Quote lured01 ha scritto: Visualizza il messaggio
Caro Rudy, qui l'unica vergogna è che paghi un servizio scadente.
Lucio, d'accordo sul servizio scadente, però noi siamo liberi di scegliere se continuare a pagare un abbonamento per un "servizio" che ormai sappiamo benissimo come funziona oppure no.

Per quanto riguarda la partita mi sono accodato ad una discussione già iniziata e se non vogliamo chiamarla la partita della vergogna si può anche parlare di gesti disgustosi, compiuti perchè? Perchè? Boh? Forse perchè si è tra virgolette "viziati"? Non so che pensare veramente, credimi.

Lui fa fuori un giocatore dai giochi e lo può fare, io cerco di rimettere in gioco "il ferito" , andando contro il "carnefice" che nel frattempo era diventato troppo ricco di punti e tu falsi una partita e hai il coraggio pure di dire che non ho avuto rispetto? E' questo il gioco del Risiko, o sbaglio? Non si sta parlando di mosse come a volte accade in cui uno danneggia l'altro per dispetto, NNNNOOOOOOO non è assolutamente questo il caso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sta volando troppo in alto, e sebbene prima lo avevo aiutato a conquistare dei territori, concesso cartina aperta da lui, (a me sinceramente manco serviva) ma se poi tu fai fuori dai giochi un altro giocatore e tu diventi troppo potente io a quel punto fermo te, mi sembra scontato e a quel punto aiuto l'altro!!!!!!!!!!!!!!

Prova a farglielo capire tu, se ci si riesce!!!!!!!!!!!!