Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 4 di 4
Discussione: Carro nero perenne
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2020
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Carro nero perenne

    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi perché sono sempre carro nero, nonostante le uniche partite durante le quali sono uscito sono quelle in cui non avevo più carri.

    Un paio di volte è capitato che il server bloccasse la partita in corso, ma al mio rientro tutte le partite erano state annullate (non vorrei venissero conteggiate anche quelle).

    Come posso risolvere? Ho letto che potrei scrivere a help.rd@trezert.com, è corretto?
    C'è una sezione dove posso vedere i miei turni saltati?

    Grazie a chi risponderà!
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Carro nero perenne

    Quote cloudperi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    vorrei chiedervi perché sono sempre carro nero, nonostante le uniche partite durante le quali sono uscito sono quelle in cui non avevo più carri.

    Un paio di volte è capitato che il server bloccasse la partita in corso, ma al mio rientro tutte le partite erano state annullate (non vorrei venissero conteggiate anche quelle).

    Come posso risolvere? Ho letto che potrei scrivere a help.rd@trezert.com, è corretto?
    C'è una sezione dove posso vedere i miei turni saltati?

    Grazie a chi risponderà!
    No non è possibile avere info su turi saltati o altro (la cosa è voluta per impedire che qualcuno possa calcolare esattamente quando abbandonare una partita e quando no). Di norma non è consentito lamentarsi del carro nero, ma visto che da parecchi mesi ci sono dei malfunzionamenti del meccanismo che fa recuperare affidabilità e permette di tornare del colore originale, puoi chiedere una verifica per email.

    L'indirizzo che hai è quello corretto.

    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: novembre 2020
    Prov: MI Milano
    Messaggi: 2
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Carro nero perenne

    Grazie maskass, la tua risposta è chiarissima.
    Ci tengo a non avere il carro nero, faccio molta attenzione e a volte c'è anche il simpaticone che 130 carri a 3 non ti elimina e ti fa aspettare per diversi turni!

    Grazie ancora per la tua risposta, invio una mail.
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2021
    Prov: NO Novara
    Messaggi: 8
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Carro nero perenne

    vorrei capire anch'io, ho appena comprato abbonamento e subito dopo compilato accredito con successo, subito dopo il mio carro e' diventato nero senza alcun motivo! anche prima di comprare abbonamento e fare accredito non ho mai avuto problemi diconnessione, mai! quindi perche' adesso questo carro nero mi impedisce di giocare?

Discussioni simili

  1. carro nero/arancione/nero
    Da fferny nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 01-04-2013, 19:11
  2. carro nero
    Da raggiodiluna nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-08-2011, 14:31
  3. carro nero
    Da raggiodiluna nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 0
    Ultimo post: 09-08-2011, 14:06