Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 2 di 2
Discussione: Richiesta di accredito <Barbuzza>
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: ottobre 2019
    Prov: BA Bari
    Messaggi: 78
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Richiesta di accredito <Barbuzza>

    Salve, ho compilato la dichiarazione sostituitiva di certificazione, richiedo l'accredito per il mio account.
    Vorrei anche segnalare che mi è capitato più volte di avere il "carrarmatino nero" apparentemente senza motivo, ma leggendo un po' in giro può essere che sia perchè gioco da diverse postazioni e luoghi?
    Inoltre mi è capitato anche di giocare contro altre persone (conoscenti) condividendo la stessa connessione, visto che si tratta di account diversi e separati vorrei capire come evitare questo inconveniente e riuscire ugualmente a giocare delle partite con amici.
    Grazie in anticipo e resto in attesa di novità
    Barbuzza non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 168
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Richiesta di accredito <Barbuzza>

    Quote Barbuzza ha scritto: Visualizza il messaggio
    Salve, ho compilato la dichiarazione sostituitiva di certificazione, richiedo l'accredito per il mio account.
    Vorrei anche segnalare che mi è capitato più volte di avere il "carrarmatino nero" apparentemente senza motivo, ma leggendo un po' in giro può essere che sia perchè gioco da diverse postazioni e luoghi?
    Inoltre mi è capitato anche di giocare contro altre persone (conoscenti) condividendo la stessa connessione, visto che si tratta di account diversi e separati vorrei capire come evitare questo inconveniente e riuscire ugualmente a giocare delle partite con amici.
    Grazie in anticipo e resto in attesa di novità
    Ciao, per chiedere l'accredito ti prego di seguire le indicazioni precise che trovi a questo link https://tinyurl.com/finalizza-accredito

    Per tutte le altre domande ti rimando alle discussioni del forum nella sezione nuovi utenti o ai comunicati ufficiali, oppure puoi sempre aprire altre discussioni. Ma non insieme a una richiesta di accredito che è bene rimanga un "atto formale" con la giusta attenzione su lettura e accettazione di tutto ciò che contiene il form che si compila.

    Grazie per la comprensione, chiudo
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Richiesta di Accredito
    Da gianlumarino nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 1
    Ultimo post: 08-05-2020, 14:30
  2. Richiesta accredito
    Da Rasputin79 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 11
    Ultimo post: 26-10-2019, 15:59
  3. RICHIESTA ACCREDITO
    Da Bimbuzza nel forum Archivio Camera Arbitrale
    Risposte: 1
    Ultimo post: 06-04-2012, 13:57