Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 22
Discussione: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale
  1. #11
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 436
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Questa foto è un doppione non mi ha dato il tempo di eliminarla.
  2. #12
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 436
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Metto altre 2 foto della chat ... sono da intervallare opportunamente rispetto a quelle già postate (mi scuso).
  • #13
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Circa la violazione del silenzio, in allegato si legge uno scambio di messaggi ma non si può stabilire dall'immagine se lo scambio sia avvenuto durante la partita o al suo termine come lo sfondo lascia ipotizzare. Chiediamo pertanto ai giocatori coinvolti di fornire la propria versione circa la violazione del silenzio.

    La restante parte del ricorso sarà oggetto di più approfondita analisi e risposta. La valutazione del Log sarà fatta quanto prima.
  • #14
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 126
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Si io ho parlato durante la partita dicendo che non stavo giocando molto bene in quantona digital sono scarso usando testuale parile scusate per come gioco perché a digital non ne ho proprio un idea......poi tornando alla versione dei fatti io avevo fatto 7 carte ...stavo facendo carta in Oceania con blu con carta a 1 giro un tris per rinforzare nord america e mettonqualche carro anche in oceania per continuare a fare carta .....il mio pensiero poi era quello col tris dopo di entrare in Europa ma volevo vedere giallo dove girava le carte comunque nella mano vado a fare carta in oceania e perdo tutti i carri (e comunque blu era gia a 8 stati e 4 carte ) allora cerco di prendere in america dove avevo messo carri in ontario per prendere unico stato che sarebbe servito in nord america la occidentale ... pensavo blu caricasse senza chiudere oce ....invece alla sua mano giustamente chiude oce dopo la mia mossa ...e ci stava anche strategicamente ....perché li avevo messi contro con verde ....allora io col tris dopo lo metto giu e metto 9 carri in groellandia e provo a rinforzarmi di nuovo perche nel frattempo dopo la.mossa precedente avevo perso territori im nord america e continuo a fare carta in sud america lasciando entrare anche blu con le carte dopo lasciando carta in america nord a blu avrei provato ad entrare in europa ma le cose sono andate male nkn sono riuscito a fare piu carta e blu si toglie da ucraina lasciando continente a giallo e chiude sud america quindi io alla fine non sono entrato più in europa ma ho giocato contro blu ma andando male e mi sono praticamente distrutto fino ad essere eliminato .....dopo eliminazione ho specificato ingenuamente a blu che il mio intento non era giocargli contro ....ecco tutto cio per dire che io ho sbagliato delle.cose innanzi tutto per me non era mio intento avvantaggiare nessuno e mi sono pure giustificato e scusato anche in privato....accetto la.segnalazione da vidistruggo perché ha solo ragione ... e con tutto il tavolo ma da quando gioco nel.circuito ho sempre giocato onestamente senza mai aiutare nessuno ....questo ci tengo a dirlo ....ora per evitare danni me ne starò in panchina fino a fine torneo
  • #15
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 436
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Grazie Christian per la tua ammissione.
    Comunque anche MikiPuglia può confermare quanto da me asserito, per averlo anche lui scritto nella chat della partita.
  • #16
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 126
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Grazie di nulla è giusto che io lo dica perché
    è la verità e non mi tiro indietro dalle mie responsabilità.......
  • #17
     S.tenente
     
    Premium: 41º 168p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/3
    Pr3stige: 89º 970p.
    GT/Vitt: 1/0
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 441
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Quote vidistruggo66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi duole rappresentare e richiedere intervento della camera arbitrale per la partita DIGITAL n. 4495976 di stasera creata da MikiPuglia per il torneo dei GUARDIANI.
    Per 2 motivi, il primo perché Batman1979 ha violato la regola del silenzio durante lo svolgimento della partita e poi per la possibile combine tra lui e Therium essendo entrambi della città di Faenza e dunque certamente conoscenti personalmente.
    In sintesi Therium conquista il continente Europa e lascia Europa Occidentale con solo 4 carri spostando la maggior parte dei suoi carri su EUM e su Ukraina in quanto io sono il verde su Medio Oriente con abbastanza carri.
    Io verde al turno successivo gioco il tris da Medio Oriente ed entro in EUM.
    Ebbene Batman1979 pur avendo cambiato 2 tris e pur avendo Europa in obiettivo e pur essendo in Africa del Nord con già 8 carri non entra in Europa!
    E continua a permanere in Nord Africa pur Europa Occidentale rimanga sguarnita con pochi carri.
    Gioca i suoi tris in America contro MikiPuglia che è a meno di 9 territori invece che togliere Europa al giallo che è nettamente in vantaggio.
    Condotta anti sportiva secondo me.
    Therium ha così potuto difendersi dai miei attacchi con molti più carri di quelli che poteva contare se avesse dovuto temere un attacco in Europa Occidentale dall'Africa Nord.

    Christian Batman1979 sostiene in chat di non sapere giocare le DIGITAL, ma cosa c'entra questa scusa io non la comprendo, dinanzi ad un attacco banale da Nord Africa.
    Mi vuole fare credere che un giocatore capace ed intelligente, vincitore di moltissime partite non sappia fare un attacco così banale?

    Ha Europa in obiettivo, può toglierla perché cambia 2 tris ed è difesa da pochi carri e NON PROCEDE.

    Per poi scoprire che sono entrambi di Faenza l'uno il presidente uscente l'altro il nuovo.
    Se non è combine questa, come la si dovrebbe chiamarla?
    Sudditanza psicologica forse?
    Ho le foto della sequenza degli eventi in plancia ed anche della chat che mi riservo di postare se il mio ricorso venisse accolto.
    Non sono solito prendermela per le sconfitte, so bene che è un bel passatempo e che ci possano essere degli screzi che poi passano per il gusto di giocare ancora, ma dinanzi ad un evento così scorretto, quanto meno desidero portarlo all'attenzione.
    Grazie per l'attenzione.
    Luca
    Presa visione di tutto il materiale probatorio prodotto, tenuto conto dell’ammissione di responsabilità, avendo compulsato il log partita, il ricorso è accolto in ordine alla violazione del silenzio, viene invece respinto in ordine all’ipotesi di combine.

    Vengono pertanto comminati 25 punti di penalizzazione al giocatore BATMAN1979 e conseguentemente alla sua squadra di appartenenza.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  • #18
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 436
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Approfitto per precisare che con Christian Batman ci siamo chiariti anche in chat privata e, a valle dei vostri accertamenti, mi fa piacere che i sospetti di combine siano stati fugati/annullati così da stare sereni per le prossime partite.
    Grazie
  • #19
     Caporale
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Messaggi: 126
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Confermo il.chiarimento con vidistruggo66 che oltretutto reputo un amico col quale appena ci si potrà vedere vorrei passarci un oretta a tavola e perché no anche un risiko live ....e lo ringrazio per avere ascoltato i miei chiarimenti , perché non è da tutti!!!! La combine o essere disonesto non mi passa neanche come pensiero .......oltretutto sono felicissimo di avere chiarito perché prima del risiko mi interessa avere un buon rapporto con chi gioca a questo gioco perché da quando sono entrato a far parte in questo circuito ho trovato solo persone con cui mi sono divertito e spero presto di conoscere di persona ....ammetto però che il.dubbio di Vidistruggo 66 e' lecito perché ho commesso errori da principiante banali e nella segnalazione mi aveva anche fatto dei complimenti come giocatore in merito a questo .....alla fine di questi fatti mi scuso ancora con vidistruggo66 tutto il tavolo con gli organizzatori e con l'arbitro .....ultimamente ho magari anche un po' la testa in qualche pensiero e bisogna essere liberi anche per giocare ...se no un po' di sana panchina non guasta....sicuramente una lezione di nervi saldi che mi ha fatto riflettere e che cercherò di non fare accadere più.....
  • #20
     Serg. Magg.
     
    Premium: 72º 141p.
    GT/GS/Vitt: 15/5/4
    Pr3stige: 151º 879p.
    GT/Vitt: 7/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2009
    Da: bari
    Messaggi: 460
    Profilo: 91 visite
    Gradimento: 6
    9.3

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Generalmente non intervengo mai e ho imparato a non rispondere in partita, silenzio, non ho risposto prima perche lavoro , confermo un dubbio del BATMAN di non aver giocato bene , non penso a combine ma errori di calcolo , poteva entrare in Europa e togliere il continente ma ha scaricato su di me ben due tris , ha lasciato che conquistassi il continente Oceanea ma mi ha anche tolto dall africa confermo anche che vidistruggotutti mi ha portato a 8 prima della conquista dell oceanea e ho chiuso a batman perche ha scaricato il primo tris su di me in america nord anzichè entrare in Europa, batman ho anche parlato in privato con me , io ribadendo che le partite finiscono li si arrabbiatura iniziale ma poi amici come prima , ritengo giusto l arbitrato anche se un po pesante ma giusto ,comunque il digital e un po particolare come gioco ,chi gioca poco non sa le regole tacite, penso che alla fine e un gioco , giochiamo, arrabbiature ma poi passa e amici come prima grazie.

  • Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Campionato a squadre "I Guardiani di RD"
      Da fortitudo nel forum Tornei RDGroup
      Risposte: 80
      Ultimo post: 19-03-2021, 19:09
    2. Risposte: 37
      Ultimo post: 07-02-2021, 00:03
    3. Camera arbitrale
      Da lo_1990 nel forum Discussioni generali RD3
      Risposte: 3
      Ultimo post: 20-04-2020, 08:44
    4. Risposte: 3
      Ultimo post: 07-10-2005, 12:46