Annuncio

Annuncio


Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione da 1 a 10 di 21
Discussione: La partita della vergogna
  1. #1
     S.tenente
     Gobbaccio
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: gennaio 2012
    Messaggi: 1 384
    Profilo: 215 visite
    Gradimento: 23
    9.6

    La partita della vergogna

    Buongiorno, continuo qui la discussione riguardo l'ultima partita di campionato. Oggettivamente ne ho fatte diverse e qualche volta mi è capitato di giocare con persone che hanno deciso di rovinare tutto facendo vincere l'uno o l'altro. Qui però s'è superato ogni limite....

    Il personaggio sonny, non lo chiamo neanche giocatore per non insultare tutti coloro che amano questo gioco, ha deciso senza motivo apparente di far vincere la partita a Rudy65, danneggiando in maniera consapevole sia me che edoardocincotti.

    L'andamento della partita si può tranquillamente vedere visto che nello screenshot postato da Rudy c'è il numero della partita. Questo signore ha continuato a fare cartina con Rudy, regalandogli di fatto oceania e africa e caricando tutti i carri in un solo territorio ( gli stati uniti occidentali ) con il chiaro intento di spararmeli addosso per farmi perdere la partita. In sdadata infatti arrivato a 85 carri mi ha tolto stati uniti occidentali e Ontario per poi lasciarli sguarniti, nel chiaro intento di regalarli a edoardo e lasciando in stati uniti occidentali ben 39 carri.

    Lo squallido personaggio, poi, a continuato a commentare ed a minacciare "mosse memorabili" nonostante la richiesta di silenzio di edoardocincotti.

    Ovviamente non richiedo l'annullamento della partita perchè lo ha già fatto, dimostrando la sua sportività, già Rudy e gli è stato risposto che non è possibile. Chiedo però ufficialmente di segnalare il personaggio come non gradito al club e rifiutare qualsiasi iscrizioni a tornei ufficiali e non ufficiali organizzati da "Il gufo".

    Grazie
    Giocano a dadi gli uomini, resta sul tavolo un avanzo di magia......
  2. #2
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: La partita della vergogna

    Mi dispiace ma non sono d'accordo sul fatto che non si possa ripetere in quanto a chiederlo sono anche io vincitore della partita e capoclassifica, a chi potrebbe dar fastidio la cosa????

    Un eccezione alla regola non deve per forza essere presa come un abitudine.

    Si poteva fermare la partita mentre si giocava??? Si certo..in un caso analogo in una prestichallenge dove un giocatore mina, prima di abbandonare mi favori così tanto che avrei fatto risiko e doppio, ci siamo subito fermati e annullata la partita (presente tra gli altri cloo) ma sinceramente in questo torneo non pensavo minimamente che ci fossero questi problemi a ripeterla.
  3. #3
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: La partita della vergogna

    Ah....un ultima cosa.....e per fortuna prima delle partita c'è stata la raccomandazione di scegliere il giocatore virtuale tra gli arancioni

    Feci un altra partita sempre nel torneo di roma con un virtuale che fu un blu, uno sconosciuto da tutti,....alla fine, non vinse, ma i più grossi complimenti furono rivolti a lui per l'interpretazione della partita
  4. #4
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: La partita della vergogna

    Rispondo a Luca dove di là scrive che probabilmente a sonny non è piaciuta qualche mossa di Randal per comportarsi così, io ti dico che non è assolutamente vero, mentre si è trattato semplicemente di un giocatore esperto ma pentito dopo 2 turni di essere entrato, e che visto che ci aveva fatto un favore pensava magari che come ospite d'onore fosse trattato con i guanti.

    Tutto li.
  5. #5
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2006
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 7 958
    Profilo: 5173 visite
    Gradimento: 154
    9.1

    Re: La partita della vergogna

    Seguo la discussione ma i problemi disciplinari li tratta Antonio Ruosi che ho sollecitato

    Invito Sonny a dare la sua versione
    pippman ultimo al Nazionale ...... sono salvo!!!!! link
  6. #6
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 925
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: La partita della vergogna

    Non entro nel merito della partita che non ho visto e del torneo al quale ho partecipato solo come Ghost in un game ma ritengo che in generale sia sempre difficile per un organizzatore far ripetere un game , annullandolo per mosse discutibili seppure lecite e crea precedente che è difficile da gestire in seguito .
    Non arrabbiatevi con chi organizza perché sono cose che esulano la loro volontà e il Ghost giocante è la migliore soluzione possibile per i campionati interni online e garantire i tavoli da 4...
  7. #7
     S.tenente
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: aprile 2008
    Da: ROMA
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 1 296
    Profilo: 1369 visite
    Gradimento: 70
    9.5

    Re: La partita della vergogna

    Resto in attesa, se ci sarà, della versione del giocatore Sonny.
    TRANQUILLO Luca FACCIO TUTTO IO
  8. #8
     Maggiore
     
    Premium: 4º 191p.
    GT/GS/Vitt: 12/2/6
    Pr3stige: 4º 1391p.
    GT/Vitt: 30/16
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 970
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: La partita della vergogna

    Quote lucius ha scritto: Visualizza il messaggio
    Non entro nel merito della partita che non ho visto e del torneo al quale ho partecipato solo come Ghost in un game ma ritengo che in generale sia sempre difficile per un organizzatore far ripetere un game , annullandolo per mosse discutibili seppure lecite e crea precedente che è difficile da gestire in seguito .
    Non arrabbiatevi con chi organizza perché sono cose che esulano la loro volontà e il Ghost giocante è la migliore soluzione possibile per i campionati interni online e garantire i tavoli da 4...
    Ma qui non ci si arrabbia con nessuno tanto meno con gli organizzatori, però una partita andata a puttane perché a Sonny non gliene fregava nulla...però dove tutti sono d'accordo si rifà e finisce la questione.
  9. #9
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2009
    Prov: MB - Monza e della Brianza
    Messaggi: 696
    Profilo: 357 visite
    Gradimento: 10
    8.4

    Re: La partita della vergogna

    Buonasera a tutti, Non ho intenzione di giustificarmi ne di attaccare nessuno, ma semplicemente mi scuso per l'accaduto. non è mia consuetudine giocare in questo modo, ma con questo non intendo mica dire di essere un campione. Ebbene sì mi ha dato fastidio qualche mossa, ma con questo certo non intendo dire che devo essere agevolato in quanto tappabuchi nel vostro torneo.
    Non voglio andare nell'analisi della partita ma credo che comunque avrebbe vinto lo stesso Rudy in quanto non mi sarei potuto difendere più di tanto né da lui né dal giallo.
    Effettivamente credo di avere perso soltanto del tempo a giocare nel game in questione. Sarà mia cura non partecipare più a tale torneo così da non destabilizzare le partite di altri . Dico solo che mi aspettavo una partita molto più equilibrata e molto più divertente visto i partecipanti al tavolo.

    Anzi possibilmente rinuncio anche ad altri tornei così da non avere altre questioni in merito ad un gioco online che sembra importare molto di più ad altri rispetto a cose più importanti nella vita.

    Accetto qualunque decisione vogliate prendere nei miei riguardi e cordialmente saluto Popeye e tutto il gufo di Roma.
    La vita è questione di culo.....o ce l'hai o te lo fanno !!!
  10. #10
     Maresciallo
     
    Pr3stige: 62º 1006p.
    GT/Vitt: 2/1
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2020
    Da: Andria
    Prov: BT Barletta-Andria-Trani
    Messaggi: 612
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: La partita della vergogna

    Quote SONNY ha scritto: Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, Non ho intenzione di giustificarmi ne di attaccare nessuno, ma semplicemente mi scuso per l'accaduto. non è mia consuetudine giocare in questo modo, ma con questo non intendo mica dire di essere un campione. Ebbene sì mi ha dato fastidio qualche mossa, ma con questo certo non intendo dire che devo essere agevolato in quanto tappabuchi nel vostro torneo.
    Non voglio andare nell'analisi della partita ma credo che comunque avrebbe vinto lo stesso Rudy in quanto non mi sarei potuto difendere più di tanto né da lui né dal giallo.
    Effettivamente credo di avere perso soltanto del tempo a giocare nel game in questione. Sarà mia cura non partecipare più a tale torneo così da non destabilizzare le partite di altri . Dico solo che mi aspettavo una partita molto più equilibrata e molto più divertente visto i partecipanti al tavolo.

    Anzi possibilmente rinuncio anche ad altri tornei così da non avere altre questioni in merito ad un gioco online che sembra importare molto di più ad altri rispetto a cose più importanti nella vita.

    Accetto qualunque decisione vogliate prendere nei miei riguardi e cordialmente saluto Popeye e tutto il gufo di Roma.
    Mha!!
    Era meglio rimanere in silenzio.

Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Luiz Adriano: il gol della vergogna
    Da bento81 nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo post: 21-11-2012, 09:56
  2. VERGOGNA
    Da salvorisiko1981 nel forum Archivio Challenge
    Risposte: 2
    Ultimo post: 04-03-2011, 22:36
  3. Tris della vergogna
    Da Giuiba nel forum RisiKo! le versioni da tavolo
    Risposte: 13
    Ultimo post: 01-03-2010, 19:53
  4. vergogna!!!!
    Da stefanos nel forum Archivio Campionati e Tornei
    Risposte: 21
    Ultimo post: 23-11-2006, 17:43
  5. CHE VERGOGNA!
    Da user_880 nel forum Community Board
    Risposte: 1
    Ultimo post: 15-01-2005, 15:18