Annuncio

Annuncio

Visualizzazione da 1 a 6 di 6
Discussione: prestigious_4435802_Lollhouse [Lollhouse, BATMAN1979]
  1. #1
     Magg. C.te
     
    Premium: 169º 93p.
    GT/GS/Vitt: 13/0/1
    Pr3stige: 39º 1068p.
    GT/Vitt: 10/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: settembre 2005
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 4 670
    Profilo: 3756 visite
    Gradimento: 157
    6.5

    espulso prestigious_4435802_Lollhouse [Lollhouse, BATMAN1979]

    segnalo i giocatori Lollhouse e batman1979 per aver violato il silenzio e la condotta antisportiva di lollhouse, che ha chiaramente agevolato il risiko di batman1979 il quale a messo lui stesso il silenzio, mi spiace solo per esmeh, che si e trovato a giocare 2 contro 1, spero stavolta che non vi limitate a vedere solo il silenzio, ma a guardare le fasi del game, dove oltretutto in chat si legge chiaramente che lollohouse sta giocando per agevolare batman1979 con indicazioni di territori .
    TECNICO-HARDWARE
    vipa16 non è in linea
  2. #2
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 126
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestigious_4435802_Lollhouse

    Volevo pare una segnalazione ma hai me non so come fare ......io ho giocato la mia partita corretta ....a inizio partita vipa si distrugge ovunque e quando gli prendi i territori si permette di dire a me e altro.giocatore che siamo dei viscidi disonesti .....poi io metto il silenzio .....lollhause mi dice dopo il silenzio prima una roba verso cristo poi .....una cosa tipo non sai giocare a me ......io allora faccio presente che ho messo il.silenzio .....poi sbagliando degli attacchi sul rosso lollhause mi fa vedere che mi aveva lasciato un territorio cioè cina che io non prendo e quindi io atracco di nuovo il.rosso cioè vipa e dico lollhause ti ho lasciato le carte del rosso perché il rosso aveva rimasto un territorio in oceania e non mi ero accorto che rimaneva a lui ....queste sono le cose dopo il silenzio perché io per primo vengo offeso.......in più a inizio partita il.rosso discute con giallo e e si sbriciola laciando territori a 1 e io prendendoli mi viene detto del viscido....ok io prendo la mia squalifica ...ma in questa partita spero di essere l'unico ....invito a guardare il log attentamente
    BATMAN1979 non è in linea
  3. #3
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 126
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestigious_4435802_Lollhouse

    Tutte le volte che lollhause ha indicato dei territori io puntualmente non li ho presi facendo il mio gioco......faccio una precisazione che io sono sempre onesto quando gioco e non è la prima volta che con giocatori come vipa e simili mi ritrovo a prendere offese e sono stato zitto .....non giocherò mai più con queste persone per evitare di ritrovarmi in queste condizioni ....rimango veramente basito di come si possa essere cosi infantili con un gioco
    BATMAN1979 non è in linea
  4. #4
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 126
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestigious_4435802_Lollhouse

    Ho anche sbagliato a scrivere......dicevo accetto la.mia squalifica se ci sarà ma spero di non essere l'unico
    BATMAN1979 non è in linea
  5. #5
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 126
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: prestigious_4435802_Lollhouse

    Aggiungo che vipa ha giocato inizialmente schiantandosi per regalare europa a blu ....quindi palesemente aiutato
    BATMAN1979 non è in linea
  6. #6
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 206
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: prestigious_4435802_Lollhouse

    Quote vipa16 ha scritto: Visualizza il messaggio
    e la condotta antisportiva di lollhouse, che ha chiaramente agevolato il risiko di batman1979 [...] dove oltretutto in chat si legge chiaramente che lollohouse sta giocando per agevolare batman1979
    Mi prendi in giro? Queste sono le prime parole della chat e io secondo te dovrei guardare le "fasi della partita"?

    23:17:54 INIZIO PARTITA
    23:32:25 Lollhouse> vipa tutto ok ?
    23:32:53 vipa16> quxiosa dei lascireo ocntinuero a sucidrmi dove nonmi serve
    23:32:55 vipa16> vedi tu
    23:34:34 vipa16> quindi?

    Credo di essere riuscito a capire cosa volessi dire (è un'abilità che abbiamo tutti): "qualcosa devi lasciare o continuerò a suicidarmi dove non mi serve".
    Quindi ci sarebbe parecchio da discutere su chi avuto o meno una condotta antisportiva. Tuttavia, come dovresti sapere, a meno di casi gravi non entro mai nel merito delle scelte di gioco. E nemmeno delle dichiarazioni verbali, per quanto queste fuori dal contesto possano apparire più o meno minacciose, scorrette o volgari a seconda dei casi.

    Questa partita non fa eccezione e sei pregato, se vuoi evitare sanzioni, di non aprire segnalazioni per comportamenti e/o dichiarazioni verbali che non gradisci, soprattutto se sei stato il primo a farne uso.

    Sanzionerò solo le violazioni di silenzio.


    I giocatori Lollhouse e @BATMAN1979 vengono squalificati dal torneo Prestigious per 1 settimana fino al 18 gennaio 2021 per violazione del regime di silenzio (PRIMA SANZIONE).

    Sono entrambi inoltre pregati di finalizzare la propria richiesta di accredito seguendo queste indicazioni: https://tinyurl.com/finalizza-accredito
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea

Discussioni simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo post: 27-12-2020, 08:53