Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 12
Discussione: Carro nero
  1. #1
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Carro nero

    Buongiorno a tutti.
    Giusto per parlare di una cosa di cui non si dobrebbe parlare ma che, secondo me, richiede una spiegazione da parte di qualcuno, presento il mio caso:
    ho fatto circa tre mesi e più o meno 150 partite col carro nero senza mai lamentarmi attendendo pazientemente di aver raggiunto i parametri (che non è dato sapere; più o meno come le operazioni dei servizi segreti o le specifiche de vaccino del Covid e qui ci sarebbero tutti i presupposti per un'ampia discussione) per tornare col carro giallo.
    Venerdì improvvisamente il carro era tornato finalmente giallo; ho giocato alcune partite senza disconnetermi durante il fine settimana ed oggi il carro è tornato nero senza alcun motivo apparente.
    Mi piacerebbe molto avere qualche delucidazione in merito.
    Grazie anticipatamente
    Grendel115 non è in linea
  2. #2
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Carro nero

    Quote Grendel115 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Giusto per parlare di una cosa di cui non si dobrebbe parlare ma che, secondo me, richiede una spiegazione da parte di qualcuno, presento il mio caso:
    ho fatto circa tre mesi e più o meno 150 partite col carro nero senza mai lamentarmi attendendo pazientemente di aver raggiunto i parametri (che non è dato sapere; più o meno come le operazioni dei servizi segreti o le specifiche de vaccino del Covid e qui ci sarebbero tutti i presupposti per un'ampia discussione) per tornare col carro giallo.
    Venerdì improvvisamente il carro era tornato finalmente giallo; ho giocato alcune partite senza disconnetermi durante il fine settimana ed oggi il carro è tornato nero senza alcun motivo apparente.
    Mi piacerebbe molto avere qualche delucidazione in merito.
    Grazie anticipatamente
    Ciao, mi dispiace ma è un problema che pare di difficile soluzione.

    In passato queste discussioni non venivano tollerate perché nel 100% dei casi le lamentele erano pretestuose, ma ormai sono mesi che abbiamo capito che c'è un problema con il ripristino dell'affidabilità una volta persa. Gli unici che possono mettere mano al sistema sono gli sviluppatori del gioco che puoi contattare o via apposito form o via email a help.rd@trezert.com. So per certo che, pur non rispondendo, sull'affidabilità fanno controlli ogni volta che un giocatore scrive. Se la tua perdita di affidabilità è ingiustificata (e loro possono vederlo), dovrebbero ripristinarla.
    E se riaccade (in qualche caso sappiamo che è successo), non puoi fare altro che riscrivere.

    Mi dispiace, al momento non c'è nessun rimedio più efficace.
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
    maskass non è in linea
  3. #3
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Carro nero

    E' una cosa veramente indegna. Ho mandato mail fino allo sfinimento senza ottenere risposte. Continuo a giocare senza abbandonare e in più mi trovo sbattuto fuori dalle partite 5 volte su dieci perchè ho il carro nero. Non mi sembra un comportamento corretto verso un utente pagante. Non sarebbe il caso di cercare di fare qualcosa per porre rimedio ad una situazione insostenibile?
    Grendel115 non è in linea
  4. #4
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Carro nero

    Ma essendo che.. risolvere il problema del carro nero, sia diventato più difficile che risolvere la fame nel mondo.. non sarebbe più giusto e corretto verso tutti togliere lo stesso carro nero ??? Credo che togliere un dente sia più facile che curarlo e a volte necessario.. perché è diventato un parametro senza attendibilità, che tende solo a causare un problema e non una soluzione
    Turetto non è in linea
  5. #5
     S.tenente
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2012
    Prov: RC - Reggio di Calabria
    Messaggi: 1 491
    Profilo: 845 visite
    Gradimento: 39
    6.5

    Re: Carro nero

    PS mi sono accorto che questo problema attanaglia solo ed esclusivamente o i gialli , oppure chi ha accredito bannato..nessun arancio ( correggimi se sbaglio) soffre di tale disturbo ! Come mai ? Nel senso , si può sfruttare questo fatto per lavorarci su ?
    Turetto non è in linea
  6. #6
     T. Colonnello
     
    Premium: 58º 158p.
    GT/GS/Vitt: 11/2/3
    Pr3stige: 44º 1052p.
    GT/Vitt: 13/5
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2003
    Messaggi: 5 814
    Profilo: 88 visite
    Gradimento: 12
    6.2

    Re: Carro nero

    Quote Turetto ha scritto: Visualizza il messaggio
    PS mi sono accorto che questo problema attanaglia solo ed esclusivamente o i gialli , oppure chi ha accredito bannato..nessun arancio ( correggimi se sbaglio) soffre di tale disturbo ! Come mai ? Nel senso , si può sfruttare questo fatto per lavorarci su ?
    Ah..ma allora lo leggi ancora il forum...Non mi hai manco risposto...Rimani una grande campione...una grande campione anche ad evitarmi....(scusate il piccolo o.t.)
    superlukeprof non è in linea
  7. #7
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: gennaio 2016
    Prov: BL - Belluno
    Messaggi: 3
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Carro nero

    Mi sembra esatto. Pare un problema che colpisce maggiormente i carri gialli almeno da quello che ho potuto vedere
    Grendel115 non è in linea
  8. #8
     recluta
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2015
    Prov: TP Trapani
    Messaggi: 18
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Carro nero

    tempo perso...potresti violare qualche regola durante il gioco per attirare la loro attenzione...cosi forse il gran jury ti caga...quando si tratta di punire sono veloci...
    pietroimp76 non è in linea
  9. #9
     recluta
     
    Forum Utente non accreditato
    Dal: giugno 2020
    Prov: EE - Estero
    Messaggi: 9
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Carro nero

    Ciao a tutti, confermo, stesso problema anche io, nonostante mai abbia abbandonato e l'unica disconnessione e' avvenuta per chiusura della socket da parte del server.
    Provo a scrivere anche io al support.
    Grazie mille
    marci80 non è in linea
  10. #10
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 110
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Carro nero

    Quote marci80 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, confermo, stesso problema anche io, nonostante mai abbia abbandonato e l'unica disconnessione e' avvenuta per chiusura della socket da parte del server.
    Provo a scrivere anche io al support.
    Grazie mille
    Ciao, in virtù del punto 4 di questo comunicato ritengo altamente improbabile che risolvano il problema del carro nero ora per questa versione del gioco.
    maskass non è in linea

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. carro nero/arancione/nero
    Da fferny nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 2
    Ultimo post: 01-04-2013, 19:11
  2. carro nero
    Da fago50 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 13-10-2012, 15:36