Annuncio

Annuncio


Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione da 41 a 50 di 58
Discussione: CAMPIONATO 2vs2 - 2021
  1. #41
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: CAMPIONATO 2vs2 - 2021

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    ma domando: il supporto tecnico non riesce a ripristinare la modalità su un server ? ne basterebbe uno
    Bisognerebbe sentire con Valerio

    ma non so se hanno voglia di investire in una nicchia forse poco importante rispetto alle tante modalita' di risiko
    Marcello Ricceri




  2. #42
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: CAMPIONATO 2vs2 - 2021

    Quote rimini ha scritto: Visualizza il messaggio
    Bisognerebbe sentire con Valerio
    infatti l ho chiesto a te...perchè dubito che a me risponderebbe
  3. #43
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CAMPIONATO 2vs2 - 2021

    Aveva già risposto , dicendoci che per ora non sono previsti lavori in tal senso .

    Richiede un po' di pazienza lo start , ma per fortuna le partite 2vs2 poi sono abbastanza veloci e compensano lo "sbatti" iniziale .

    D'altronde anche prima capitava di dover riaprire più volte per la regola del non possesso esclusivo di un continente .


    L'unica alternativa plausibile sarebbe accettare che i colori possano non essere alternati (ok anche giallo e rosso contro blu e verde o giallo blu vs rosso verde ) ma ciò farebbe si che una coppia possa partire con 2 stati in più , oltre ad alterare le meccaniche di gioco (poter fare attacchi consecutivi con 2 colori differenti ) .

    Il miglior compromesso per ora a mio avviso e armarsi di pazienza allo start ma mantenere il regolamento come lo conosciamo .

    In una modalità dove la fortuna incide molto lascerei i paletti Continente / alternanza giocatori .

    Prima o poi metteranno mano ai codici e se la nicchia esiste ed è viva penso non avranno problemi a ripristinare funzionalità già implementate e attive in passato ...
  4. #44
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: CAMPIONATO 2vs2 - 2021

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Aveva già risposto , dicendoci che per ora non sono previsti lavori in tal senso .

    Richiede un po' di pazienza lo start , ma per fortuna le partite 2vs2 poi sono abbastanza veloci e compensano lo "sbatti" iniziale .

    D'altronde anche prima capitava di dover riaprire più volte per la regola del non possesso esclusivo di un continente .


    L'unica alternativa plausibile sarebbe accettare che i colori possano non essere alternati (ok anche giallo e rosso contro blu e verde o giallo blu vs rosso verde ) ma ciò farebbe si che una coppia possa partire con 2 stati in più , oltre ad alterare le meccaniche di gioco (poter fare attacchi consecutivi con 2 colori differenti ) .

    Il miglior compromesso per ora a mio avviso e armarsi di pazienza allo start ma mantenere il regolamento come lo conosciamo .

    In una modalità dove la fortuna incide molto lascerei i paletti Continente / alternanza giocatori .

    Prima o poi metteranno mano ai codici e se la nicchia esiste ed è viva penso non avranno problemi a ripristinare funzionalità già implementate e attive in passato ...
    lucio premetto che a me piace il 2vs2 e sono stato uno dei pochi a richiedere di riattivarlo in passato...e mi fa piacere che vi stiate impegnando per ridar vita ad una bellissima modalità!

    ma io sono stufo di credere alla favoletta "andrà tutto bene"(per rimanere in attualità)

    se vogliono su un server e dico UN SERVER ci mettono poco a ripristinare il gioco a squadre ...hanno ripristinato cose ben più grandi!

    però vabbene cosi ....e sia chiaro nn ce l ho con voi!
  5. #45
     Generale CSM
     SuperModerator
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Messaggi: 10 376
    Profilo: 4623 visite
    Gradimento: 119
    8.9

    Re: CAMPIONATO 2vs2 - 2021

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio

    ma io sono stufo di credere alla favoletta "andrà tutto bene"(per rimanere in attualità)

    ne usciremo migliori
  6. #46
     T. Col. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2005
    Da: Rimini
    Messaggi: 8 197
    Profilo: 11893 visite
    Gradimento: 311
    9.3

    Re: CAMPIONATO 2vs2 - 2021

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    l
    ma io sono stufo di credere alla favoletta "andrà tutto bene"(per rimanere in attualità)
    Nome:   1f245c244be78e3a75ab3f8b40847b61.jpg
Visite:  131
Grandezza:  16.4 KB

  7. #47
     Magg. C.te
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2007
    Da: Modena
    Prov: MO - Modena
    Messaggi: 4 419
    Profilo: 6853 visite
    Gradimento: 148
    8.8

    Re: CAMPIONATO 2vs2 - 2021

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    se vogliono su un server e dico UN SERVER ci mettono poco a ripristinare il gioco a squadre ...hanno ripristinato cose ben più grandi!
    Forse sarebbe il caso di parlare solo di cose che si conoscono...

    Fabio Guidetti
  8. #48
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: CAMPIONATO 2vs2 - 2021

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    lucio premetto che a me piace il 2vs2 e sono stato uno dei pochi a richiedere di riattivarlo in passato...e mi fa piacere che vi stiate impegnando per ridar vita ad una bellissima modalità!

    ma io sono stufo di credere alla favoletta "andrà tutto bene"(per rimanere in attualità)

    se vogliono su un server e dico UN SERVER ci mettono poco a ripristinare il gioco a squadre ...hanno ripristinato cose ben più grandi!

    però vabbene cosi ....e sia chiaro nn ce l ho con voi!
    Veramente , per fare l'avvocato del diavolo , Valerio in tempi recenti è stato schietto e chiaro a più riprese e ci ha detto che le cose andranno così come ora , non che andranno bene o in ogni caso diversamente da ora .
    Si può pontificare su come sia più difficile interagire con una proprietà lontana ( in molte accezioni ) , su come non siano arrivati investimenti annunciati , nuove piattaforme (era il 2017?) ... fatto è che la "baracca" sia loro , e che noi ne Valerio abbiamo particolari argomenti per modificare business Plan di una multinazionale con 300 brand che non siano già emersi : si saranno fatti i loro conti !

    Tornando a noi , se c'è un minimo di gente e squadre interessate e armate della pazienza necessaria ad aggirare questo problema si parte anche così :minoritari , sparuti , anche un po' inadeguati ma con la voglia di giocare , cazzeggiare e soprattutto socializzare .....

    @



    Preparo una locandina ?
    Minoritari , sparuti ok ma facciamoci un minimo di trucco , almeno per coprire le rughe !
  9. #49
     Magg. C.te
     pollicino
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Prov: FR - Frosinone
    Messaggi: 3 291
    Profilo: 3133 visite
    Gradimento: 115
    8.6

    Re: CAMPIONATO 2vs2 - 2021

    Quote Insomnia ha scritto: Visualizza il messaggio
    Forse sarebbe il caso di parlare solo di cose che si conoscono...
    e cosa non conosciamo?

    illustraci...

    se sai dirci qualcosa che non sia la solita favoletta...ben lieto di leggerti!
  10. #50
     T. Colonnello
     
    Premium: 47º 149p.
    GT/GS/Vitt: 10/0/2
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: luglio 2004
    Prov: SI - Siena
    Messaggi: 6 375
    Profilo: 5691 visite
    Gradimento: 135
    8.0

    Re: CAMPIONATO 2vs2 - 2021

    Quote andycole ha scritto: Visualizza il messaggio
    e cosa non conosciamo?

    illustraci...

    se sai dirci qualcosa che non sia la solita favoletta...ben lieto di leggerti!
    evitiamo il complottismo ed i cerchi magici.... e fate ste squadre!!!
    Sparuto minoritario e minimod
    non sono più quello di una volta... soltanto la retorica è rimasta la stessa

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. 2° Campionato Dantesco e Coppa Divina Commedia 2021
    Da SkyLuke nel forum Campionato Dantesco
    Risposte: 128
    Ultimo post: 07-04-2021, 12:52
  2. Risposte: 5
    Ultimo post: 08-01-2021, 09:06
  3. 2vs2 Live: il NUOVO regolamento
    Da scramble nel forum Sabaudia - «RisiKo! Club Sabaudia»
    Risposte: 21
    Ultimo post: 20-03-2007, 12:03
  4. NUOVO TORNEO 2VS2 : SI PARTE!
    Da girober nel forum Torneo «2vs2»
    Risposte: 34
    Ultimo post: 06-11-2004, 16:14