Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 22
Discussione: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale
  1. #1
     S.tenente
     
    Premium: 50º 147p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    I Capitani sono gli unici che possono presentare reclami.

    I reclami dovranno essere corredati di screenshot, gli organizzatori non hanno accesso alle chat di gioco, pertanto la valutazione si baserà sulle prove presentate.

    Restano in vigore le norme generali dei tornei Rdgroup.
    In fondo tutto proviene dal fatto che la volontà deve divorare se stessa, poiché nulla esiste fuori di lei, ed ella è una volontà affamata.
    [Schopenhauer]

    Il Gioco non era solo esercizio e svago, era la coscienza concentrata di una disciplina spirituale.
    [Hesse]
  2. #2
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: dicembre 2017
    Prov: FC Forlì-Cesena
    Messaggi: 457
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 1
    0.0

    Ricorso tav 4 DIGITAL

    RICORSO REGOLA del SILENZIO:

    Posto lo screenshot che mostra la violazione alla regola, chiedendo le sanzioni previste per l'accaduto, il tavolo era il n. 4 il giocatore Atalanta1907 colore giallo.

    In attesa di gentile confronto porgo i più cordiali saluti.

    Nome:   WhatsApp Image 2021-01-15 at 10.25.32.jpg
Visite:  309
Grandezza:  14.9 KB
    All'ultima sdadata!!!


  3. #3
     S.tenente
     
    Premium: 50º 147p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Ricorso tav 4 DIGITAL

    Quote SkyLuke ha scritto: Visualizza il messaggio
    RICORSO REGOLA del SILENZIO:

    Posto lo screenshot che mostra la violazione alla regola, chiedendo le sanzioni previste per l'accaduto, il tavolo era il n. 4 il giocatore Atalanta1907 colore giallo.

    In attesa di gentile confronto porgo i più cordiali saluti.

    Nome:   WhatsApp Image 2021-01-15 at 10.25.32.jpg
Visite:  309
Grandezza:  14.9 KB
    Presa visione di quanto prodotto, il ricorso per violazione del silenzio è accolto. Considerando che si tratta della prima violazione, ma anche del fatto che è stato utilizzato un linguaggio piuttosto aggressivo e vagamente scurrile, vengono comminati 25 punti di penalizzazione al giocatore @Atalanta1907 e conseguentemente alla sua squadra d’appartenenza.

    Contro il presente provvedimento monitorio (emesso inaudita altera parte sulla base delle prove presentate) non sono ammesse contestazioni, è però ammessa opposizione – da parte del Capitano interessato – solo qualora vengano prodotti e introdotti nuovi elementi a sostegno dell’opposizione stessa. Sull’eventuale opposizione è competente a decidere questa medesima Camera arbitrale. La decisione sull’opposizione è inappellabile.
  4. #4
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Da: biella
    Messaggi: 45
    Profilo: 31 visite
    Gradimento: 2
    8.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    nessuna obbiezione ... tengo solo a precisare che atalanta non conosceva la regola del silenzio in questo torneo e per questo visto che e la prima volta e che nn si ripetera piu chiedo un sconto sui punti di penalizzazione
  5. #5
     S.tenente
     
    Premium: 50º 147p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Quote luca74ariete ha scritto: Visualizza il messaggio
    nessuna obbiezione ... tengo solo a precisare che atalanta non conosceva la regola del silenzio in questo torneo e per questo visto che e la prima volta e che nn si ripetera piu chiedo un sconto sui punti di penalizzazione
    Purtroppo la richiesta non può essere accolta, ignorantia legis non excusat – al di là di questo potrebbe aver senso in teoria invocare l’ignoranza della norma come eventuale attenuante nel caso di una nuova norma, inconsueta e difficilmente conoscibile: non è questo il caso. Il fatto che fosse la prima volta è invece una valida attenuante, delle quale è già stato tenuto conto nello stabilire il quantum della penalizzazione.

    [Procedimento chiuso]
  6. #6
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 435
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Mi duole rappresentare e richiedere intervento della camera arbitrale per la partita DIGITAL n. 4495976 di stasera creata da MikiPuglia per il torneo dei GUARDIANI.
    Per 2 motivi, il primo perché Batman1979 ha violato la regola del silenzio durante lo svolgimento della partita e poi per la possibile combine tra lui e Therium essendo entrambi della città di Faenza e dunque certamente conoscenti personalmente.
    In sintesi Therium conquista il continente Europa e lascia Europa Occidentale con solo 4 carri spostando la maggior parte dei suoi carri su EUM e su Ukraina in quanto io sono il verde su Medio Oriente con abbastanza carri.
    Io verde al turno successivo gioco il tris da Medio Oriente ed entro in EUM.
    Ebbene Batman1979 pur avendo cambiato 2 tris e pur avendo Europa in obiettivo e pur essendo in Africa del Nord con già 8 carri non entra in Europa!
    E continua a permanere in Nord Africa pur Europa Occidentale rimanga sguarnita con pochi carri.
    Gioca i suoi tris in America contro MikiPuglia che è a meno di 9 territori invece che togliere Europa al giallo che è nettamente in vantaggio.
    Condotta anti sportiva secondo me.
    Therium ha così potuto difendersi dai miei attacchi con molti più carri di quelli che poteva contare se avesse dovuto temere un attacco in Europa Occidentale dall'Africa Nord.

    Christian Batman1979 sostiene in chat di non sapere giocare le DIGITAL, ma cosa c'entra questa scusa io non la comprendo, dinanzi ad un attacco banale da Nord Africa.
    Mi vuole fare credere che un giocatore capace ed intelligente, vincitore di moltissime partite non sappia fare un attacco così banale?

    Ha Europa in obiettivo, può toglierla perché cambia 2 tris ed è difesa da pochi carri e NON PROCEDE.

    Per poi scoprire che sono entrambi di Faenza l'uno il presidente uscente l'altro il nuovo.
    Se non è combine questa, come la si dovrebbe chiamarla?
    Sudditanza psicologica forse?
    Ho le foto della sequenza degli eventi in plancia ed anche della chat che mi riservo di postare se il mio ricorso venisse accolto.
    Non sono solito prendermela per le sconfitte, so bene che è un bel passatempo e che ci possano essere degli screzi che poi passano per il gusto di giocare ancora, ma dinanzi ad un evento così scorretto, quanto meno desidero portarlo all'attenzione.
    Grazie per l'attenzione.
    Luca
  7. #7
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 435
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Ecco le foto degli eventi principali ... ne ho anche altre se dovessero servire.
  • #8
     S.tenente
     
    Premium: 50º 147p.
    GT/GS/Vitt: 14/4/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2019
    Prov: GR Grosseto
    Messaggi: 1 434
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Quote vidistruggo66 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Mi duole rappresentare e richiedere intervento della camera arbitrale per la partita DIGITAL n. 4495976 di stasera creata da MikiPuglia per il torneo dei GUARDIANI.
    Per 2 motivi, il primo perché Batman1979 ha violato la regola del silenzio durante lo svolgimento della partita e poi per la possibile combine tra lui e Therium essendo entrambi della città di Faenza e dunque certamente conoscenti personalmente.
    In sintesi Therium conquista il continente Europa e lascia Europa Occidentale con solo 4 carri spostando la maggior parte dei suoi carri su EUM e su Ukraina in quanto io sono il verde su Medio Oriente con abbastanza carri.
    Io verde al turno successivo gioco il tris da Medio Oriente ed entro in EUM.
    Ebbene Batman1979 pur avendo cambiato 2 tris e pur avendo Europa in obiettivo e pur essendo in Africa del Nord con già 8 carri non entra in Europa!
    E continua a permanere in Nord Africa pur Europa Occidentale rimanga sguarnita con pochi carri.
    Gioca i suoi tris in America contro MikiPuglia che è a meno di 9 territori invece che togliere Europa al giallo che è nettamente in vantaggio.
    Condotta anti sportiva secondo me.
    Therium ha così potuto difendersi dai miei attacchi con molti più carri di quelli che poteva contare se avesse dovuto temere un attacco in Europa Occidentale dall'Africa Nord.

    Christian Batman1979 sostiene in chat di non sapere giocare le DIGITAL, ma cosa c'entra questa scusa io non la comprendo, dinanzi ad un attacco banale da Nord Africa.
    Mi vuole fare credere che un giocatore capace ed intelligente, vincitore di moltissime partite non sappia fare un attacco così banale?

    Ha Europa in obiettivo, può toglierla perché cambia 2 tris ed è difesa da pochi carri e NON PROCEDE.

    Per poi scoprire che sono entrambi di Faenza l'uno il presidente uscente l'altro il nuovo.
    Se non è combine questa, come la si dovrebbe chiamarla?
    Sudditanza psicologica forse?
    Ho le foto della sequenza degli eventi in plancia ed anche della chat che mi riservo di postare se il mio ricorso venisse accolto.
    Non sono solito prendermela per le sconfitte, so bene che è un bel passatempo e che ci possano essere degli screzi che poi passano per il gusto di giocare ancora, ma dinanzi ad un evento così scorretto, quanto meno desidero portarlo all'attenzione.
    Grazie per l'attenzione.
    Luca
    Ciao Luca,

    ti chiedo la cortesia di postare di seguito tutte le prove (foto chat e foto plancia) in modo tale che il ricorso che hai presentato possa essere valutato.
  • #9
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 435
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    L'ultima foto (per adesso)
  • #10
     Serg. Magg.
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2017
    Prov: CT - Catania
    Messaggi: 435
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: "I Guardiani di RD" - Camera arbitrale

    Si grazie Andrea ... le ho dovute travasare da Telegram tramite il pc

  • Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

    Discussioni simili

    1. Campionato a squadre "I Guardiani di RD"
      Da fortitudo nel forum Tornei RDGroup
      Risposte: 80
      Ultimo post: 19-03-2021, 19:09
    2. Risposte: 37
      Ultimo post: 07-02-2021, 00:03
    3. Camera arbitrale
      Da lo_1990 nel forum Discussioni generali RD3
      Risposte: 3
      Ultimo post: 20-04-2020, 08:44
    4. Risposte: 3
      Ultimo post: 07-10-2005, 12:46