Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 18
Discussione: aiuto
  1. #1
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 68
    Profilo: 65 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    aiuto

    ciao a tutti,non riesco ad abbonarmi a risiko, sono un vecchio giocatore il mio nick e' turco, forse qualcuno mi ricorda,non so come fare qualcuno puo' aiutarmi ,grazie
    turco
  2. #2
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 664
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: aiuto

    Quote turco1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,non riesco ad abbonarmi a risiko, sono un vecchio giocatore il mio nick e' turco, forse qualcuno mi ricorda,non so come fare qualcuno puo' aiutarmi ,grazie
    Mi sa che quell'1 deve sparire.

    Dovresti essere più dettagliato.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese
  3. #3
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 68
    Profilo: 65 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: aiuto

    ciao ,non riesco a registrarmi nel gioco,nel forum sono turco1 ,nel gioco solo turco non ricordo la pass, non riesco a recuperarla,provo a mettere i dati e non mi fa andare aventi nella registrazione, quindi non avendo la pass non mi fa abbonare ,
  4. #4
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 065
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: aiuto

    Quote turco1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,non riesco ad abbonarmi a risiko, sono un vecchio giocatore il mio nick e' turco, forse qualcuno mi ricorda,non so come fare qualcuno puo' aiutarmi ,grazie
    Ciao e bentornato. Se sei turco comincia ad usare il tuo nick giusto https://forum.egcommunity.it/member.php?u=8434

    Sul forum lo strumento di recupero password funziona.

    Sul gioco, per il reset devi scrivere a loro: help.rd@trezert.com
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  5. #5
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 68
    Profilo: 65 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: aiuto

    CIAO,e grazie per avermi risposto,cmq provo a mettere semplicemente turco ,per riavere la mia password ma nella posta , mi arriva sempre come turco1 ,non ci capisco piu' niente !
    quando metto turco mi chiede la mia imail la metto e quando mi arriva sono turco1 ?? praticamente non mi da una nuova password per turco ,ma per turco1.
  6. #6
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 68
    Profilo: 65 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: aiuto

    forse ho capito perche' non riesco a recuperare la password del nick turco,l indirizzo email che metto forse riconosce turco1,io non ricordo quale era il mio indirizzo email di allora ,anche se sono convinto che sia quello che ho ora ! voi come amministratori potete vedere che indirizzo email avevo col nick turco? ciao e grazie
  7. #7
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 065
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: aiuto

    Quote turco1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    forse ho capito perche' non riesco a recuperare la password del nick turco,l indirizzo email che metto forse riconosce turco1,io non ricordo quale era il mio indirizzo email di allora ,anche se sono convinto che sia quello che ho ora ! voi come amministratori potete vedere che indirizzo email avevo col nick turco? ciao e grazie
    Certo che posso vederlo, ma tu devi recuperare l'accesso a quell'indirizzo altrimenti non puoi dimostrare di essere "turco". Non basta dirlo. Per la stessa ragione non posso darti il suo indirizzo. Ti do un'indicazione: è un indirizzo email che contiene il cognome, mentre quello che usi tu ora no. Spero ti aiuti a recuperare accesso al nick.
  8. #8
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 68
    Profilo: 65 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: aiuto

    Ciao intanto grazie per la risposta , io non ricordo una mia email con il cognome,non mi ricordo neanche perche' hai tempi feci questo turco1,cmq come posso dimostrarvi che sono io "turco" cioe' PAOLO PUGLISI, vi mando una fotocopia ,facciamo una video chiamata e vi faccio vedere il documento ,insomma vorrei rientrare ma con il mio nick turco e anche nel gioco rd3 con il nome turco.Non so se puo' essere utile mi collego sempre su steam perche' gioco a age of empire li parliamo in diretta e ci si puo' anche vedere se qualcuno dello staff lo usa possiamo vederci gioco sempre con il nick Paolo Turco.
  9. #9
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 065
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: aiuto

    Quote turco1 ha scritto: Visualizza il messaggio
    io non ricordo una mia email con il cognome
    E' come se avessi dimenticato le chiavi di una cassetta di sicurezza da qualche parte e ora ti presentassi in banca a dire "è la mia, fidatevi".

    Visto che non siamo in banca e non c'è nulla di valore di mezzo, una soluzione la troveremo. Ma sfrutto l'occasione per ricordare a tutti che l'indirizzo email è la "chiave" del proprio account. E' anche più importante della password, che può essere dimenticata e resettata.

    Ti propongo questo: ho notato che su RD3 l'indirizzo email di turco è lo stesso che usi sul forum per turco1. Quindi puoi effettuare il reset della password su RD3 scrivendo a help.rd@trezert.com, puoi rinnovare l'abbonamento e accedere al gioco normalmente, che è in fondo quello che ti interessa. Quando lo avrai fatto, torna a scrivere qui e penserò io a "fondere" (sul forum) turco1 e turco.
  10. #10
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2007
    Messaggi: 68
    Profilo: 65 visite
    Gradimento: 4
    10.0

    Re: aiuto

    Ciao ho mandato una email spero che mi rispondono presto ,ti tengo informato,ciao e grazie di tutto

Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. aiuto please
    Da scami nel forum Scienza & Tecnologia
    Risposte: 3
    Ultimo post: 27-02-2010, 18:37
  2. Aiuto!!!!
    Da anidride nel forum «Beppa Josef»
    Risposte: 2
    Ultimo post: 21-11-2007, 14:23
  3. Aiuto
    Da gianni. nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 1
    Ultimo post: 10-07-2006, 12:16
  4. aiuto
    Da arierte59 nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 2
    Ultimo post: 04-06-2005, 05:00