Annuncio

Annuncio


Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione da 11 a 20 di 43
Discussione: Server ko
  1. #11
     T. Col. C.te
     SuperPippa
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2009
    Prov: TR Terni
    Messaggi: 9 920
    Profilo: 2511 visite
    Gradimento: 103
    9.1

    Re: Server ko

    Oltre ai tornei privati , ieri sera sono saltati diversi game , che a due giorni alla fine del mensile , erano decisivi per il torneo ufficiale.
    Torneo ufficiale falsato per l'ennesima volta !

    Cosi ad occhio non mi sembra un problema solo di server vetusti ma anche di codici che ormai toccati e ritoccati mille volte , ormai sono compromessi.

    Non riuscire a reggere 500 utenti contemporaneamente nel 2021 anno domini è semplicemente ridicolo .

    Non ripristinare le schede partita ,la modalità a squadre , che erano codici che hanno funzionato per anni ci da la misura del ridicolo .

    Credo anche io che la seconda opzione indicata da bull sia la migliore : passate la mano a qualcun altro !




  2. #12
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Server ko

    Buongiorno,
    si e' chiesto - anche recentemente - di "animare" il forum da parte di chi ne avesse voglia, in maniera volontaria e con spirito di servizio.
    Lo si e' fatto da piu' parti ed in molti casi senza chiedere ne' nomine preventive ne' medagliette in cambio.
    Rilevo pero' che non vi sia la volonta' non dico di premiare, ma di supportare al minimo chi si impegna, cosi come di volonta' non ne vedo anche altre.
    La situazione e' questa. Ne prenda atto chi deve.
    Scrivo consapevole del fatto che non saro' ascoltato.
  3. #13
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Server ko

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    si e' chiesto - anche recentemente - di "animare" il forum da parte di chi ne avesse voglia, in maniera volontaria e con spirito di servizio
    La situazione del gioco è nota a chi di dovere. Per quel che mi risulta, all'orizzonte non ci sono interveniti risolutivi... per questa versione del gioco. Spero ci sia altro ma non tocca a me sbilanciarmi perché non mi compete.

    Però Sauro non facciamo confusione, quello a cui stai facendo riferimento non ha nulla a che fare con la situazione del gioco. E di questo sono certo visto che erano miei discorsi. In quegli stessi post ho più e più volte ricordato che ciò di cui si parlava era completamente slegato dagli aspetti tecnici della piattaforma su cui non abbiamo alcun margine di interevento (ora). Se vuoi puoi dargli di nuovo un'occhiata, si chiamava "Suggerimenti e proposte forum".
    Che il torneo challenge sia un postaccio è fuori da ogni dubbio.
    E' un ricettacolo di psicocartinari, cronofrenici, geobulimici, aleopatici e nevrastitici

    (D. Piergentili)
  4. #14
     soldato
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: maggio 2020
    Prov: RN Rimini
    Messaggi: 94
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 0
    0.0

    Re: Server ko

    Chiedo, almeno, se e quando torneranno operativi i server?
  5. #15
     Maresciallo
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: giugno 2018
    Messaggi: 693
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 5
    8.0

    Re: Server ko

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    La situazione del gioco è nota a chi di dovere. Per quel che mi risulta, all'orizzonte non ci sono interveniti risolutivi... per questa versione del gioco. Spero ci sia altro ma non tocca a me sbilanciarmi perché non mi compete.

    Però Sauro non facciamo confusione, quello a cui stai facendo riferimento non ha nulla a che fare con la situazione del gioco. E di questo sono certo visto che erano miei discorsi. In quegli stessi post ho più e più volte ricordato che ciò di cui si parlava era completamente slegato dagli aspetti tecnici della piattaforma su cui non abbiamo alcun margine di interevento (ora). Se vuoi puoi dargli di nuovo un'occhiata, si chiamava "Suggerimenti e proposte forum".

    E' come dici te, dal punto di vista formale, ma nella sostanza le cose stanno come ti dico io, perche' gli aspetti sono inscindibilmente legati.
    Mi spiego meglio.
    Animare significa organizzare, gestire eventi, alimentare la macchina del divertimento.
    Se c'e' una piattaforma che lo consente, allora il progetto e' fattibile, pur nel radicato e personale convincimento che il gioco on line sia una "parodia venuta male" di quello vero.
    Se manca la strumentazione di base ovvero la stessa e' cosi difettata da non rispettare i requisiti minimi di affidabilita', allora e' inutile imbarcarsi in progetti che siperino una certa soglia di adesioni, poiche' si finisce per creare non gioia, ma delusione, non gioco ma rammarico (pur modesto, bene inteso).
    E, come ti dicevo, diventa inutile animare laddove non ve ne sono i presupposti.
    Valerio... il problema andrebbe affrontato con altro passo e da ben altra angolatura.
    Siamo tutti consapevoli che non accadra'. Poco male... sopravviveremo.
    Ti abbraccio.
  6. #16
     Maggiore
     
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: agosto 2009
    Prov: VT - Viterbo
    Messaggi: 2 768
    Profilo: 1634 visite
    Gradimento: 63
    9.5

    Re: Server ko

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' come dici te, dal punto di vista formale, ma nella sostanza le cose stanno come ti dico io, perche' gli aspetti sono inscindibilmente legati.
    Mi spiego meglio.
    Animare significa organizzare, gestire eventi, alimentare la macchina del divertimento.
    Se c'e' una piattaforma che lo consente, allora il progetto e' fattibile, pur nel radicato e personale convincimento che il gioco on line sia una "parodia venuta male" di quello vero.
    Se manca la strumentazione di base ovvero la stessa e' cosi difettata da non rispettare i requisiti minimi di affidabilita', allora e' inutile imbarcarsi in progetti che siperino una certa soglia di adesioni, poiche' si finisce per creare non gioia, ma delusione, non gioco ma rammarico (pur modesto, bene inteso).
    E, come ti dicevo, diventa inutile animare laddove non ve ne sono i presupposti.
    Valerio... il problema andrebbe affrontato con altro passo e da ben altra angolatura.
    Siamo tutti consapevoli che non accadra'. Poco male... sopravviveremo.
    Ti abbraccio.
    Parole Sante.


    Sarà il nervosismo, la stanchezza, o più probabile la mia incapacità, ma non riesco a trovare il modo di chiedere il rimborso. Ho già eseguito un tentativo ma la mail non è stata accettata.
    Se ci fosse qualcuno di buon cuore che può aiutarmi ne sarei grato.
    Mi sono fatto prendere per il cu. lo troppo a lungo, e ora dico basta.
  7. #17
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Server ko

    Quote Il_Sassaroli ha scritto: Visualizza il messaggio
    E' come dici te, dal punto di vista formale, ma nella sostanza le cose stanno come ti dico io, perche' gli aspetti sono inscindibilmente legati.
    Certo che sono legati, concordo. Ma non significa totalmente sovrapposti.

    La discussione di cui tu hai preso un pezzo è farcita di disclaimer la cui sintesi è: sebbene i due aspetti (iniziative sul forum e piattaforma di gioco) siano legati ed è dura "fare bene" se tecnicamente non si hanno gli strumenti adeguati, non significa che sia impossibile farlo e chiunque ci provasse e ci ha provato avrà, e sempre ha avuto, pieno supporto (sul forum, si intende). Questo era il succo. Se uno non ci vuole provare nemmeno, lo capisco perfettamente.

    Ma non è corretto prendere quei post a mo di "avevate detto che... ma così è impossibile", perché in quei post c'è proprio scritto che la piattaforma è quella punto.

    Giusto lamentarsi, ma per le cose giuste. Tipo il server che non va. E in questo sono al 100% incaxxato come te.
  8. #18
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Server ko

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio

    Giusto lamentarsi, ma per le cose giuste.
    E chi è che stabilisce quale sono le cose giuste?
    Io credo che molte (non dico tutte ma molte si) lamentele uno quando le fa è convinto di farle per le cose giuste, come fai tu ora a distinguere una cosa giusta da quella che non lo è?
  9. #19
     Generale CSM
     Administrator
    Forum Arbitro Ufficiale
    Dal: gennaio 2007
    Prov: MO Modena
    Messaggi: 27 123
    Profilo: 6696 visite
    Gradimento: 216
    9.3

    Re: Server ko

    Quote Rudy65 ha scritto: Visualizza il messaggio
    E chi è che stabilisce quale sono le cose giuste?
    Ho spiegato e motivato. Nei post sopra e in quelli precedenti dei quali ho dato riferimento, lì ci sono spiegazioni ancora più approfondite sulla questione forum, piattaforma di gioco, in cosa sono distinte, ecc... e perché da queste spiegazioni se ne può dedurre che lamentarsi "avevi detto che... però la piattaforma crasha" è sbagliato.

    Se c'è ancora qualcosa di non chiaro basta fare domanda specifica.
  10. #20
     Maggiore
     
    Pr3stige: 3º 1553p.
    GT/Vitt: 34/21
    Forum Utente accreditato Challenge
    Dal: marzo 2015
    Prov: RM - Roma
    Messaggi: 2 872
    Profilo: 0 visite
    Gradimento: 9
    6.9

    Re: Server ko

    Quote maskass ha scritto: Visualizza il messaggio
    Ho spiegato e motivato. Nei post sopra e in quelli precedenti dei quali ho dato riferimento, lì ci sono spiegazioni ancora più approfondite sulla questione forum, piattaforma di gioco, in cosa sono distinte, ecc... e perché da queste spiegazioni se ne può dedurre che lamentarsi "avevi detto che... però la piattaforma crasha" è sbagliato.

    Se c'è ancora qualcosa di non chiaro basta fare domanda specifica.
    Mi arrendo immediatamente questa volta, tanto alla fine l'hai vinta sempre tu

Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. server ko
    Da vipa16 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 24-12-2019, 13:22
  2. Server ko
    Da marta76 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-11-2019, 18:07
  3. Server KO
    Da marta76 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 1
    Ultimo post: 07-04-2019, 21:29
  4. Server ko
    Da marta76 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 6
    Ultimo post: 07-03-2019, 21:14
  5. server ko
    Da vipa16 nel forum Supporto tecnico RD3
    Risposte: 16
    Ultimo post: 17-01-2019, 18:50