Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 3 di 3
Discussione: Seconda iscrizione
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Seconda iscrizione

    Fine anno scorso mi sono iscritto con questo Nick per partecipare a un torneo facendo abbonamento per solo un mese.
    A fine dicembre l'abbonamento è scaduto e a inizio anno mi sono iscritto nuovamente con nick ReSimba25 facendo abbonamento annuale.
    Mi è stato detto successivamente che non avrei potuto. Ignorantemente disconoscevo determinate regole.
    Il motivo per cui lo ho fatto non è da imputare a nessuna forma di antisportivita'.
    All'atto della registrazione avevo messo come nick il mio cognome perché c'erano difficoltà nella accettazione dei dati e nel fare vari tentativi avevo inserito erroneamente il cognome nella casella del nick.
    Ora utilizzando la piattaforma come prima esperienza e vedendo che nelle partite si creano anche per banalità discussioni poco edificanti e dove diversi utenti si permettono di dire e parlare in modi e forme che mai si sognerebbero di utilizzare se si fosse face to face e non dietro allo schermo di un PC preferirei potere utilizzare un nick diverso da uno che riporti direttamente ai miei dati anagrafici.
    Quindi chiedo la cortesia di poter accettare la richiesta di cancellare account con nick Mazzucchi e poter ritenere valido quello con nick ReSimba25 per il quale tra l'altro ho pagato abbonamento annuale.
    Non era mia volontà creare confusione ma purtroppo sono poco avvezzo a tutto ciò che è legato a tecnologia e digitale...
    Quindi vi prego di assecondare la richiesta.
    Attendo notizie in merito.
    Grazie e cordiali saluti.
    Alessandro.
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 119
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Seconda iscrizione

    Quote Mazzucchi ha scritto: Visualizza il messaggio
    Fine anno scorso mi sono iscritto con questo Nick per partecipare a un torneo facendo abbonamento per solo un mese.
    A fine dicembre l'abbonamento è scaduto e a inizio anno mi sono iscritto nuovamente con nick ReSimba25 facendo abbonamento annuale.
    Mi è stato detto successivamente che non avrei potuto. Ignorantemente disconoscevo determinate regole.
    Il motivo per cui lo ho fatto non è da imputare a nessuna forma di antisportivita'.
    All'atto della registrazione avevo messo come nick il mio cognome perché c'erano difficoltà nella accettazione dei dati e nel fare vari tentativi avevo inserito erroneamente il cognome nella casella del nick.
    Ora utilizzando la piattaforma come prima esperienza e vedendo che nelle partite si creano anche per banalità discussioni poco edificanti e dove diversi utenti si permettono di dire e parlare in modi e forme che mai si sognerebbero di utilizzare se si fosse face to face e non dietro allo schermo di un PC preferirei potere utilizzare un nick diverso da uno che riporti direttamente ai miei dati anagrafici.
    Quindi chiedo la cortesia di poter accettare la richiesta di cancellare account con nick Mazzucchi e poter ritenere valido quello con nick ReSimba25 per il quale tra l'altro ho pagato abbonamento annuale.
    Non era mia volontà creare confusione ma purtroppo sono poco avvezzo a tutto ciò che è legato a tecnologia e digitale...
    Quindi vi prego di assecondare la richiesta.
    Attendo notizie in merito.
    Grazie e cordiali saluti.
    Alessandro.
    Ciao Alessandro, mi dispiace ma una persona può avere solo un nick accreditato, e questo non può cambiare nel tempo.

    Ci sono molte ragioni per cui le cose sono impostate in questo modo, ma in buona sostanza sono tutte conseguenza di un unico principio: ad ogni nick deve corrispondere una sola persona. I tornei arbitrati non sono banalmente tornei un po' più importanti di altri, ma un ambiente in cui a giocare sono le persone e non account anonimi.
    Se i giocatori potessero cambiare nick a piacimento questo principio verrebbe meno, distruggendo rapidamente la certezza che quando ti trovi ad un tavolo un certo nick avrai sempre e soltanto quella persona.
    Si potrebbe accogliere la motivazione "mi sono sbagliato" e "non sono avvezzo alle cose online" nel caso avessi appena creato entrambi i nick, ma non solo "Mazzucchi" è di quasi 2 mesi fa ma hai già con questo giocato un'infinità di partite trestige e un master.

    Motivazioni a parte, tutto questo è ben specificato nel form online che si compila quando ci si accredita (vedi punti 1.6 e 1.7 in particolare) e riconferma quando si ribadisce di averlo compilato, letto e accettato sul forum. Questo l'hai scritto tu.

    Il succo è che finché le regole sono queste:

    1) creando ReSimba25 le hai violate. Ho appena disabilitato l'accredito ma, vista la palese buonafede, non ci saranno sanzioni. Questo a patto che cessi l'uso di questo nick istantaneamente.
    2) se vuoi continuare a giocare nei tornei arbitrati potrai farlo soltanto con il nick Mazzucchi.

    Ovviamente l'alternativa c'è, ma fuori dai tornei arbitrati, dove potrai creare e giocare con quanti account desideri.

    Per l'abbonamento mi dispiace ma non è qualcosa che possiamo gestire qui. L'unica cosa che puoi fare è chiedere all'assistenza (help.rd@trezert.com) che ti venga trasferito l'annuale sull'account accreditato, ma non sono al corrente di quale possa essere l'esito di questa richiesta.

    Attendo un tuo riscontro sull'abbandono del nick irregolare, o in alternativa sull'intenzione a non giocare più i tornei arbitrati.

    Grazie.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: novembre 2018
    Messaggi: 5
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Seconda iscrizione

    Mi tengo account iniziale e fate decadere il secondo a nome ReSimba25
    Ho chiesto via mail come mi hai suggerito che mi venga fatto accredito dell'abbonamento su account iniziale con nick Mazzucchi.
    Rimango perplesso su un sistema di regole che non permetta " a vita " di poter fare una modifica.
    Anche nelle regole dovrebbe esistere una qualche forma di flessibilità.
    Comunque se questa è la situazione mi adeguo.
    Attendo risposta da chi di competenza per i soldi versati.
    Grazie.
    Alessandro

Discussioni simili

  1. iscrizione
    Da topinute nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 0
    Ultimo post: 11-12-2005, 22:28
  2. Iscrizione
    Da gatsu nel forum Salerno - RisiKo! Club «il Guiscardo» (2003-2013)
    Risposte: 18
    Ultimo post: 20-02-2004, 16:30