Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: Turetto vince la sua undicesima challenge
  1. #1
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Turetto vince la sua undicesima challenge

    Complimenti a Salvo per la sua ennesima vittoria.

    Ormai è diventato come la Juventus
  2. #2
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Turetto vince la sua undicesima challenge

    Aridateje carta, arifatece er gioco daaaa cartina.

    Bella Turé, è grasso er maiale vè?

  3. #3
     Capitano
     Campione
     Nazionale
    Premium: 18º 227p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Pr3stige: 52º 1037p.
    GT/Vitt: 9/3
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2003
    Da: luino
    Prov: VA Varese
    Messaggi: 2 390
    Profilo: 3599 visite
    Gradimento: 114
    8.6

    Re: Turetto vince la sua undicesima challenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti a Salvo per la sua ennesima vittoria.

    Ormai è diventato come la Juventus
    stardo
    bardelli fabio
  4. #4
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Turetto vince la sua undicesima challenge

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti a Salvo per la sua ennesima vittoria.

    Ormai è diventato come la Juventus
    Complimenti a Salvo che sa che lo stimo. Peccato che ieri abbia fatto di tutto per evitarmi... ma tant'e'..Bravo lo stesso, in fondo si vince anche evitando gli ostacoli piu' duri ..ci sta..... Ciao


    Comunque mi metto a disposizione con i miei attuali 9 puntozzi facili facili da regalare sia per Turetto che per Rudy...Ciao
  5. #5
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Turetto vince la sua undicesima challenge

    Quote superlukeprof ha scritto: Visualizza il messaggio
    Complimenti a Salvo che sa che lo stimo. Peccato che ieri abbia fatto di tutto per evitarmi... ma tant'e'..Bravo lo stesso, in fondo si vince anche evitando gli ostacoli piu' duri ..ci sta..... Ciao


    Comunque mi metto a disposizione con i miei attuali 9 puntozzi facili facili da regalare sia per Turetto che per Rudy...Ciao
    Ciao Luca, so che ieri mi avevi cercato per sfidarmi e questo non può farmi che piacere, ma quando mi cercavi non ero disponibile (sono in cassa integrazione ormai da quasi un anno come tanti purtroppo, e ogni tanto la mia azienda mi chiama, sono uno dei pochi, e quando si lavora diversamente dal periodo di normalità quando c'erano diverse giornate ad oziare, ora invece non c'è tempo neanche per andare al bagno se non nell'ora dipausa pranzo, quindi figuriamoci se posso permettermi di giocare), mi sono collegato solo in serata però non c'eri più, ma c'era Turetto alla quale ho dedicato questa discussione (non come pensi tu Buon Fabio per scaramanzia ma per una sorta di ironia o come la denomina qualcuno polemica) perchè lui è il numero 1 di questa specialità, glielo riconosciamo in tanti e continuo ancora a dirlo ma ora, e questo quello che gli ho detto a lui ieri sera, deve comportarsi da numero 1, perchè non può sfuggire alla tua sfida, come già oltre a te altri mi avevano riferito, oppure all invito di giocare con lui da parte di Nikkry1972 pechè come lui personalmente mi ha riferito "perchè non gli conveniva". Dai a Nikkry la possibilità di sfidarti come una sorta di semifinale che se vince raggiunge un eventuale finale.

    Invece no che succede, apre un giocatore quello che poi sarà il blu (senza far nomi) che dopo averlo visto giocare sembrava fosse li per sbaglio e a chiedersi perchè si trovasse li, un altro giocatore che io conosco solo perchè alla fine di una partita in chat generale uno gli dice "non sai giocare, lo dice pure turetto" ed entra lui, e subito dopo poco, neanche il tempo di pensare se era il caso di entrare o meno che si fionda come altre volte capita in queste occasioni il Compare turiddu, un giocatore che fa la cartina, prima ancora che inizia la partita, per allenamento a casa con dadi e un mazzo di carte, e ieri sera non trova il modo di farla, fa del tutto per farsi mandare ad 8, e proprio la dove poteva fare cartina con il quarto giocatore si fa buttare fuori, e allora compare turiddu si mette li a piazzare con 2 armate e basta e Salvo (con cui ho buon rapporto e a cui già ieri sera ho detto tutto quello che i sentivo di dirgli,perchè io quando deve dire qualcosa che non va lo dico anche ad un amico, come quando devo fare un complimento lo faccio anche a colui con cui non ho un buon rapporto) che fa tempo anche su di lui, poi quando turetto sta preparandosi alla spaccata con 7 carte e limite armate lui fa vedere che è incazzato con turetto a mo di mina che pensano di fargli un dispetto invece gli fanno un favore, ma oro non lo sanno lui invece si, e dal siam lo attacca liberandogli carri e facendogli conquistare facilmente siam rimasto ad 1.

    Quindi Caro Salvo ti ripeto quanto detto ieri sera, sei il numero 1 lo ribadisco ancora una volta, a fine novembre hai steso un papiro per proclamarti campione anche da solo, un paio di giorni fa te ne sei uscito malamente nei confronti di una persona estranea al match perchè avevi vinto una partita da campione in una partita seria, comportati da numero 1 accettando le sfide di giocatori di un certo livello (almeno che non corre buon sangue tra di voi, quello è un altro discorso) magari qualche partita vinta in meno, qualche challenge in meno, ma ne vale la pena.

    Spero non ti offenderai per quanto ho scritto, ti sto solo dicendo che per me rimani sempre il numero 1, ma non rifiutare sfide come ieri, dacci a noi poveri mortali la possibilità di giocarcela anche perchè come vedi noi ci alterniamo in vetta, tu invece stai spesso li. Ripeto comportati da numero 1 e soprattuttodevi dire ai compari che non hai bisogno di loro.

    Un abbraccio
  6. #6
     Maresciallo
     
    Premium: 40º 183p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2005
    Prov: CL - Caltanissetta
    Messaggi: 593
    Profilo: 5 visite
    Gradimento: 7
    7.1

    Re: Turetto vince la sua undicesima challenge

    Bravo Turi.....!!!!
  7. #7
     Maggiore
     
    Premium: 6º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 5º 1485p.
    GT/Vitt: 31/19
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 870
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Turetto vince la sua undicesima challenge

    Bravo Salvo, per la conquista del torneo.

    Ultima partita dovevi amministrare solo il tempo e questa la cosa che più di ogni altro ti riesce, stavolta non serviva neanche tenere fuori obiettivo
    in america, non mi bastava
  8. #8
     Tenente
     SuperPippa
    Premium: 24º 218p.
    GT/GS/Vitt: 19/4/6
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2008
    Prov: VE - Venezia
    Messaggi: 1 980
    Profilo: 4257 visite
    Gradimento: 124
    8.7

    Applausi Re: Turetto vince la sua undicesima challenge

    Complimenti Salvatore per la tua ennesima vittoria sei una bella persona dentro e fuori bravo davvero
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Da: roma
    Messaggi: 570
    Profilo: 1908 visite
    Gradimento: 55
    9.0

    Re: Turetto vince la sua undicesima challenge

    E bravo Salvatore..... dire che sei ripetitivo e' diventato un abitue' sei una classe superiore bravissimo
  10. #10
     T. Colonnello
     
    Premium: 72º 139p.
    GT/GS/Vitt: 10/1/2
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Turetto vince la sua undicesima challenge

    Che dire... 11 challenge vinte, in questa 13 vittorie su 20 (compresa una impossibile, e Turetto sa quale..), doppietta, ha accettato di giocare di nuovo la finale dove era il giocatore che aveva più da perdere vincendola... a parte un piccolissimo particolare, di cui ho già scritto, Salvatore merita solo tanti applausi e complimenti...Bravo bravo bravo

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. TURETTO..vince la Challenge Marzo 2019...
    Da bluprofondo71 nel forum Tornei Ufficiali (con accredito)
    Risposte: 13
    Ultimo post: 05-04-2019, 11:35
  2. turetto vince la challenge dei record
    Da costy nel forum Discussioni generali RD3
    Risposte: 37
    Ultimo post: 08-08-2018, 18:46
  3. turetto vince la challenge di maggio
    Da costy nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 22
    Ultimo post: 30-05-2016, 23:49
  4. TURETTO VINCE LA CHALLENGE DI MAGGIO
    Da mozzicotto nel forum Tornei «Premium»
    Risposte: 29
    Ultimo post: 31-05-2015, 14:21
  5. TURETTO vince la JUPITER CUP III ED.
    Da momocao nel forum Jupiter Cup
    Risposte: 19
    Ultimo post: 18-10-2013, 23:01