Annuncio

Annuncio

Quando uno abbandona, cosa dovrebbero fare, per correttezza, gli altri giocatori?

Chi ha votato
17. Non puoi votare questo sondaggio
  • Continuare come se nulla fosse

      14 82.35%
  • Abbandonare tutti la partita

      2 11.76%
  • Continuare accordandosi sul non fare Risiko!

      0 0%
  • Congelare la partita senza più attaccare fino alla fine

      1 5.88%

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3
Visualizzazione da 21 a 30 di 30
Discussione: Quando uno abbandona, cosa dovrebbero fare, per correttezza, gli altri giocatori?
  1. #21
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Quando uno abbandona, cosa dovrebbero fare, per correttezza, gli altri giocatori?

    Quote Yaco ha scritto: Visualizza il messaggio
    Rispondo e chiudo (spero) la questione perché è per me obbligatorio farlo quando qualcuno parla di dati oggettivi e cita poi dati oggettivamente errati
    Ritiro il mio "pirla" se mi dici chi è il rosso e come hai fatto a farti passare lo screen.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  2. #22
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando uno abbandona, cosa dovrebbero fare, per correttezza, gli altri giocatori?

    Ehi Yaco, in tutti tuoi pensieri, in tutti i tuoi sospetti hai provato a metterti nei suoi panni dove si trova improvvisamente disconnesso in una partita dove ha buone possibilità di vittoria, (ti è mai capitato, a me si e quanto smadonni quando succede) rientra e si vede metà del suo patrimonio divorato da falchi (quelli ciechi però, mi piacerebbe sapere pure a me chi è il rosso) e dovrebbe star li pure a dirvi, scusate sono rientrato.

    Non c'è una regola che dice che se una volta ti sei disconnesso non puoi più rientrare, e quindi a proprio rischio e pericolo giocare come se non rientrerà più.

    Per come la vedo io, solo nel mezzo di una sdadata non gradirei un rientro di un disconnesso, in quel caso tutti (si faper dire tutti ) provano ad andare avanti sminandosi e allora si in quel caso non lo accetterei ma non mi sembra il caso questo.

    Cmq io non ti do del pirla, ma un consiglio, invece di sospettare degli altri mi preoccuperei più del come hai/avete (tu ed il rosso) gestito la partita.
  3. #23
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Quando uno abbandona, cosa dovrebbero fare, per correttezza, gli altri giocatori?

    Ma guarda Rudy, certo che mi ci sono messo, ma solo DOPO, a partita abbondantemente finita, quando dal MIO punto di vista (e scusa se prima di guardare quello degli altri guardo il mio) avevo una partita molto ben indirizzata verso se non la vittoria, quantomeno nel giocarmela al 50% (visto che gli altri due giocatori non erano messi bene).
    Quindi ai miei occhi l'accaduto era VOLUTO anche perché già successo (con altri, non 666) e inoltre sarebbe bastata una semplice riga in chat invece del silenzio assoluto, nonostante la mia frase "Ma ragazzi così non si fa eh!". Per il fatto di essersi visto dimezzato il monte punti, voi che siete "veterani" (a differenza mia) non dovreste minimamente stupirvi del fatto che se esci per 7 turni al tuo rientro ti trovi massacrato dagli altri, visto che la "regola" è quella di ignorare lo scollegamento no?
    Sulla gestione della partita non commento. Per me è finita al turno 38. Per il resto ognuno è perfettamente in grado (forse) di sapere quando giudicare o meno.

    Cmq, ripeto, la storia per me ha il risvolto positivo nel non dover mai più considerare la X e nemmeno, come dici tu, se uno rientra in sdadata o all'ultimo secondo. Semplicemente la X non esiste.

    Poi, come mio punto di vista (e lo ribadisco), sarebbe utile una regola che se sei disconnesso per più di tot minuti non puoi più rientrare, ma evidentemente questa è fantascienza e appartiene ad un'altra storia. Immagino cosa accadrebbe in un torneo live se uno si alzasse e se ne andasse per poi tornare dopo 20 minuti senza proferire parola alcuna....

    Ultima osservazione: dai messaggi che state scrivendo mi sembra di capire che seiseisei sia effettivamente una persona affidabile e quindi mi spiace per il malinteso che si è creato. Come consiglio magari prossima volta un messaggino di cortesia in chat non ci starebbe male: in fondo stiamo giocando tra esseri umani e non contro un algortimo.
  4. #24
     Maresciallo
     
    Premium: 54º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 66º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 617
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Quando uno abbandona, cosa dovrebbero fare, per correttezza, gli altri giocatori?

    Quote nebula ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ritiro il mio "pirla" se mi dici chi è il rosso e come hai fatto a farti passare lo screen.

    Yaco puoi anche rispondere dicendo:

    Non rilascio dichiarazione.

    ANCHE QUELLA E' UNA RISPOSTA.

    P.S. in alternativa capisco che ti fa comodo non rispondere.
    Buona giornata.
  5. #25
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando uno abbandona, cosa dovrebbero fare, per correttezza, gli altri giocatori?

    Quote Yaco ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma guarda Rudy, certo che mi ci sono messo, ma solo DOPO, a partita abbondantemente finita, quando dal MIO punto di vista (e scusa se prima di guardare quello degli altri guardo il mio) avevo una partita molto ben indirizzata verso se non la vittoria, quantomeno nel giocarmela al 50% (visto che gli altri due giocatori non erano messi bene).
    Quindi ai miei occhi l'accaduto era VOLUTO anche perché già successo (con altri, non 666) e inoltre sarebbe bastata una semplice riga in chat invece del silenzio assoluto, nonostante la mia frase "Ma ragazzi così non si fa eh!". Per il fatto di essersi visto dimezzato il monte punti, voi che siete "veterani" (a differenza mia) non dovreste minimamente stupirvi del fatto che se esci per 7 turni al tuo rientro ti trovi massacrato dagli altri, visto che la "regola" è quella di ignorare lo scollegamento no?
    Sulla gestione della partita non commento. Per me è finita al turno 38. Per il resto ognuno è perfettamente in grado (forse) di sapere quando giudicare o meno.

    Cmq, ripeto, la storia per me ha il risvolto positivo nel non dover mai più considerare la X e nemmeno, come dici tu, se uno rientra in sdadata o all'ultimo secondo. Semplicemente la X non esiste.

    Poi, come mio punto di vista (e lo ribadisco), sarebbe utile una regola che se sei disconnesso per più di tot minuti non puoi più rientrare, ma evidentemente questa è fantascienza e appartiene ad un'altra storia. Immagino cosa accadrebbe in un torneo live se uno si alzasse e se ne andasse per poi tornare dopo 20 minuti senza proferire parola alcuna....

    Ultima osservazione: dai messaggi che state scrivendo mi sembra di capire che seiseisei sia effettivamente una persona affidabile e quindi mi spiace per il malinteso che si è creato. Come consiglio magari prossima volta un messaggino di cortesia in chat non ci starebbe male: in fondo stiamo giocando tra esseri umani e non contro un algortimo.
    Esatto Yaco, hai compreso bene, Fabio non è tipo da questi giochetti per la quale comunque sia ci vuole sempre un po di abilità e di "mestiere" per farlo e con un alto rischio che non vada a buon fine.
    Un ultima cosa, se esiste qualcuno che lo fa veramente devi cercarlo tra i novelli.

    Ciaooo
  6. #26
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Quando uno abbandona, cosa dovrebbero fare, per correttezza, gli altri giocatori?

    Ma infatti buona parte dell'inca**atura è stata generata proprio dal fatto che se da un novellino ho imparato (mio malgrado) ad aspettarmi le peggio cose, con un esperto dello spessore di 666 stavo tranquillo. Quando invece poi ho visto - secondo la mia sensazione ovviamente - che la sua esperienza l'avrebbe usata per attuare magistralmente una tecnica "truffaldina" non ci ho visto più.
    Sembra quindi - anche grazie a questo thread e alle vostre testimonianze evidentemente - che io abbia preso un abbaglio e me ne dispiace.
    Ciao
  7. #27
     Cap.le Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2020
    Prov: RM Roma
    Messaggi: 233
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Quando uno abbandona, cosa dovrebbero fare, per correttezza, gli altri giocatori?

    Quote edoardocincotti ha scritto: Visualizza il messaggio
    Yaco puoi anche rispondere dicendo:

    Non rilascio dichiarazione.

    ANCHE QUELLA E' UNA RISPOSTA.

    P.S. in alternativa capisco che ti fa comodo non rispondere.
    Buona giornata.



    Edoardo, non ho risposto non perché mi faccia comodo (ma perché poi? Boh.... ) ma perché la questione riguarda me e 666 e non vedo perché coinvolgere altri, tanto più che non ne vedo utilità alcuna in questa discussione. Ma se vuoi, spiega pure...

    Inoltre, se lo facessi, Nebula dovrebbe ritirare il suo "pirla" ed invece mi sta piacendo sempre di più come NickName "IlPirla" al punto che forse chiedo a Maskass di fare un'eccezione e di cambiare il mio attuale!

    Ciao
  8. #28
     Maresciallo
     
    Premium: 54º 174p.
    GT/GS/Vitt: 14/3/5
    Pr3stige: 66º 995p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 617
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Quando uno abbandona, cosa dovrebbero fare, per correttezza, gli altri giocatori?

    Quote Yaco ha scritto: Visualizza il messaggio
    Edoardo, non ho risposto non perché mi faccia comodo (ma perché poi? Boh.... ) ma perché la questione riguarda me e 666 e non vedo perché coinvolgere altri, tanto più che non ne vedo utilità alcuna in questa discussione. Ma se vuoi, spiega pure...

    Inoltre, se lo facessi, Nebula dovrebbe ritirare il suo "pirla" ed invece mi sta piacendo sempre di più come NickName "IlPirla" al punto che forse chiedo a Maskass di fare un'eccezione e di cambiare il mio attuale!

    Ciao
    Se avesse riguardato solo te e seiseisei, avresti mandato una mail o messaggio privato a LUI. PUNTO.

    TUTTAVIA HAI GIA' RISPOSTO, ERA QUELLO CHE VOLEVO E MI ASPETTAVO DI LEGGERE.
  9. #29
     Maggiore
     
    Premium: 2º 261p.
    GT/GS/Vitt: 17/2/9
    Pr3stige: 11º 1275p.
    GT/Vitt: 34/17
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 993
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Quando uno abbandona, cosa dovrebbero fare, per correttezza, gli altri giocatori?

    Quote Yaco ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ma infatti buona parte dell'inca**atura è stata generata proprio dal fatto che se da un novellino ho imparato (mio malgrado) ad aspettarmi le peggio cose, con un esperto dello spessore di 666 stavo tranquillo. Quando invece poi ho visto - secondo la mia sensazione ovviamente - che la sua esperienza l'avrebbe usata per attuare magistralmente una tecnica "truffaldina" non ci ho visto più.
    Sembra quindi - anche grazie a questo thread e alle vostre testimonianze evidentemente - che io abbia preso un abbaglio e me ne dispiace.
    Ciao
    Gli esperti hanno un'altra malattia, e cioè quella di essere convinti di avere la conoscenza assoluta del gioco e impartire lezioni agli altri con le buone o le cattive maniere
  10. #30
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: Quando uno abbandona, cosa dovrebbero fare, per correttezza, gli altri giocatori?

    Quote Yaco ha scritto: Visualizza il messaggio
    Edoardo, non ho risposto non perché mi faccia comodo (ma perché poi? Boh.... ) ma perché la questione riguarda me e 666 e non vedo perché coinvolgere altri, tanto più che non ne vedo utilità alcuna in questa discussione. Ma se vuoi, spiega pure...

    Inoltre, se lo facessi, Nebula dovrebbe ritirare il suo "pirla" ed invece mi sta piacendo sempre di più come NickName "IlPirla" al punto che forse chiedo a Maskass di fare un'eccezione e di cambiare il mio attuale!

    Ciao
    Io scherzo Yaco, sia chiaro.

    Scherzi a parte lo screen è veramente del rosso, non tuo, quindi mi chiedevo se durante o dopo la partita c'è stato scambio di opinioni in merito a cosa fare col giocatore caduto (leggi "continuare allegramente" o "rallentare" o "annullare" durante il game oppure solo considerazioni successive) e quindi il perchè degli screen.
    Semplice curiosità.

Pagina 3 di 3 primaprima 1 2 3

Discussioni simili

  1. Avviso giocatori Umbria ed altri players out!!!
    Da wolf62 nel forum Torneo delle Regioni
    Risposte: 12
    Ultimo post: 20-04-2011, 16:03
  2. Altri giocatori da evitare
    Da nerone nel forum Community Board
    Risposte: 8
    Ultimo post: 16-09-2006, 09:22
  3. Quando e ipoticamente correto fare cartina?
    Da vipa16 nel forum Fare "cartina" é lecito
    Risposte: 18
    Ultimo post: 24-06-2006, 13:25
  4. COSA CONTA? VINCERE O LA CORRETTEZZA?
    Da Alexthevamp nel forum Community Board
    Risposte: 80
    Ultimo post: 18-07-2005, 14:55