Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 21
Discussione: La partita della vergogna
  1. #11
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    Re: La partita della vergogna

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, Non ho intenzione di giustificarmi ne di attaccare nessuno, ma semplicemente mi scuso per l'accaduto. non è mia consuetudine giocare in questo modo, ma con questo non intendo mica dire di essere un campione. Ebbene sì mi ha dato fastidio qualche mossa, ma con questo certo non intendo dire che devo essere agevolato in quanto tappabuchi nel vostro torneo.
    Non voglio andare nell'analisi della partita ma credo che comunque avrebbe vinto lo stesso Rudy in quanto non mi sarei potuto difendere più di tanto né da lui né dal giallo.
    Effettivamente credo di avere perso soltanto del tempo a giocare nel game in questione. Sarà mia cura non partecipare più a tale torneo così da non destabilizzare le partite di altri . Dico solo che mi aspettavo una partita molto più equilibrata e molto più divertente visto i partecipanti al tavolo.

    Anzi possibilmente rinuncio anche ad altri tornei così da non avere altre questioni in merito ad un gioco online che sembra importare molto di più ad altri rispetto a cose più importanti nella vita.

    Accetto qualunque decisione vogliate prendere nei miei riguardi e cordialmente saluto Popeye e tutto il gufo di Roma.
    Peccato, eri partito "quasi" bene, scusandoti anche se in modo generico e senza tuttavia specificare con chi; per aver giocato in un modo che per educazione definirei incomprensibile. Poi ti sei perso dicendo cose che onestamente non hanno alcun senso. Mi era già capitato di giocare con te in un altro torneo ed eri riuscito anche li a rovinare la partita schiantandoti contro un altro giocatore, reo d'aver fatto qualche mossa a te non gradita e nell'unico intento di farlo perdere. Venerdì hai passato letteralmente il segno, giocando per far vincere la partita a Rudy e per farla perdere a me e di conseguenza anche a Edoardo. Mancava il quarto giocatore e t'ho invitato gentilmente a giocare, sperando di essermi sbagliato nell'averti mal giudicato per la partita precedente e per darti un'altra possibilità di riscatto. Purtroppo sei riuscito a fare anche peggio... Non ho capito poi dove avrei sbagliato nei tuoi confronti, per arrivare a giocare in quel modo. Che non sei un campione poi è evidente e che pretendi di punire le persone perchè giocano in modo a te non gradito lo è altrettanto. Ci sono un pò troppi professori e professoresse che pretendono d'insegnare, a chi lo fa magari da anni, come si gioca a risiko e tu non solo insegni ma decidi anche se una partita la deve vincere uno piuttosto che un altro. Tu dici che avrebbe comunque vinto Rudy ed io m'inchino di fronte a cotanta capacità di analisi delle partite. Credo invece umilmente e mi scuso per la presunzione di fronte al maestro, che la partita poteva essere molto equilibrata e che sia io che Edoardo e persino anche tu, se fossi stato un vero giocatore di risiko, avremmo potuto vincere la partita. per quanto riguarda il tempo perso poi, direi che più che altro lo hai fatto perdere a noi ed a me hai fatto perdere non solo le staffe, ma anche diversi punti ranking, vista che la partita era valida per il campionato romano. Certo ci sono cose più importanti nella vita e credimi, ne sono perfettamente consapevole, poi se vorrai impartire qualche lezione di vita t'inviterò a prendere un caffè e ascolterò le tue sagge parole.

    Ti saluto e spero di non incontrarti mai più ne online ne live, dove per fare certe cose bisogna avere molto più coraggio.

    Per quanto mi riguarda la questione è chiusa e rimango dell'idea che il mio club non dovrebbe più permetterti di partecipare ai nostri eventi.
    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......
  2. #12
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Fiocco Azzurro! Re: La partita della vergogna

    Samuele, sinceramente non so se il dispetto lo hai fatto più grosso a Massimo o a me.

    Una partita che mi è andata di traverso, e con sé il torneo, quello di Roma a cui tengo molto e sempre presente quando posso sia online e live, e che sto pensando di non proseguirlo per dare l'arrivederci sicuramente al prossimo.
  3. #13
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2014
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 652
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 4
    5.3

    Re: La partita della vergogna

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Samuele, sinceramente non so se il dispetto lo hai fatto più grosso a Massimo o a me.

    Una partita che mi è andata di traverso, e con sé il torneo, quello di Roma a cui tengo molto e sempre presente quando posso sia online e live, e che sto pensando di non proseguirlo per dare l'arrivederci sicuramente al prossimo.
    Sebbene tra di noi in passato non sia corso del buon sangue (e detta così è senz'altro una minimizzazione della realtà!), ritengo che non partecipando ulteriormente perchè ti hanno regalato una partita, faresti una emerita cazzata.
    Sono cose che capitano, non hai cercato nessun aiuto e se la partita te la servono su un piatto d'argento, amen.
    Se non ho capito male hai rinunciato a fare risiko, come pure avresti potuto, gesto già di suo signorile. Ti sei scusato pure se non avevi nulla di cui scusarti, mi sembra che nessuno ti ha accusato di essertene approfittato o di altro, quindi?
    Cui prodest?

    Continua a giocare e non rompere i marroni, senza farti pregare.
    «Io» proseguì don Mariano «ho una certa pratica del mondo; e quella che diciamo l'umanità, e ci riempiamo la bocca a dire umanità, bella parola piena di vento, la divido in cinque categorie: gli uomini, i mezz'uomini, gli ominicchi, i (con rispetto parlando) pigliaincu.lo e i quaquaraquà... Pochissimi gli uomini; i mezz'uomini pochi, ché mi contenterei l'umanità si fermasse ai mezz'uomini... E invece no, scende ancora più in giù, agli ominicchi: che sono come i bambini che si credono grandi, scimmie che fanno le stesse mosse dei grandi... E ancora di più: i pigliaincu.lo, che vanno diventando un esercito... E infine i quaquaraquà: che dovrebbero vivere come le anatre nelle pozzanghere, ché la loro vita non ha più senso e più espressione di quella delle anatre... »

    Leonardo Sciascia - "Il giorno della civetta"
  4. #14
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: La partita della vergogna

    Quote 2bad4u ha scritto: Visualizza il messaggio
    Sebbene tra di noi in passato non sia corso del buon sangue (e detta così è senz'altro una minimizzazione della realtà!), ritengo che non partecipando ulteriormente perchè ti hanno regalato una partita, faresti una emerita cazzata.
    Sono cose che capitano, non hai cercato nessun aiuto e se la partita te la servono su un piatto d'argento, amen.
    Se non ho capito male hai rinunciato a fare risiko, come pure avresti potuto, gesto già di suo signorile. Ti sei scusato pure se non avevi nulla di cui scusarti, mi sembra che nessuno ti ha accusato di essertene approfittato o di altro, quindi?
    Cui prodest?

    Continua a giocare e non rompere i marroni, senza farti pregare.

    Ok, accetto il tuo consiglio
    Grazie
  5. #15
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: La partita della vergogna

    Grazie a tutti per la vostra esposizione dei fatti.

    Riguardo la possibilità di rigiocare la partita, la richiesta è Respinta.

    Per il resto, seguirà comunicato..
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
  6. #16
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: La partita della vergogna

    Visto che ci sono animi così sensibili scrivo qui che dopo quella sera se ne aggiunge un altra di partita della vergogna.

    Mammarèèè posso??? O ti scandalizzi???
  7. #17
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: La partita della vergogna

    Si Luca hai ragione (mi riferisco al tuo maessaggio dove chiedi di non intasare il thread principale del torneo) ma come vedi avevo già da prima spostato la discussione qui, purtroppo non ho avuto i riflessi pronti nel farlo quando ho dovuto rispondere a Mammarella in arte Nidaros per un suo intervento senza senso per il contenuto presente.

    Ma lasciando da parte il Mammarella torenrei sulla partita, la seconda partita della vergogna di questo torneo. La prima dove venivo favorito nettamente e la seconda in modo inverso ma non da illustri sconosciuti classificati dai più mine ma bensì da 2 giocatori esperti.

    un paio di giorni fa feci dei complimenti pubblicamente qui nel forum ad un giocatore che mi tolse cartina e mi tolse pure un territorio fuori obiettivo all'ultimissimo giro, fatto non per mancanza di rispetto nei miei confronti ma fatto perchè era la cosa più sensata da fare. Ora io ieri sera io ho fatto la stessa cosa in modalità diversa ma con lo stesso fine ho solamente messo nelle condizioni colui era stato portato a 6 (da Rospetto) e fuori dai giochi finali nel poter provare a risollevarsi, verso chi si trovava in quel momento a 49 punti con un continente chiuso e un tris a sua disposizione e mentre lo faccio mi dice "Grazie Rudy" il primo lui a parlare durante la partita, Il blu (mikipuglia entra in brasile e gli apre continente) nel turno successivo Rospeto lo richiude comunque, ma poi prova di nuovo a togliere il blu dall'africa del nord gli va male e a quel punyto regala america del nord, partita e conseguente risiko al verde.

    Ora so che lui mi ha segnalato per aver parlato durante la partita, ricordo che lui è stato il primo a farlo cercando di condizionare la mia giocata, perchè quando ho visto quello che faceva ho detto "un altro cretino che rovina la partita", che vuoi che dica Caro Rospetto???

    Sei riuscito a dirmi che ti sei comportato così perchè ti ho mancato di rispetto, ma secondo te una ti manca di rispetto perchè nel gioco ti viene contro nell'intento di riequilibrare la partita (certo anche a mio vantaggio ovvio)?? Tu dici che si tratta di mancanza di rispetto??? e allora se tu la pensi così tu lo hai avuto nei confronti del blu quando lo hai portato a 6 territori, lo hai fatto fori dai giochi e ti sei impossessato in un colpo solo di ben 15 punti? No, spiegamela questa cosa che io sono tutto stupido, mentre io ho speso più di 10 carri per ritrovarmi un territorio da riconquistare perchè nel frattempo mikipuglia non me lo lascia il territorio dove lo avevo fatto passare, ma comunquue non ho messo fuori dai giochi nessuno!!!
    Per favore vai a studiare cosa significa la parola rispetto.

    Pensavi che io non ti attaccassi in africa perchè fuori obiettivo??? lo faccio per tutta la partita se vedo che non voli troppo alto con il punteggio ma non puoi confidare che tu chiudi continenti ti porti ad un punteggio bello alto lasciando africa del nord ed egitto incustoditi. Non ti potevi accontentare di entrare in brasile e magari un altro stato portandoti a 40 con un tris in mano e giocarti tutto alla sdadata?

    In quella situazione favorevole che ti trovavi in quele momento che volevi che ti portassi un bel the caldo e ti dessi pure una bella sventolata???

    Se stavi sereno e come si dice non facevi l'ingordo la partita si giocava in sdadata, quindi non mi venir a parlare a me di mancanza di rispetto per favore, impara ad incassare colpi da chi è più pronto per non dire capace a determinate situazioni e non gonfiarti come un pavone se vinci con chi ti metto il tappeto rosso davanti.
  8. #18
     Maggiore
     
    Premium: 7º 266p.
    GT/GS/Vitt: 20/5/10
    Pr3stige: 2º 1601p.
    GT/Vitt: 33/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 871
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: La partita della vergogna

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Si Luca hai ragione (mi riferisco al tuo maessaggio dove chiedi di non intasare il thread principale del torneo) ma come vedi avevo già da prima spostato la discussione qui, purtroppo non ho avuto i riflessi pronti nel farlo quando ho dovuto rispondere a Mammarella in arte Nidaros per un suo intervento senza senso per il contenuto presente.

    Ma lasciando da parte il Mammarella torenrei sulla partita, la seconda partita della vergogna di questo torneo. La prima dove venivo favorito nettamente e la seconda in modo inverso ma non da illustri sconosciuti classificati dai più mine ma bensì da 2 giocatori esperti.

    un paio di giorni fa feci dei complimenti pubblicamente qui nel forum ad un giocatore che mi tolse cartina e mi tolse pure un territorio fuori obiettivo all'ultimissimo giro, fatto non per mancanza di rispetto nei miei confronti ma fatto perchè era la cosa più sensata da fare. Ora io ieri sera io ho fatto la stessa cosa in modalità diversa ma con lo stesso fine ho solamente messo nelle condizioni colui era stato portato a 6 (da Rospetto) e fuori dai giochi finali nel poter provare a risollevarsi, verso chi si trovava in quel momento a 49 punti con un continente chiuso e un tris a sua disposizione e mentre lo faccio mi dice "Grazie Rudy" il primo lui a parlare durante la partita, Il blu (mikipuglia entra in brasile e gli apre continente) nel turno successivo Rospeto lo richiude comunque, ma poi prova di nuovo a togliere il blu dall'africa del nord gli va male e a quel punyto regala america del nord, partita e conseguente risiko al verde.

    Ora so che lui mi ha segnalato per aver parlato durante la partita, ricordo che lui è stato il primo a farlo cercando di condizionare la mia giocata, perchè quando ho visto quello che faceva ho detto "un altro cretino che rovina la partita", che vuoi che dica Caro Rospetto???

    Sei riuscito a dirmi che ti sei comportato così perchè ti ho mancato di rispetto, ma secondo te una ti manca di rispetto perchè nel gioco ti viene contro nell'intento di riequilibrare la partita (certo anche a mio vantaggio ovvio)?? Tu dici che si tratta di mancanza di rispetto??? e allora se tu la pensi così tu lo hai avuto nei confronti del blu quando lo hai portato a 6 territori, lo hai fatto fori dai giochi e ti sei impossessato in un colpo solo di ben 15 punti? No, spiegamela questa cosa che io sono tutto stupido, mentre io ho speso più di 10 carri per ritrovarmi un territorio da riconquistare perchè nel frattempo mikipuglia non me lo lascia il territorio dove lo avevo fatto passare, ma comunquue non ho messo fuori dai giochi nessuno!!!
    Per favore vai a studiare cosa significa la parola rispetto.

    Pensavi che io non ti attaccassi in africa perchè fuori obiettivo??? lo faccio per tutta la partita se vedo che non voli troppo alto con il punteggio ma non puoi confidare che tu chiudi continenti ti porti ad un punteggio bello alto lasciando africa del nord ed egitto incustoditi. Non ti potevi accontentare di entrare in brasile e magari un altro stato portandoti a 40 con un tris in mano e giocarti tutto alla sdadata?

    In quella situazione favorevole che ti trovavi in quele momento che volevi che ti portassi un bel the caldo e ti dessi pure una bella sventolata???

    Se stavi sereno e come si dice non facevi l'ingordo la partita si giocava in sdadata, quindi non mi venir a parlare a me di mancanza di rispetto per favore, impara ad incassare colpi da chi è più pronto per non dire capace a determinate situazioni e non gonfiarti come un pavone se vinci con chi ti metto il tappeto rosso davanti.
    Ci sono altri 2 giocatori presenti a questa partita che potrebbero smentirmi tranquillamente se ho detto qualche cosa non vera sull'andamento della partita.
  9. #19
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: La partita della vergogna

    Caro Rudy, qui l'unica vergogna è che paghi un servizio scadente.
  10. #20
     Magg. C.te
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: febbraio 2008
    Prov: AP - Ascoli Piceno
    Messaggi: 4 667
    Profilo: 4523 visite
    Gradimento: 140
    8.9

    Re: La partita della vergogna

    Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
    Caro Rudy, qui l'unica vergogna è che paghi un servizio scadente.
    Chiudete tutto.
    Giuseppe Ceddia
    Sposato con Caterina Pugliese

Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Luiz Adriano: il gol della vergogna
    Da bento81 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo post: 21-11-2012, 10:56
  2. VERGOGNA
    Da salvorisiko1981 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 04-03-2011, 23:36
  3. Tris della vergogna
    Da Giuiba nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 13
    Ultimo post: 01-03-2010, 20:53
  4. vergogna!!!!
    Da stefanos nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 21
    Ultimo post: 23-11-2006, 18:43
  5. CHE VERGOGNA!
    Da user_880 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 15-01-2005, 16:18