capirai perché).

    Dato che sei arrivato sul forum, ti invito a completare la procedura di accredito aprendo la relativa discussione (segui le indicazioni che trovi in questo post). Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     T. Colonnello
     SuperPippa
    Premium: 39º 161p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Da: Milano
    Prov: MI - Milano
    Messaggi: 5 310
    Profilo: 8523 visite
    Gradimento: 106
    8.4

    Re: Avversari scorretti e offensivi

    Quote MinchiaTaddeo ha scritto: Visualizza il messaggio
    salve, volevo solamente "denunciare" i comportamenti inappropriati di Ricc65 e di SharkBLack (che oltretutto mi ha segnalato ritenendo il mio nick inadatto e quindi creando differenze di nome giusto o sbagliato), che al termine di una challenge iniziano ad insultarmi solo perche non sono riusciti a vincerla, chiamandomi cazzone e ********* e usando altre frasi poco inerenti al contesto di gioco..non nego di aver detto la mia anche in modo fermo..ma quello che piu mi infastidisce è appunto la richiesta di segnalazione da parte di SharkBLack con accuse veramente assurde e infondate discriminando chi come me ama questo gioco MA SOPRATTUTTO non accettando la sconfitta e la bravura di un avversario. La partita non è stata in alcun modo falsata e gente che non accetta la sconfitta dovrebbe essere bandita da qualsiasi gioco. Semplicemente potevano inserirmi in lista Ignorati, cosa che io farò sicuramente con loro per continuare a divertirmi in modo sano con questo splendido gioco. Consiglio vivamente di tenere sotto osservazione i due utenti citati all'inizio. Inoltre ripeto, non capisco il problema di avere come nick MinchiaTaddeo che è un riferimento ad amici siculi e non vuole essere offensivo nei confronti di nessuno..oltretutto in tutte le partite a cui ho partecipato le ho sempre rispettate fino alla fine. per quanto riguarda la loro denuncia per doppio account, chiarisco che ho fatto vari account come trial fino a questo definitivo come abbonato. NON HO MAI CONDIVISO UNA RETE WI FI O CONTRAFFATTO UNA PARTITA.
    I migliori saluti.
    Ciao, sicuramente non sarà offensivo il nick da parte tua, ma avere una ******* nel nick non aiuta come biglietto da visita

Discussioni simili

  1. informazioni per segnalazioni comportamenti scorretti o offensivi
    Da malina76.. nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 3
    Ultimo post: 21-05-2016, 08:02
  2. A.A.A. AVVERSARI IN ATTESA CERCASI
    Da Sirky nel forum Scarabeo Digital 2
    Risposte: 9
    Ultimo post: 26-03-2014, 10:22
  3. Cerchiamo nuovi avversari
    Da Gianky nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 2
    Ultimo post: 21-11-2005, 19:54

Navigazione

Tag per questa discussione